Franklin__88

Members
  • Numero di messaggi

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su Franklin__88

  • Titolo
    Membro del forum

Ultimi Visitatori del Profilo

444 visualizzazioni del profilo
  1. L'enigma di Mount Chiliad #7

    Per Trophy.. ho la versione standard per ps3
  2. L'enigma di Mount Chiliad #7

    Ho trovato il cartellone di "Capolavoro", non si trova vicino alla zona dei binari ma vicino agli studi cinematografici. Confermo che il cartellone CAMBIA. Ho controllato con il salvataggio al 24% e il cartellone che ho trovato è quello normale ovvero questo: Mentre con un salvataggio al 100% il cartellone è questo: Posso confermare che il cartellone cambia, al 100% del gioco è diverso, come nella seconda foto, ma potrebbe cambiare pure prima, ovvero quando finiamo la storia, o in un altra fase del gioco. Continuerò a controllare giocando con il salvataggio al 24%, così con il progredire del gioco controllo ogni volta se cambia o meno. Invece ho trovato lo stesso cartellone poco dopo l'ingresso della metropolitana che si trova all'aeroporto di Los Santos. Lì invece il cartellone non cambia, né al 24% né al 100%.
  3. L'enigma di Mount Chiliad #7

    Bel lavoro con tutti questi file, più tardi controllo dropbox. Una domanda.. qualcuno sa dove si trova nella mappa del gioco il cartello pubblicitario del film "Capolavoro"?
  4. L'enigma di Mount Chiliad #7

    Per quanto riguarda queste 2 foto, sono solo indizi che portano al killer dell'infinito, la prima è una frase che si trova nel penitenziario a sandy shores, in pratica il killer scrisse "dove l'acqua incontra la terra e il fuoco una volta eruttava, qui l'infinito 8 rimarrà prima del mio ritorno". In teoria sarebbe un indizio che indica dove si trovano le sue 8 vittime, ovvero nel fondale vicino a quelle isolette a nord di Paleto Bay, ovvero dove l'acqua incontra la terra e il fuoco una volta eruttava, cioè il chiliad, che in teoria sarebbe un vulcano spento. Quella è la zona indicata. Ma ho detto in teoria perché in pratica in uno degli indizi che si collegano al killer, lui stesso diceva che non avremmo trovato le sue vittime anche se ci avesse lasciato indizi, quindi quella scritta ne penitenziario non indica dove trovare le vittime. Inoltre tempo fa fu trovato tra i file di gioco che non sono quelle le vittime, ma altre, che nel gioco non sono state trovate. Quei corpi in fondo al mare non si sa allora a chi o cosa si possono ricondurre. Questa seconda immagine contiene altri indizi legati al killer, tra cui appunto la prima scritta "There will be 8", ovvero "Ce ne saranno 8", riferimento a quante saranno le vittime del killer.
  5. L'enigma di Mount Chiliad #7

    Penso che solo noi 2 non penso lo risolviamo, ci vuole una collaborazione da parte di tutti quelli che sono interessati, lo dico perchè ad ora milioni insieme non ci sono riusciti. Comunque complimenti gran bel lavoro con tutti questi file.
  6. L'enigma di Mount Chiliad #7

    Sinceramente non l'ho capito. Continuiamo qua e lasciamo perdere quello che è successo nel topic precedente.
  7. L'enigma di Mount Chiliad #7

    Nuovo topic sul mistero del Mount Chiliad. Continuiamo qui.
  8. L'enigma di Mount Chiliad #6

    "L'indimenticabile classico che nessuno ancora capisce". Si riferisce al mistero che nessuno ancora ha capito? Cosa vuoi dire? Comunque che i cartelloni pubblicitari cambiano è vero, quella che ci hai mostrato è una prova senza dubbio! Sulla galleria d'arte, diciamo che in quel dipinto c'è tutto il mistero,tutti gli indizi vengo riassunti in un unico quadro. Magari c'è qualcosa in più proprio nei dipinti.
  9. L'enigma di Mount Chiliad #6

    Si lo so che nessuno ha detto che clara p. ha tolto il jetpack, non mi riferivo a te ma joe9411 quando diceva: "Quindi una persona che lavora in una specie di CALL CENTER che non capisce nulla di sviluppo di videogiochi è capace di modificare il gioco e togliere missione e oggetto (jetpack), certo. Voi siete quelli del "Illuminati confirmed", sostenete teorie totalmente assurde." Mi riferisco a questo suo messaggio. Comunque per il fatto dei tabelloni che cambiano con il progresso del gioco, non l'ho detto io ma Xycarius, avevo chiesto infatti proprio a lui di quali tabelloni parlasse cosi potevo controllare giocando. Vediamo cosa ci dice lui.
  10. L'enigma di Mount Chiliad #6

