Trattore Mietitrebbia

Members
  • Numero di messaggi

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Trattore Mietitrebbia last won the day on Aprile 12

Trattore Mietitrebbia had the most liked content!

4 Follower

Informazioni su Trattore Mietitrebbia

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 15/07/1999

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Tavoliere delle Puglie

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    Rhoonar58
  • PlayStation Network ID
    Rhoonar58
  • Xbox LIVE™ Gamertag
    Rhoonar58
  • Games for Windows – LIVE Gamertag
    Rhoonar58
  • Steam ID
    Rhoonar58

Ultimi Visitatori del Profilo

2475 visualizzazioni del profilo
  1. Mondiali di Calcio (Russia 2018)

    Porcoddisco 'sta nazionale è riuscita a farmi rimpiangere i tempi di Abete, di Prandelli e di Euro 2016. Abete e Prandelli dopo essersi conto di aver fatto una figuraccia si sono catapultati in conferenza stampa e hanno annunciato le dimissioni. A Euro 2016 abbiamo battuto questi svedesi, all'88esimo e di misura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Stanno affossando Ventura, ma la colpa secondo me è un po' di tutti partendo dal già citato Ventura che non è riuscito a creare un gruppo e a dargli un gioco. Per non parlare dei giocatori posizionati a c***o e Zaza, che ok sta facendo benissimo al Valencia per carità, che non vedeva la nazionale dagli Europei che viene convocato per queste due gare delicatissime, cioè così buttato in un ambiente sconosciuto pieno di tensione. Tavecchio se ne deve andare pure a guardare i cantieri insieme a quell'altro vecchio che ha deciso di mettere in panchina. I calciatori alcuni si salvano altri fanno pena. Ma quanto è cancro Candreva per esempio! Cross a c***o, tiri centrali, macchinoso, poco intelligente, rallenta le manovre. Forse se prendevano Chiricò dal Foggia faceva pure meglio. Vabbè questa carenza di giocatori italiani buoni sarà per il fatto che ormai non ci sono più troppe limitazioni per l'ingaggio di giocatori stranieri in Serie A. Adesso ci tocca aspettare altri quattro lunghi anni per rifarci, sarà anche un danno economico per la Rai, Sky, per chi voleva fare promozioni per i Mondiali e questa estate ci toccherà sopportare la seccatura del calciomercato mentre gli altri faranno il mondiale. Io ancora non ci credo, è la prima volta che vedo un mondiale o europeo senza Italia (stavamo pure partecipando quasi sempre alla Confederations Cup) e nella mia mentalità passare le qualificazioni era un cosa scontata fino a pochi giorni fa. Adesso pure le qualificazioni non sono più certe. E un'altra cosa prima di finire: ok che saremo scarsi, ok che ci sarà Ventura in panchina, ok che ci gestirà Tavecchio, ma quanto possiamo essere sfigati per capitare in un girone con la Spagna campione di tutto e un'emergente Albania? Poi vedo certi gironi da scandalo, ma in base a cosa fanno le fasce. Cioè il Galles era in prima fascia e noi no? Cos'hanno fatto meglio di noi? Solo l'europeo dell'anno scorso. La UEFA si rivedesse pure lei alcune cose.
  2. Non ci credo...

    Non so a cosa tu stia facendo riferimento (se sono i post di Vostokon sappi che ho provato a leggerli, ma erano chilometrici quindi ho letto solo qualche parola a caso di alcuni). Comunque in teoria ci sono ancora, ma con un altro profilo e vbb mi ero tolto per altre ragioni. Ah, e comunque Facebook le critiche se le merita per quello e per altri motivi anche. Poi vabbè mi pare che negli ultimi anni stia anche scemando la sua popolarità per colpa di WhatsApp e di Instagram.
  3. Ciao a tutti

    B E N V E N U T O
  4. Non ci credo...

