Jump to content
GTA-Series.com Forums

NeoOrpheus101

Members
  • Numero di messaggi

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su NeoOrpheus101

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo

Ultimi Visitatori del Profilo

Il riquadro degli ultimi visitatori del profilo è disattivato e non viene mostrato agli altri utenti.

Attiva
  1. NeoOrpheus101

    Motomondiale 2018

    Io ho un fratello Ducatista dal fatto che guida una Multistrada e fa parte di un club chiamato DesmoBoys. XD Ma a prescindere da tutto, tifo gli italiani e basta. O nel caso di stranieri, Dani Pedrosa.
  2. NeoOrpheus101

    Motomondiale 2018

    Andrea Dovizioso ha rinnovato il contratto Ducati dopo varie incertezze.
  3. NeoOrpheus101

    Formula 1 2018

    Strano. È la parola che si usa per indicare chi segue il cartone attuale di My Little Pony e fino a un paio d'anni fa era persino sinonimo di "frocio" per gli haters Se vuoi delle belle risate, ci devono ancora essere i thread che ne parlarono anni fa su "Casa dello Spammone". Al massimo dirà che sta leccando il culo a Whiting o la FIA, ma essendo Vettel il suo pilota preferito da quando correva per la Red Bull ne dubito.
  4. NeoOrpheus101

    Formula 1 2018

    Generalmente parlando è uno di quelli che grida al complotto ogni volta che vince la Mercedes da quando c'è stato il dominio tramite il bottone magico. Dal cambio della PU in Belgio l'anno scorso poco prima della nuova regola al succitato battistrada abbassato, vuole trovare sempre il pelo nell'uovo nelle vittorie delle Frecce Argento dicendo che Charlie Whiting e la "ma-FIA" [cit.] ostacolano volontariamente la Ferrari manco fossimo nel 2006. Cioè, è un tipetto simpatico [il classico brony* che ha avuto difficoltà sociali prima di unirsi a noi] ma spara di frequente sulla croce rossa che arriva ad essere uno scemotto che crederebbe a ciò che vorrebbe sentire. Come quella volta che ha letto un articolo di un complottista che riteneva il guasto alla candela avvenuto in Giappone un tentativo di sabotaggio. Sono stato quasi sul punto di chiamarlo deficiente per averci quasi creduto. Ce l'ha solo con la scuderia. Hamilton e Bottas non gli stanno sui maroni stranamente. Mi ha anche detto che gli piaceva di più The Hammer quando stava alla McLaren. In ambito MotoGP poi, è un Rossista convintissimo che odia Marquez, Lorenzo e la Dorna nella stessa maniera da quando c'è stato lo scandalo della finale del 2015. Per ogni problema della Yamaha con le ruote fa presto a vedere i sorci verdi. *Mi mancava l'odio per i brony in questo forum. Adesso le cose sembrano vertere sull'accettazione.
  5. NeoOrpheus101

    Formula 1 2018

    Dai, è brutto con quel enorme "pistolone" all'infuori Davvero io... boh... Va bene che The Hammer dominava e Raikkonen non c'era come al solito, ma alla fine quale è stato il senso del secondo pit stop di Vettel? BTW ho un amico che fa di nuovo il complottaro per la vittoria della Mercedes [che le chiama truccate, lolwut?]. Come devo comportarmi con gente del genere?
  6. NeoOrpheus101

    Formula 1 2018

    Baku è inguardabile sia come pista che direzione gara. In primo una configurazione del tracciato che ha tentato di essere come Monaco ma fallisce dal punto di vista tecnico con una prima sezione pericolosa e una porzione davvero troppo stretta per essere di alcun aiuto Direzione gara vergognosa. A chi ha dato l'idea di far entrare un camion in pista (tra l'altro nel citato rettilineo stretto), come se si fossero dimenticati di cosa è successo a Bianchi. Io spero davvero che lo rimuovano quella pista dal calendario e ci mettano qualcos'altro. Tipo il circuito indiano che era carino. E a proposito di piste, la città di Miami si è offerta per entrare nel calendario di F1 ed è stata svelata la prima bozza del tracciato [cittadino, naturalmente]
  7. NeoOrpheus101

    Motomondiale 2018

    Lorenzo si conferma il Max Verstappen della MotoGP. Si vede che ha tentato di chiudere Pedrosa ed è finito con un contatto che lo ha fatto rimbalzare contro Dovi. Io dico che possiamo anche andare a scopare in mare. Marquez è irraggiungibile ormai [se dietro di lui c'è Zarco che è high-to-mid tier al massimo], Rossi ha già dato e deve ritirarsi ormai e l'Honda continua inesorabile il suo dominio come la Mercedes di qualche anno fa. L'unico italiano che ci poteva dare qualche speranza è ormai è andato pure lui. Quest'anno ha vinto Marquez.
  8. NeoOrpheus101