    Chi ha detto che Clara P. ha tolto il jetpack? Tutti sanno che lo potrebbe fare un programmmatore e non una del supporto. Se poi esiste o meno, se è stato tolto o no, non si sa per certo, e siamo qui per cercare e risolvere il mistero, teorie assurde o no. Quello che è più assurdo è che ci sia gente come voi che viene in questi thread, non ha niente da fare e da dire, e viene a criticare (per non dire altro) noi senza apparente motivo. Vi pagano per fare certe cose? O non avete proprio nulla da fare
  11. L'enigma di Mount Chiliad #6

    Sai quali sono i cartelli pubblicitari in questione? Sto rifacendo la storia e sono al 15% circa, potrei controllare nel gioco continuando a completarlo e vedere cosa cambia e cosa no.
  12. L'enigma di Mount Chiliad #6

    Io ho iniziato dall'inizio storia, per 2 motivi soprattutto, uno é per analizzare diverse cose relative al mistero che la prima volta che avevo completato la storia non avevo verificato (x delle rapine, omega, parti di astronave, l'epsilon e quanto altro riguarda il mistero). Il secondo, che è il motivo principale, è per arrivare al punto in cui si ha al 100% del gioco un temporale.
  13. L'enigma di Mount Chiliad #6

    Per quanto riguardo l'uovo alieno, nel gioco non appare se non soddisfiamo determinate condizioni, stessa cosa del jetpack quindi, se esistesse veramante. Non è un oggetto che si trova normalmente. Per quanto riguarda gli interiors, fu spiegato tempo fa che in gta 5, gli interiors non vengono caricati se non nella maniera giusta. Cioè se si va sotto la mappa, molti interiors non caricano, perchè non ci andiamo lì nella maniera corretta. Insomma la rockstar se ha creato un mistero così difficile da risolvere, non poteva permettere che già dopo pochi giorni qualcuno andasse sotto la mappa e scoprisse tutto. Secondo me ogni cosa si carica con determinate condizioni che ancora non abbiamo trovato. Vi faccio un esempio. Ho iniziato nuovamente la storia ed ero arrivato alla missione per l'epsilon in cui Michael deve andare in una specie di magazzino dove incontra per la prima volta Marnie e un altro membro. Quando ho caricato il gioco, dopo i titoli di inizio, ero con Michael, e dovevo fare questa missione, mi trovavo proprio vicino al magazzino ma per un bug di gioco questa missione non era presente, non si attivava, non c'era più il simbolo sulla mappa, nonostante il giorno prima avevo salvato davanti al magazzino con la missione disponibile. Per curiosità sono entrato nell'edificio dove si svolge la missione nonostante non fosse attiva, Michael riesce ad attraversare la porta, non la apre, e invece degli interiors del magazzino non ho trovato nulla, solo il vuoto dove sono caduto, proprio come quando vai sotto la mappa, ci sono gli edifici ma non i pavimenti e gli interiors, proprio perchè non caricati regolarmente. Come nella missione, a causa del bug gli interiors del magazzino non si sono caricati, ma sappiamo che esistono, quindi potrebbero esistere anche a fort zancudo, ma non caricano perchè dobbiamo soddisfare condizioni.
  14. L'enigma di Mount Chiliad #6

    Bentornato Xycarius! Sul ragionamento fatto sul jetpack, sono d'accordo, per renderlo più nascosto possibile un ottimo metodo è quello da te scritto. Non ho capito bene il ragionamento dei trucchi sul penitenziario, che vuoi dire? Per cella intendi il posto dove si trova scritta quella frase del killer o esiste una cella veramente?
  15. L'enigma di Mount Chiliad #6

    A me sembra strano che questa Naomi S. del supporto abbia detto che non esiste alcun jetpack nel gioco. In pratica finora la Rockstar non ha mai ufficialmente rilasciato dichiarazioni dove nega o afferma l'esistenza del jetpack o di altre cose relative al mistero, del tipo "non esiste la navicella ufo pilotabile e nemmeno l'uovo alieno". Non lo hanno fatto mai, se lo facessero in pratica andrebbero contro loro stessi, perchè il mistero continua a esistere e appassionare milioni di giocatori proprio perchè è ancora un mistero, dove non c'è niente di risolto, quindi le persone continuano a giocarci, e tutto questo va a vantaggio della Rockstar. Se loro negassero l'esistenza di un eventuale jetpack o altro relativo al mistero in pratica mettono fine alla ricerca, al mistero stesso e quindi andrebbero contro loro stessi. Ecco perchè la risposta di questa Naomi non mi convince, perchè dire che non esiste? Anche se non esistesse, non dovrebbe dirlo, altrimenti mette fine a tutto, e non è quello che vuole la Rockstar, con questo mistero hanno fatto soldi, e non pochi!