Jump to content
GTA-Series.com Forums

Grove

Members
  • Numero di messaggi

    4199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Grove

  1. Grove

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Tié! Sto alla terza stagione di "Breaking Bad", telefilm che sta risucchiando praticamente tutto il tempo che solitamente dedico a film o similari, e poi passerò o a questo benedetto "Trono di Spade" o alla seconda stagione di "American Horror Story", che son rimasto indietro con la serie. Poi decido
  2. Grove

    Alien Covenant

    E Barry Lyndon è pure uno dei più difficili da apprezzare di Kubrick. Comunque sono un amante della saga di Alien, Covenant volevo andarlo a vedere poi la cosa è sfumata. Fa davvero così caga rispetto ai precedenti?
  3. Grove

    Il libro del momento

    Si continua dal --fq Ma sai che hai incuriosito anche me? Cioé il libro è una raccolta degli articoli/annunci/richieste più strane di "Cronaca Vera"?
  4. Grove

    Io sono leggenda.

    Sì, le multe.
  5. Grove

    Io sono leggenda.

    Sennò ti spari su una tempia, esattamente.
  6. Grove

    Io sono leggenda.

    La desolazione regà, la situazione è drammatica, pigliamosela a ride.
  7. Grove

    Il Gioco del Momento

    Cosa non ha senso, secondo te?
  8. Grove

    Il Gioco del Momento

    Una delle migliori di sempre. Hai letto le teorie sul finale? Quella sull'indottrinamento è magnifica.
  9. Grove

    Il Gioco del Momento

    Son tornato su Skyrim, con l'intento di finire tutte le missioni secondarie (in particolare daedra+maschere del drago) e di scoprire ogni posto visitabile. Unica pecca, ho fatto un personaggio alla c***o, purtroppo, sia nell'aspetto che nelle abilità.
  10. Grove

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Quinta stagione di X-Files. Non finirò mai di vedere la serie
  11. Grove

    Che st***zi

    Fate tutti schifo. Anche nel 2017
  12. Grove

    Agrumi di Sicilia

    Serio, ma è cambiato qualcosa? A parte gli ancora meno utenti online contemporaneamente, sia chiaro..
  13. Dai fa pure un po' paura..
  14. Grove

    Shadd e Series

    Che nonostante tutto sia una m***a (inb4: forum vuoto e deserto) Shadd continua imperterrito a postare e a viversi il forum come se tutto fosse come prima Aspetto conferma da Nick o chi per lui.
  15. Caruccia per carità ma, esattamente, cosa nasconde nelle guance?
  16. Grove

    Cremazione?

    E infatti proprio a quello pensavo. Così invece di farsi la trasferta al cimitero, la mia morte diventa pure un'occasione per farsi una vacanza... presa a bene c***o!
  17. Grove

    Il Gioco del Momento

    Prima però, bada bene, devi aver incontrato la bionda con la benda sull'occhio al volante di un furgoncino rosso con il parafanghi ammaccato nel bel mezzo di Mulholland Drive
  18. Grove

    Dylan Dog

    Caspita, Johnny Freak è un must sì. Pur non essendo un DYD tipico, è probabilmente il più toccante di sempre. Quanto ci ho pianto sopra Se ti capita leggiti gli speciali da me elencati Manuelino, si trovano spesso ai mercatini dell'usato.
  19. Grove

    Cremazione?

    son sempre stato anche io di questa idea. Unica cosa a cui terrei sarebbe il far spargere le mie ceneri in un posto specifico, nonostante sia tipo illegale
  20. Grove

    Dylan Dog

    Sì, un gap generazionale in pratica Oddio ce l'ho, l'ho letto ma non me lo ricordo quel numero meritava?
  21. Grove

    Il Gioco del Momento

    Ma ho già aperto un topic sull'epsilon program nella sezione di gta san andreas!
  22. Grove

    Il Gioco del Momento

    Appena finito Alien: Isolation. L'atmosfera è ripresa dal primo Alien e la mantiene fin nel finale. Mi ha fatto tornare in fissa con la storia de 4 Alien + Prometheus.. non vedo l'ora che esca Alien: Covenant (seguito di Prometheus) Trama bella e ben legata con la storia dei film, si colloca tra il primo capitolo (Alien) e il secondo (Aliens: scontro finale).. le ultime manciate di minuti poi sono veramente da sturbo. Giusto il gameplay risulta piuttosto ripetitivo ma la tensione che si porta l'alieno lungo i corridoi vale tutte le dodici ore di giocata.
  23. Grove

    Dylan Dog

    E rivanghiamo sto topic. Ho ripreso a collezionare gli originali, a pieno ritmo. Per concludere la saga principale mi mancano una cinquantina di numeri. Ho preso a comprare anche gli speciali, alcune storie sono stupende: Sette Anime Dannate (disegnato da Corrado Roi, poi <3 ) e La Casa deli uomini perduti al primo posto. Qualcuno sta leggendo la nuova saga (dal 300 in poi..), senza Sclavi? Ho letto il numero 362 (scritto però da Sclavi) e mi è piaciuto tantissimo. Sto ragionando se continuare oltre al 300esimo oppure no..
  24. Grove

    .:: Il Film del Momento ::..

    Il topic cambia nome solo per includere in sé anche discussioni lampo riguardanti gli stessi, presenti o passati Perciò enjoy It! Ho appena finito di vedere il documentario su Albert Fish, serial killer veramente allucinante.
×