Jump to content
GTA-Series.com Forums

STiVSTiG

Members
  • Content count

    44
  • Joined

  • Last visited

About STiVSTiG

  • Rank
    Member of the forum

Profile Fields

  • Gender
    Uomo
  • Place
    Bologna
  1. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #5.

    Quando M è vestito da Epsilonista con chiunque si parli si riceve quel saluto..io avevo provato anche con gli scienziati intorno alla parabola! ..sicuramente quegli abiti hanno uno scopo..
  2. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #5.

    Ma questa cosa era già stata detta, attribuendola alla teoria del karma..l'uovo infatti (F) ha la linea retta..gli altri 2 simboli (M e T) hanno un percorso più tortuoso per raggiungere la cima
  3. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #5.

    C'è un gruppo di generatori vicino al campo dei barboni, quello sotto al ponte intendo, non quello a nord dove troviamo il disegno della ragazza.. ..Toreno si era fissato con questi generatori, sul fatto che la recinzione fosse aperta..può avere un nesso con la SP? magari infilandoci dentro il muso..
  4. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    Non è una S? non sembra un 8.. Septer
  5. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    Assurda questa cosa dei binocoli! non sembra neanche troppo irreale come cosa.. tra l'altro fu uno dei primi argomenti che sollevai appena entrato a far parte di questo topic (pagina 15 del primo di questi 4 topic)..a me era venuto il dubbio su un determinato binocolo, posto vicino alla famosa porta che poi in next gen hanno reso apribile.. in realtà nel gioco ce n'è più d'uno..forse bisogna essere bravi ad individuare i 3 giusti.. Vorrei solo aggiungere alcune cose Xycarius: - Trevor è arancione/rosso..non giallo! - vicinissimo al campo Hyppie c'è una pedana simile a quella sul Chilliad, con tanto di mappa con vista panoramica e binocolo..è proprio su una collinetta vicino - sul Monte Josiah (o come si scrive) c'è un binocolo..ed è vicino a Fort Zancudo..non ricordo però la direzione verso cui punta
  6. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    Si si..più che la pedana intendevo il punto in cui si trova..quel glifo messo giusto lì sotto è strano, poi è colorato, non bianco..anche se mi sembra difficile che in qualche modo si possa spostare o distruggere..
  7. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    Stavo pensando all'idea di portare la DS sul Chiliad, magari proprio con i fulmini.. magari il luogo in cui posizionarla è la pedana in legno, dove dice di tornare al 100%..al di sotto di essa vi è un glifo.. Qualcuno ha mai provato a modificarla nel garage che si acquista con F?
  8. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    Io Xycarius vorrei chiederti nello specifico se le tue informazioni hanno dei nessi con i riferimenti fatti da Toreno.. Tesla, osservatorio, diga, arena e film.. sai darci qualche info al riguardo? o nel caso delle tue opinioni..ad esempio, con "film" si riferisce agli studi cinematografici? se si, cosa dovremmo sapere al riguardo? Oppure sulla diga..puoi dirci qualcosa che ci è sfuggita? ..non riesco ad aprire il link che hai postato..
  9. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    Esattamente! proprio l'enigmatico agente governativo di SA.. Comunque tranquillo che la recinzione è sempre aperta
  10. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    La penso come te Xycarius.. ho sempre creduto che Toreno non fosse un ciarlatano e rimango sempre convinto del fatto che il nome che si è scelto è davvero azzeccato..anzi, se posso vorrei dirgli che sono contento che sia tornato.. comunque..scusami se in confronto al tuo post scriverò poco, lo faccio solo per arrivare subito al punto: che Toreno sia sempre stato informato sui fatti è un dato di fatto, così come è vero che ha sempre sollevato questioni importanti e argomenti interessanti..se volessimo quindi attribuirgli ragione bisogna anche tenere presente che quando lasció le 5 parole si preoccupò anche di specificare di "lasciar perdere la SD perché non serviva a niente".. Nel caso in cui questo fu solo un depistaggio (o al contrario un preciso indizio) ricordo che si era molto soffermato su quel gruppo di generatori vicino al campo barboni (quello in città dico, non quello a nord vicino al disegno della ragazza) e che era molto interessato al fatto che la recinzione fosse aperta o meno..come se avesse bisogno di spazio per passarci con un veicolo..
  11. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    ..riguardo ai tipi coi capelli rossi.. e se la frase "Invest in the red. It's in your interest. MAZE BANK" nella foto che ho postato non troppo tempo fa si riferisse a qualcosa riguardante sti tizi? o magari qualcosa inerente il gioco in borsa..
  12. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    Non so se questa cosa è già stata vista e/o detta, ma provo.. Avete presente la famosa immagine della R* co le 2 figure, i quadranti, gli ingranaggi ecc ecc? (purtroppo non ho la foto, ma se mi son spiegato male la cerco).. se vi ricordate in alto a sinistra nel quadrante centrale c'è una sorta di spicchio più marcato, con una serie di frecce.. ..mi ricorda molto questa figura nel pavimento.. Anche queste fuori dalla Maze sono particolari..
  13. STiVSTiG

    L' enigma di Mount Chiliad #4

    Ma Shark..che fine ha fatto??
  14. STiVSTiG

    L'enigma di Mount Chiliad #3

    Potresti provare a portare gli autostoppisti in diverse circostanze? non so, magari di sera, in mutande..cose così? ..in teoria sti altruisti dovrebbero farti vedere qualcosa..ma solo a determinate condizioni..
×