    'ccezzionale proprio lui, prova il numero! Non va, fischi per lui. Comunque mi fa ricordare i tempi in cui guerrierosso mi trollava spacciandosi per il marchese quando ancora ero su Facebook.
  5. Problema trofeo

    Ho risolto da solo.
  6. Problema trofeo

    Mi sto scervellando da giorni per sbloccare il trofeo della taglia ma nonostante abbia superato il livello 10 ancora non me la sblocca. Sono andato anche a trovare Lester, ma nulla. Mi manca solo questo e le 30 decorazioni e ho il platino perciò sono triste.
  7. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    Non saprei dato che su di lui non ci hanno informato di nulla tranne che ci stava provando con la moglie di Pegorino (che poi rip).
  8. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    La prima parte è quello che ho detto io comunque e comunque non abbiamo nemmeno la certezza che siano solo scritte buttate lì per fare da easter egg (a parte Vic). Poi su Luis ho dimenticato di dire che è anche il più giovane tra Niko e Johnny quindi è molto probabile che torni lui. Comunque è un topic difficile questo perché la Rockstar ci ha dato troppa libertà di immaginare diverse conclusioni (a parte Johnny) non rilasciando quasi nessuna notizia a riguardo i vecchi protagonisti.
  9. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    Secondo me è proprio Luis Lopez che la Rockstar riprenderà (e magari poi far morire pure lui) perché quando finisce TBoGT Tony dice a Luis che, dopo aver sistemato tutto il casino in cui si erano cacciati uccidendo anche Bulgarin, che vuole ripartire con le discoteche altrove e non più a Liberty City. Nei capitoli successivi non abbiamo avuto tracce magari stanno tramando qualcosa tipo piazzarlo in un ipotetico GTA VI a Vice City con il ritorno delle discoteche Gay Tony e Luis. Anche perché è l'unico capitolo della trilogia in cui si parla di ciò che avverrà finita la storia.
  10. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    Bah, per me NB è morto e lo dico nonostante GTA IV sia il mio videogioco preferito. Purtroppo mi tocca accettare questa dura verità perché ci sono molte prove che mi spingono a pensarlo, per esempio: la Rockstar Games ha sempre fatto morire i precedenti protagonisti. Stando a quanto scritto sulle pareti di alcuni edifici di GTA IV tutti i protagonisti del mondo 3D (quindi Claude Speed, Tommy Vercetti, CJ, Toni Cipriani e Victor Vance) sono morti. Ok, molti hanno interpretato quelle scritte in senso figurato visto che siamo certi solo della morte di Vic, ma in nessun capitolo della serie da GTA IV in poi abbiamo avuto notizie di loro (a parte quelle della loro presunta morte) e nemmeno li abbiamo incontrati di nuovo (a parte il tizio che somiglia a CJ in GTA V). Johnny Klebitz fa la stessa fine di quelli elencati precedentemente e in GTA V Packie (suo amico eh! Mica un datore così tipo UL Paper, Packie uno che si sentiva spesso con Niko e con cui ci usciva!) dice di non aver più notizie di lui e crede che sia morto quindi ecco che la Rockstar ha ucciso di nuovo i protagonisti dei precedenti capitoli. la Rockstar quindi si sbarazza dei precedenti protagonisti sempre, non può essere vivo quindi (ahimè purtroppo dobbiamo accettare questa cosa). L'unica cosa che mi fa credere che sia vivo è il fatto che Jimmy dà una sbirciata al suo profilo, ma vabbè se ha il profilo attivo non vuol dire che è vivo per forza. Tipo non c'è su Facebook ancora il profilo del sig. Gerardi o del metereologo Zarrillo (incerto sulla sua morte)? Del fatto che qualcuno volesse vendicare la morte di Dimitri non lo sapevo e non l'ho mai sentito dire nonostante io abbia finito quel gioco 98464064056056 volte, guardate tutte le cutscene dall'inizio alla fine e letto tutte le e-mail e tutti gli SMS.
  11. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    In una missione con Trevor Packie dice che ha perso i rapporti con lui e dubita che sia vivo.
  12. Momento nostalgico ma non troppo

    Era un grande difensore Puyol :((((( che filz
  13. Capisco che siamo alla frutta

    Io mi farei mantenere da una milf tettona piuttosto che lavorare.
  14. Capisco che siamo alla frutta

    Comunque smettetela già siamo rimasti pochi, se continuiamo così non ne rimarrà nessuno (rip, però mado' così mi fingo troppo mod pare che lecco il culo agli admin).
  15. Capisco che siamo alla frutta

    Comunque Vostokon sappiamo che sei Stoffa quello troll bannato con l'avatar di Crash. QUA NON SI DIMENTICA UN c***o!