Jump to content
GTA-Series.com Forums

Ibrahimovic10

Members
  • Numero di messaggi

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su Ibrahimovic10

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 01/01/1992

Campi del Profilo

  • Luogo
    paris

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://www.camisetas2017es.net/
  1. Ibrahimovic10

    Rapporti: Neymar vuole giocare con Ronaldo

    REAL MADRID continua a lavorare per apprezzare Neymar, lontano da Parigi Saint-Germain. Gli spagnoli stanno calpestando attentamente perché sono ansiosi di mostrare il loro rispetto per il club francese e di fare le cose nel modo giusto. Il PSG ovviamente non vuole perdere l'attaccante brasiliano che ha pagato un record del mondo £ 198 milioni per la scorsa estate quando ha lasciato Barcellona. Ma Marca dice che il ventiseienne è infelice a Parigi e lo standard generale di gioco nella lega francese 1. Neymar gradirebbe la possibilità di tornare alla Liga e giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Marca crede che Ronaldo non avrebbe avuto problemi ad avere Neymar al suo fianco. Si pensa che Real abbia pianificato originariamente di trasferirsi a Neymar nel 2019. Ma sperano di cogliere una possibilità ora vista la crescente distanza tra il giocatore e il suo club. Non c'è alcuna clausola liberatoria nel suo contratto con i nuovi campioni della Ligue 1, però, quindi bisogna studiare un percorso di uscita. Neymar è tornato ad allenarsi con il PSG perché ha intenzione di riprendersi dagli infortuni in tempo per la Coppa del Mondo. È fuori combattimento da quando ha sofferto un piede fratturato in una partita contro i rivali di Marsiglia alla fine di febbraio. Neymar, che ha segnato 28 gol in 29 partite per PSG, è stato entusiasmante nei confronti di Ronaldo e Real ultimamente. Poi c'è stato l'abbraccio tra i due giocatori sul campo dello stadio Santiago Bernabeu dopo la gara di andata degli ottavi di Champions League. Ora arriva il desiderio di Neymar di giocare con Ronaldo e tutte le altre star dello spogliatoio del Real Madrid.
  2. Ibrahimovic10

    Andres Iniesta ha confermato che lascerà Barcellona

    Questa è una triste notizia.
  3. Il Barcellona ha celebrato i titoli della Liga e della Copa del Rey lunedì con una sfilata per le strade della città. Giocatori e allenatori hanno cavalcato su un autobus aperto esibendo entrambi i trofei. I giocatori cantavano, salutavano i fan e prendevano selfie. Il Barcellona ha vinto il campionato spagnolo per la settima volta in 10 stagioni domenica, una settimana dopo aver conquistato il quarto titolo consecutivo della Copa del Rey. È stato il 25 ° titolo della Liga per il Barcellona, mentre si è trasferito nell'otto del Real Madrid. Il Barcellona fallì nel tentativo di conquistare il Treble quando furono eliminati dalla Roma nei quarti di finale della Champions League, lasciando loro niente da giocare nelle loro ultime quattro partite della stagione. La sfilata è servita anche come addio al veterano cineasta Andres Iniesta, che la scorsa settimana ha annunciato che non tornerà per una 17a stagione con il club.
  4. Ibrahimovic10

    Champions League 2015-16

    In deca picco dramma campioni della Lega disegno Venerdì inviati Real Madrid per giocare a Manchester City e Atletico Madrid in coppia con il Bayern Monaco in semifinale. Un derby di Madrid combinato con una partita tra squadre attuali e future di Pep Guardiola è stato evitato, ma è la situazione potrebbe verificarsi nel finale il 28 maggio a Milano. 2015-2016 Champions League: Man City disegnato contro il Real Madrid in semifinale
×