    Formula 1 2018

    Vettel aveva cominciato a declinare con il secondo stint. Da non dimenticare che il contatto con Verstappen è uguale a quello che ha fatto Gasly con il compagno Hartley.
  9. NeoOrpheus101

    Formula 1 2018

    La gara più intensa che si è vista negli ultimi anni. All'ultimo giro avevamo temuto il sorpasso di Bottas ma Vettel tira ancora una volta una magia fuori dal comune. Hai dimenticato anche il buon piazzamento di Ericsson della Sauber (nono).
  10. NeoOrpheus101

    Motomondiale 2018

    D'ora in avanti lo chiamo Mar-crash. Possibile che con Rossi deve sempre fare il minkione?
  11. NeoOrpheus101

    Formula 1 2018

    Alla fine quando è destinato a farlo finché vive questo forum. Opinioni sulla Halo?
  12. NeoOrpheus101

    Quando la CdS non c'era

    In un modo o nell'altro, qualsiasi cosa segue Zero la seguo/ivo pure io. Eccetto Evangelion perché fa***lo quell'anime
  13. NeoOrpheus101

    Formula 1 2017

    Da segnalare anche l'addio allo sponsor principale della Ferrari, la Banca Santader, per diventare lo sponsor ufficiale della Champions League.
  14. NeoOrpheus101

    Momento nostalgico ma non troppo

    Il quiz di GTA: San Andreas e i tornei multiplayer su GTA IV dove facevo cagare nei deathmatch e cagavo di meno nelle gare..... e il famoso thread sui bronies...
  15. NeoOrpheus101

    Formula 1 2017

    Si conclude così l'anno 2017 con la vittoria di Bottas e una Ferrari che ha faticato nel secondo stint. Degno di nota è stato il duello tra Grosjean e Stroll che, a parte il terzo posto e il piazzamento in prima fila, ha dimostrato un buon margine di miglioramento quando all'inizio era criticato come il figlio del paparino ricco. Con la partenza di zio Bernie dal circus e il cambio del logo della F1 a simboleggiare la nuova padronanza della Liberty Media, non vedo l'ora di vedere come si trasformerà lo sport sotto la loro gestione e l'obiettivo di renderla più abbordabile e commerciale piuttosto che essere lo sport automobilismo di lusso. E forse Alonso riuscirà a gareggiare come si deve ora che la McLaren ha chiuso il contratto con la Honda. Nell'ambito dell'eSport, perché sì l'ho guardata, mi è piaciuta la finale. Uguale a quella vera per regia del videogioco e per la dinamica delle corse, solo con più sorpassi azzardati e vetture che sono bilanciate in maniera equa stavolta. Il vincitore ha vinto con la monoposto della Toro Rosso e con un sorpasso da Verstappen, pensate voi. Inoltre abbiamo avuto degli italiani per una volta, solo che hanno avuto delle prestazioni piuttosto così-così, con il quinto posto miglior piazzamento per un italiano [Nicolo Fioroni dopo una rimonta da 14°]. Fernando Alonso annuncia il tentativo di fondare un team eGaming e ingaggia il vincitore della seconda gara finale [il turco Cem Bolukbasi] che ha vinto con monoposto McLaren. Il mio pensiero sembrerà stupido... ma mi immagino la Scuderia Ferrari spendere per un team simile con gli italiani. Se la Roma e la Sampdoria hanno fatto una cosa simile... perché non loro? [Menzione di disonore a Davide Valsecchi, analista tecnico Sky, per il suo inglese inascoltabile in diretta streaming, rovinando così l'onore di avere un italiano insieme al commentatore britannico Jack Nicholls] Quest'anno è stato un bel campionato. La Ferrari ha finalmente dimostrato di essere degna del cavallino rampante di Baracca e ha messo la Mercedes in difficoltà per la prima volta e non si vedeva un duello così dai tempi di Schumacher e Hakkinen. Se non fosse per il disastro della trasferta asiatica, queste ultime due gare sarebbero state ancor più intense. Ciononostante la SF-70 ha dimostrato grande potenziale e di aver imparato dai propri errori. Spero di vederle competitive anche quest'anno perché stavolta si giocherà il quinto titolo sia per Hamilton che per Vettel.
×