Jump to content
GTA-Series.com Forums

Sempronio

Members
  • Numero di messaggi

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su Sempronio

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Napoli

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    Sempronio
  • PlayStation Network ID
    tizio-caio123
  • Steam ID
    Semproni0
  1. Sempronio

    Youtuber

    Mica tanto... leggiti i commenti sotto i suoi video e poi dimmi se non ti viene la voglia di intingere lo scroto nell'acido. Ma, tolta la fanbase, è uno dei miei preferiti in assoluto, insieme a Croix, Farenz e Sabaku Di youtuber internazionali seguo principalmente The food emperor e Team Four Star. Ogni tanto brucio qualche neurone con delle youtube poop o MLG.
  2. Sempronio

    Console War

    Ratchet and Clank sta morendo, secondo me. Da quanto ho capito il prossimo che uscirà è praticamente il primo R&C con le armi e le meccaniche aggiunte fino ad oggi.
  3. Sempronio

    E3 2015

    Kingdom Hearts 3. Mi tocca recuperare la 2.5 che ancora non ho giocato, anche se penso che non lo vedremo tanto presto.
  4. Sempronio

    E3 2015

    DS3 Early 2016 sento puzza di schifo.
  5. Sempronio

    45 seconds...

    Sto aspettando che mi capiti Metapod, lì faccio un capolavoro.
  6. Sempronio

    E3 2015

    Dark Souls 3 penso che sia un fake incredibile, anche perché ora come ora stanno pensando più a Bloodborne, la (o le) cui espansione è stata confermata. Nel caso fosse vero, comunque, avrei molta paura, visto che potrebbe essere qualcosa di 'meh'. Di Sucker Punch non sapevo niente, ora sono curioso. Ma... un bell'Agent sarebbe chiedere troppo eh?
  7. Sempronio

    Dragon Ball 超Super

    Il mio hype è direttamente proporzionato alla paura che ho.
  8. Sempronio

    Bloodborne

    Finito. Wow.
  9. Sempronio

    Console War

    Se fanno un sequel per continuare la storia di Joel ed Ellie avrei non poca paura, secondo me la loro storia è autoconclusiva, mi piacerebbe molto però un gioco nello stesso universo narrativo, con protagonista una Luce, per esempio. Al massimo si potrebbe fare un prequel sulla storia di Joel e Tess.
  10. Sempronio

    Bloodborne

    No no, ormai uso quasi solo le lame della pietà, le ho al +8 adesso. Prima usavo il fucile-lancia che ha un attacco caricato molto potente (ancora adesso lo porto con me solo per usare l'attacco caricato ogni tanto). Il bastone l'ho avuto fino a dopo Old Yharnam, più o meno. Comunque sì, il Rinato è parecchio facile, basta stargli sempre incollato, cosa che all'inizio non facevo perché avevo molta paura dell'esplosione, che alla fine fa molto raramente.
  11. Sempronio

    Bloodborne

    Alla fine ieri sera un paio di ore dopo ci ho riprovato e l'ho battuto
  12. Sempronio

    Bloodborne

    Il Rinato mi sta dando troppi problemi. Muoio quasi subito. A volte muoio addirittura mentre sto uccidendo le donne con le campane. L'attacco che mi frega sempre è quando lancia quelle palle di schifo : mentre uccido le donne sulle balconate che castano a volte neanche mi accorgo che me le lancia. Quando combatto contro di lui fa quell'attacco che ne fa piovere parecchie e per quanto schivo, almeno una me la becco.
  13. Sempronio

    Bloodborne

    Io le ho al +7 e scalano A a destrezza, credo che al +10 scaleranno S. Con stamina al massimo riesco a fare 10 attacchi, poi a due lame ha un move set assurdo : attacchi a X, affondi, attacchi evasivi... poi oltre al danno fisico fa anche danno arcano. Di suo fa poco danno, ma con le gemme giuste e con le statistiche adatte fa un buon danno (223 fisico e 60 arcano). I nemici non li oneshotto, ma li uccido in pochi secondi, essendo armi velocissime.
  14. Sempronio

    Bloodborne

    Lame della pietà > tutte le altre armi
  15. Sempronio

    Bloodborne

    Lo sapevo, ma ho un debole per le armi/classi destrezza. Anche quando mi avvicinai per la prima volta a Dark Souls lessi in rete che come classe iniziale il viandante era sconsigliato, ma lo scelsi comunque. Qui, però, le armi sono più rare e quindi le scelte iniziali durano più tempo... comunque, anche se contro i boss non è il massimo, contro le orde di nemici mi da soddisfazioni assurde : spammo colpi come se non ci fosse un domani, colpendo quasi tutti i nemici intorno a me e vengono anche storditi (nella zona alta di Old Yharnam mi sono divertito molto ) Comunque, ecco perché amo i Souls : non riuscivo proprio a battere la belva quindi ho aperto il cancello (quello che si apre col sigillo a 10000 echi) ho esplorato la zona e ho trovato l'equipaggiamento resistentissimo al veleno, ho farmato echi e ho comprato molotov, bombe di petrolio e sono salito di qualche livello ed ho anche comprato il fucile-lancia. Alla fine l'ho battuto col vestito da medico, la lancia e il lanciafiamme. Io infatti la prima volta che l'ho affrontato ho riso parecchio Poi non ho riso più.
×