xAlexisx

Members
  • Numero di messaggi

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

xAlexisx last won the day on Luglio 28 2016

xAlexisx had the most liked content!

Informazioni su xAlexisx

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 27/03/1994

Campi del Profilo

  • Genere
    Male
  • Luogo
    Brezza

Ultimi Visitatori del Profilo

377 visualizzazioni del profilo
  1. Che telefono avete??

    Devo prendere il Core Prime. Secondo voi com'è?
  2. GTA V vs GTA SA

    GTA San Andreas
  3. Cosa apprezzate 'specificamente' di GTA IV?

    Di GTA IV mi piace sicuramente la trama e i personaggi ben fatti. La fisica e la guida mi piacciono da morire e alcune zone di Liberty City mi sono rimasse impresse, come Beachgate o il nord di Alderney.
  4. Miglior missione secondaria ALL GTA

    A me sono piaciute molte secondarie nella saga di GTA, in particolare quelli di San Andreas, IV e V. In San Andreas: - Furto con scasso (non sai cosa ci sarà dietro quella porta ) - Import/Export - Guerre tra Gangs - The Chiliad Challange - Gare nello stadio In GTA IV: - Poliziotto - Eventi casuali - Gare in auto In GTA V: - Carro attrezzi - Latitanti di Trevor - Epsilon Program - Sconosciuti e Folli - Eventi casuali
  5. Ci avete fatto caso che...

    Quello è uno dei tradimenti più riusciti della saga
  6. Cosa vorreste in GTA 6

    Ecco come vorrei GTA VI (6): Ambientazione: Vorrei una grande Las Venturas dei giorni nostri, con un grande deserto limitrofo in cui ci siano molti misteri, area 69 (51), piccoli paeselli, canyon, dighe e molti locali misteriosi. Musica: Nelle stazioni radio metterei le più belle canzoni dei nostri giorni, più due stazioni radio in segno degli anni 80' e 90'. Gameplay: Quasi tutte le cose da fare in GTA V, aggiungendo anche i casinò e camere di hotel da acquistare (non possono fare Las Venturas senza). Poi aggiungerei anche rapine del tutto opzionali, però fatte come nella trama del V, ovvero con preparazione e tutto. Altre cose minori tipo basket, biliardo, gangs war e vendita di droga non sarebbero male. Missioni: Un misto tra GTA SA e GTA V sarebbe qualcosa di eccezionale. Vorrei intorno alle 80-100 missioni (di più diventerebbero ripetitive). Protagonista: Un ragazzo tra i 20 e 30 anni mafioso, dal carattere duro ma sarcastico quando serve. Storia: Ora non mi viene niente in mente. Direi però una scalata al potere del protagonista all'interno della mafia, con colpi di scena e tradimenti. Insomma, una trama che ti prenda dall'inizio e che quando spegni la console per andare a dormire possa dire "Chissà cosa accadrà. Non vedo l'ora di continuare". Armi e Veicoli: Come armi vanno bene quelle del V, anche se vorrei il ritorno di motosega, katana, lanciafiamme, lanciarazzi a ricerca termica e altre armi corpo a corpo. Come veicoli ne aggiugerei pochi, ma sicuramente alcune super car e auto d'epoca.
  7. Chiarimento sulla storia

    Ora che mi fate ricordare avete ragione voi. Poi non so se avete notato, ma quando sparano a Micheal non c'è alcuna macchia di sangue, invece a Brad c'è.
  8. Chiarimento sulla storia

    Se è come ricordo io, appena dopo la rapina
  9. GTA IV vs GTA V vs RDR

    Bella discussione. Ti dispiace se al posto di mettere RDR, metto Undead Nightmare (è lo stesso solo che ha una nuova trama e personaggi, dove bisogna riportare gli zombie da dove sono venuti)? Trama: Qui ovviamente metto GTA IV e Undead Nightmare a pari merito, GTA V abbastanza deludente Protagonista: I migliori sono sicuramente Niko e John, nel V si salva solo Trevor, Micheal fatto bene e Franklin non mi è piaciuto Finale: Qui Undead Nightmare se la gioca bene con il finale "Vendetta" di GTA IV. Quello di GTA V fatto strutturalmente bene ma non mi ha preso Missioni: Punto a favore del V (sparatorie bellissime e varie), subito dopo Undead Nightmare e ultimo GTA IV (missioni monotone) Gameplay: Ovviamente GTA V (violenze, sconosciuti e folli, paracadutismo e molto altro). In seguito Undead Nightmare, soprattutto per le battaglie per liberare le città dagli zombie. Ultimo GTA IV, poche cose Ambientazione: Sono un appassionato della natura, quindi Undead Nightmare e GTA V vincono di brutto. GTA IV deludente Atmosfera: GTA IV non mi ha dato alcun tipo di emozione. La Los Santos non è quella degli anni 90', quindi voto Undead Nightmare Musica: La radio di GTA V non mi ha soddisfato molto (però le canzoni di accompagnamento durante le missioni sono azzeccatissime). La radio di GTA IV nemmeno mi ha colpito particolarmente (ma è un pò meglio di GTA V). In Undead Nightmare carine le canzoni in Messico. Voto finale a GTA V. Ripensandoci RDR Undead Nightmare è uno dei miei giochi preferiti, GTA IV rientra sicuramente nella top five di miglior trama, mentre GTA V in quella con più libertà d'azione, sono tutti però dietro GTA SA.
  10. Curiosità

    Non serve a niente. E' solo un elemento decorativo
  11. Pro e contro GTA V

    Io all'online non ho mai giocato, ma da mio cugino sì. Certo mi sono divertito, ma preferisco giocare al singleplayer, infatti già so che se inizierò a giocare online spengo l'Xbox dopo 5 minuti. Spero solo che in un futuro GTA 6 (o quello che sia) diano molta più importanza all'offline che all'online.
  12. GTA V con un protagonista?

    Io preferisco avere un solo protagonista, però se in futuro la R* vorrà implementare ancorsa 3 protagonisti, non può che farmi piacere (basta che ci facciano una buona trama sopra e che vengano caratterizzati bene). In GTA V avrei preferito come protagonista solo M e T, così la loro storia sarebbe potuta essere più lunga e con missioni ambientate nel passato. Franklin lo avrei messo nel gioco solamente se ci fossero state più missioni di lui e Lamar nel ghetto, ce ne sono veramente poche.
  13. Pro e contro GTA V

    Mi hai frainteso, roba da fare in GTA V c'è, eccome! Dicevo però che alcuni secondarie divertenti durano veramente poco, ad esempio i latitanti di Trevor sono pochini eppure mi sono divertito molto. La scuola di volo l'ho trovata divertente, però potevano farne una anche per moto, auto e barche. 1 Questi sono gusti, a me sarebbero piaciuto più save house. 2 Si ok, però almeno un bar in cui poter bere o mangiare qualcosa non penso occupava spazio. Ad esempio passo a Franklin e lo trovo a bere un caffè, perchè non posso decidere quando lo voglio? 3 Intendevo fare rapine in missioni secondarie. Ovviamente senza esagerare, al massimo 2 o 3 (intendo sempre dettagliate con piani per fuga e recupero armamento).
  14. Vecchi personaggi in GTA VI

    Io vorrei rivedere (o almeno citare) Niko Bellic, Trevor, Micheal e molti altri che non mi vengono a mente