Jump to content
GTA-Series.com Forums

Arvark

Members
  • Content count

    1,142
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Posts posted by Arvark


  1. 13 hours ago, Dark_Stark27 said:

    Sta esagerando sempre di più. Peccato che di moderatori non ne sono rimasti perché questo è davvero da bannare. Consiglio di vedere il suo ultimo topic per capire con i propri occhi cosa s'intende per Troll e di segnalare (inutilmente) i suoi contenuti.

    EDIT: A quanto pare, i suoi topic sono stati cancellati. Un :grazie: ad Alessio.

    Cosa diceva nell'ultimo topic?


  2. 16 hours ago, MikeT said:

    Tieni conto che pure doc 1985 è diventato una persona seria, rifletti su questo

    Quindi anche dire 'bella quella canzone' e dirti di smettere di fare il troll vuol dire non essere seri? Persino dire 'guarda non ricordo che tu abbia fatto questa domanda'? Stai cadendo sempre di più nel ridicolo 

    On 13/10/2017 at 3:23 AM, Trattore Mietitrebbia said:

    Comunque Vostokon sappiamo che sei Stoffa quello troll bannato con l'avatar di Crash. QUA NON SI DIMENTICA UN c***o!

    Oddio me ne ero dimenticato... AJAHJAHAHJAHAHAHHAAHHA


  3. On 14/8/2017 at 11:48 AM, Vostokon said:

    La qualità della vita di una persona dipende unicamente dal suo livello di coscienza, maggiore è il suo livello, e meglio si godrà ogni singolo istante della sua vita, che abbia un lavoro o meno, che abbia una/o ragazza/o o meno, che sia ricco o povero, che ci sia il sole o piova, che abbia amici o meno.

    Aumentare il proprio livello di coscienza equivale ad aumentare anche il q.i., tra l'altro.

    Il livello di coscienza di una persona è influenzabile da fattori esterni ed interni.

    I fattori interni sono:

    • Sessualità
    • Alimentazione
    • Sonno

    Quelli esterni sono il rapporto con le altre persone.

    Migliori sono la sessualità, l'alimentazione, il sonno e il rapporto con le altre persone, e migliore è la vita.

    as silmple as this

    Non contaminare il topic con ste ca***te


  4. I'm back :P 

    Italiano: Una vecchietta sui 60, l'altr'anno non ci andavamo molto d'accordo (voleva cambiare classe), però nonostante la classe sia stata unita con un'altra, lei è stata assegnata di nuovo alla mia classe (anche se ora la sezione è differente), anche se quest'anno ci andiamo d'accordo. Se vede che sei impreparato, ma che studi sempre, non ti mette il 2/3. Spesso rimanda le verifiche per rispiegare se glielo chiediamo. Spesso fa battute, non mette quasi mai note.

    Matematica: Una nuova per noi, ma che l'altr'anno aveva già questa classe (anche se ora siamo quasi tutti nuovi per lei, in quanto gli alunni che l'altr'anno erano in quella prima sono stati tutti bocciati), niente da dire... Molto severa nelle interrogazioni, non rimanda mai le verifiche per rispiegare. Spesso va in giro con delle scarpe che sembrano ciabatte.

    Inglese: Come sopra. Vecchia prof. di mio fratello, anche se non si ricorda di lui. Spesso si incazza come una bestia, tanto da diventare rossa. 

    Diritto: Stessa prof dell'altr'anno. Come per quella di italiano, l'altr'anno non ci andavamo d'accordo, ma quest 'anno si. Non ha problemi a rimandare e rispiegare.

    Scienze: Prof. nuova  (per tutti), preferisco quella dell'altr'anno, ma non è malvagia.

    Chimica Teoria: Stesso discorso di quella di matematica. str***a assurda. Gli sto simpatico, ma lei a me sta sul c***o. Pensa di poter mettere 3 facendoti UNA domanda. Ultimamente però si sta calmando, anzi, ieri ci ha ospitato nel laboratorio (se non lo sapete, a Roma sta succedendo un casino, i riscaldamenti non funzionano in nessuna scuola, e le temperature sono troppo basse per Roma) che era più caldo dell'aula (8 vs 12°C). Preferisco moltissimo quella dell'altr'anno (che è ancora nella mia scuola), infatti la saluto sempre quando la vedo.

    Chimica pratica: Stessa dell'altr'anno. Passa da caldo a freddo. Un secondo prima è brava, il secondo dopo strilla come una matta. Spesso sta shalla, fa battute e non si incazza più di tanto se ti scordi qualcosa, solo che quella di teoria rompe il c***o e lei è costretta ad essere severa. (Es, un tizio non ha la calcolatrice perché gli avevano rubato lo zaino, la prof. di pratica gliene ha data una, e quella di pratica gliela ha levata).

    Fisica teoria: Calabrese (niente contro i calabresi), parla stranissimo ('buonciorno ragazz' 'ma la fsca è facil'), non sa spiegare ma è simpatico. Coordinatore di classe e vice-preside. Molto disorganizzato.

    Fisica pratica: Un c******e che non sa dare voti... Siciliano (come sopra), per parlare come lui basta troncare le parole (dev fini la relazio). Non è in grado di tenere la classe (il massimo che fa è fare 'SSSS', al posto di 'Shh')

    Tecnica: Come per la prof. di matematica.  Meglio di quella dell'altr'anno. Ogni tanto sbrocca. Quando corregge una tavola, sembra che tu abbia fatto un disastro da come dice, poi guardi il voto '7'.

    Scienze Applicate e informatica: Una grandissima... Molto carina e brava. Cugina della prof di matematica dell'altr'anno. Siamo la sua classe preferita (Quando ci vede dice 'Mitica 2°'), ci accompagna sempre alle gite. Mette 6 a chi si comporta bene.

    Ginnastica: Non  gliene frega nulla se non fai educazione fisica. Ti manda pure al bar, però se ti becca che ci sei andato senza permesso ti si incula.

    Religione: Arriva in moto, scende, bestemmia, insulta gli altri prof, va al bar, si scorda di avere lezione e arriva in classe camminando come se fosse in anticipo di tre ore.

×