Vostokon

Members
  • Numero di messaggi

    1786
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Vostokon last won the day on Dicembre 2 2016

Vostokon had the most liked content!

1 Follower

Informazioni su Vostokon

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 28/09/2000

Campi del Profilo

  • Genere
    Male
  • Luogo
    Roma

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    stefano_2809
  • PlayStation Network ID
    stefano2809

Ultimi Visitatori del Profilo

1478 visualizzazioni del profilo
  1. Ma quel montaggio è al minuto 0:15, mentre lui parla di dirigenti di altri pianeti al minuto 0:25. E poi quello è un semplice taglio, più che un montaggio. Escludendo che abbia veramente parlato con gli alieni, le possibilità sono: Ha avuto un lapsus. Probabilmente voleva dire "gli altri dirigenti del pianeta", non " i dirigenti degli altri pianeti". Ha bevuto. Su un sito ho letto che una volta si è presentato a una riunione ubriaco. Ha voluto sparare una ca***ta E' un montaggio fatto benissimo La terza è un po' improbabile, non so quanto gli convenga sparare ca***te. La vedo dura anche che sia un montaggio audio in cui gli hanno fatto dire "pianeti" invece che "paesi", sarebbe fatto troppo bene. Il labiale corrisponde più a planètes (pianeti) che a pays (paesi). D'altra parte nessun sito parla di montaggio. Quindi secondo me si è confuso, forse dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. E le facce per niente stupite dietro di lui si spiegano col fatto che non lo stavano ascoltando (uno guarda i fogli, l'altra parla con la compagna di banco...).
  2. gioco libero

