Jump to content
GTA-Series.com Forums

Cristallo95

Members
  • Numero di messaggi

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su Cristallo95

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Napoli

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    CristalloBlu95
  • PlayStation Network ID
    CristalloBlu95

Ultimi Visitatori del Profilo

Il riquadro degli ultimi visitatori del profilo è disattivato e non viene mostrato agli altri utenti.

Attiva
  1. In che senso scusa? Non ho capito bene. Quando gioco su console c'è solo la mira automatica e non c'è questo mirino rotondo. Posso sparare solo con O dritto, se premo il tasto di mira se non c'è un pedone/nemico non succede nulla. Ho notato anche, se non sbaglio, che su PC il mirino rotondo c'è sempre anche quando cammini normalmente.
  2. Sicuro? In dei Gameplay su YouTube appare un mirino rotondo e il personaggio sembra girarsi e muoversi come su GTA San Andreas, cioè con la possibilità di guardarsi attorno liberamente camminando.
  3. Grazie mille Avark, mi hai tolto un gran dubbio.
  4. Quali settaggi? Nella versione per console non c'è molto da cambiare..
  5. Salve a tutti, giusto ieri sera ho acquistato sul Playstation Store la trilogia di GTA (GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas) ma fin dall'inizio ho notato una cosa che mi ha dato un po' fastidio e che mi ha compromesso la giocabilità di GTA III e Vice City: la visuale. Mi spiego meglio, quando cammino per la città o guido una macchina la visuale in 3a persona sul protagonista è rigida, la "telecamera virtuale" segue rigidamente i movimenti del protagonista e per girarmi indietro o da qualsiasi altra parte devo camminare un pò finchè non punta verso quella direzione. Unica possibilità, accorgedomene poi dopo, è quella di poter usare l'analogico destro MA la visuale improvvisamente passa in 1a persona non riuscendo a muovermi, mirare, sparare o fare altro, cosa molto scomoda e quasi inutile quando si è in gioco. Ora curiosando un pò su YouTube mi sono accorto che in alcuni gameplay di GTA III la visuale di gioco era quella a cui ero sempre abituato, cioè cammino e muovo il mio personaggio con l'analogico sinitro e contemporaneamente, con l'analogico di destra, mi guardo attorno o punto dei bersagli come su GTA San Andreas, GTA IV, GTA V.... E' una funzione che è stata implementata solo su PC o può essere usata anche su console? Perchè dopo alcune ore di gioco mi è salita purtroppo la noia perchè giocando in questo modo ho una visibilità abbanstanza ridotta e sembra di giocare a quei vecchi giochi per PS1 (Es: Tomb Rider) dove gli analogici non esistevano. Sapete come aiutarmi? Grazie in anticipo.
  6. Salve a tutti, giusto ieri sera ho acquistato sul Playstation Store la trilogia di GTA (GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas) ma fin dall'inizio ho notato una cosa che mi ha dato un po' fastidio e che mi ha compromesso la giocabilità: la visuale. Mi spiego meglio, quando cammino per la città o guido una macchina la visuale in 3a persona sul protagonista è rigida, la "telecamera virtuale" segue rigidamente i movimenti del protagonista e per girarmi indietro o da qualsiasi altra parte devo camminare un pò finchè non punta verso quella direzione. Unica possibilità, accorgedomene poi dopo, è quella di poter usare l'analogico destro MA la visuale improvvisamente passa in 1a persona non riuscendo a muovermi, mirare, sparare o fare altro, cosa molto scomoda e quasi inutile quando si è in gioco. Ora curiosando un pò su YouTube mi sono accorto che in alcuni gameplay di GTA III la visuale di gioco era quella a cui ero sempre abituato, cioè cammino e muovo il mio personaggio con l'analogico sinitro e contemporaneamente, con l'analogico di destra, mi guardo attorno o punto dei bersagli come su GTA San Andreas, GTA IV, GTA V.... E' una funzione che è stata implementata solo su PC o può essere usata anche su console? Perchè dopo alcune ore di gioco mi è salita purtroppo la noia perchè giocando in questo modo ho una visibilità abbanstanza ridotta e sembra di giocare a quei vecchi giochi per PS1 (Es: Tomb Rider) dove gli analogici non esistevano. Sapete come aiutarmi? Grazie in anticipo.
×