    Va be', era Feel Good Inc.
  3. I sottotitoli corrispondono a quello che dice, ve lo dico io che conosco il francese. Potrebbe essere un montaggio fatto molto bene?
  4. In che senso l'hai scaricato da un tuo amico?
  5. Bisogna capire se il problema è nella console o nel disco (escludendo che sia in entrambi). Prova a farti prestare il gioco da un tuo amico se ne hai la possibilità. Se con quello funziona bene, probabilmente il problema è il tuo disco. A quel punto dovresti riacquistare il gioco.
  6. Ha detto che ne ha trovati 187. C'è differenza. Comunque non ha detto mica che "sei quello sbagliato".
  7. Come avresti fatto a trovare senza alcun'aiuto i 200 piccioni di GTA IV? Ma in quanto tempo soprattutto?
  8. Diciamo che GTA è paraculo perché ha un tema che è quello della criminalità che gli permette di abbracciare diversi generi e quindi di avere una diversità di contenuti senza eguali, senza dare la sensazione che sia un minestrone di robe messe insieme solo per fare quantità.
  9. Quindi consideri pessimistica/catastrofica un'ipotesi in cui l'uomo potrebbe vivere un millennio, non dovrebbe più soffrire le malattie e riuscirebbe a colonizzare lo spazio, solo perché per un certo periodo non si potrebbero fare figli?
  10. Non ho tirato su una storiella mischiando delle str***ate a caso, c'è un filo logico dall'inizio alla fine, per quanto apparentemente possa sembrare il contrario. Per cominciare, il processo d'invecchiamento è controllato dai geni e l'aumento della longevità tramite mutazione genetica è scientificamente provato che è possibile. Poi, come abbiamo visto dall'articolo del primo post è possibile evitare malattie ereditarie con queste tecniche genetiche. Metti che acquisiamo sempre più abilità e conoscenza in questo campo, secondo me possiamo sbarazzarci di tutte le imperfezioni genetiche prima della nascita di un figlio e magari riusciremo anche a fare artificialmente all'essere umano quanto avviene nel verme C-elegans, che in un periodo del suo ciclo vitale interrompe i suoi processi d'invecchiamento per via di una mutazione genetica, senza compromettere nessuna funzione organica. Per il resto ok mi sono sbizzarrito con la fantasia arrivando addirittura a toccare l'argomento spazio, ma per ora lasciamo stare. Nel post dicevo che se veramente riuscissimo con queste tecniche genetiche ad aumentare la nostra longevità non di 1,6 volte come il verme ma anche di più, tipo 10 volte, e se a questo ci aggiungi che continuiamo a fare figli quanto o più di oggi, la popolazione aumenterebbe in modo vertiginoso (più di quanto successo nello scorso secolo), e ho pensato che qualche provvedimento dovrebbe pur essere preso per evitare il sovrappopolamento. Come in Cina, dove se non sbaglio una legge vieta di avere più di un figlio, ma in quest'ipotesi sarebbe su scala globale.
  11. Non so come risponderti fra queste opzioni: Vengo dal futuro Ti darei i numeri del lotto, ma sai com'è, me li tengo per me Ho solo formulato un'ipotesi riguardo il futuro dell'umanità Tranquillo, è solo la stesura del prossimo video di Vsauce Non avevo niente da fare
  12. Non so se ci avete pensato, ma questa donna e il relativo esperimento potrebbero innescare una reazione a catena di esperimenti e scoperte genetiche che porteranno ad una graduale scomparsa delle malattie, e in seguito alla scoperta di un modo per rallentare significativamente l'invecchiamento cellulare, l'uomo diventerà più longevo di un ulivo ultramillenario, e dovremo smettere di figliare perché se non muore nessuno sulla Terra soffochiamo male. Ma con la colonizzazione dello spazio potremo finalmente tornare ad essere genitori; a quel punto la genitica sarà così avanti che ci permetterà di procreare con gli alieni, e nasceranno tanti piccoli Mike E.T. in giro per la galassia (se sarà ancora fertile).
  13. A parte che l'aumento di popolazione è dovuto alla diminuzione della mortalità, non di certo ad un aumento della natalità, una cosa è una donna che vuole un figlio ed è affetta da una malattia e vorrebbe avere una gioia nella sua vita e quindi secondo me ha tutto il diritto di provarci e riprovarci fino a quando gli pare. Un'altra cosa è una donna normale che già ne ha avuti 4 e rompe il c***o agli altri con le sue lagne, su quello sono d'accordo, ma sul fatto che non deve rompere il c***o, non sul fatto che non deve avere un altro figlio. E poi comunque sono casi rari, rarissimi, la gente vuole sempre meno figli nel mondo in cui vivo io.
  14. Il gioco perfetto è improbabile in quanto i gusti delle persone non sono tutti uguali e in più possono mutare per ciascuno nel corso della propria vita. Se per perfetto intendiamo che piace a tutti e privo di difetti, e se fra questi non consideriamo la completezza, allora in teoria il gioco perfetto potrebbe esistere, essendo i gusti mutevoli dovresti beccare quel momento improbabilissimo in cui a tutti i giocatori del pianeta piace e non lo sarebbe per sempre in quanto, tempo che qualcuno cambi i suoi gusti, o che lo provi qualcun altro e non gli piace, il gioco terminerebbe di essere perfetto. Se per perfetto intendiamo anche completo invece non può esistere, dato che chiunque potrà sempre trovare, per qualsiasi gioco, un'aggiunta che gli farebbe piacere. Secondo me la serie GTA e in particolare GTA V, è il gioco che più si avvicina alla perfezione. Il motivo è che piace a tutti (quasi tutti), adulti, bambini, ragazzi e persino agli anziani, in quanto attraverso la sua ricchezza di contenuti tratta una vasta varietà di temi che vanno ad interessare chiunque, e poi per il semplice fatto che è la vita di tutti i giorni, ma con la differenza che non hai regole da rispettare. Questo, insieme alla libertà del genere open-world, di cui tra l'altro GTA se non sbaglio ne è il precursore, fanno di questa serie la sua potenza, e ad ogni nuovo capitolo si avvicinerà alla perfezione, ma senza mai raggiungerla.
  15. A che punto sei della storia? Sul menù selezione personaggi sono presenti i numeri corrispondenti alle loro missioni? Su quale piattaforma giochi? Inoltre consulta quest'articolo del Rockstar Support: https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/200506327-Cosa-fare-se-non-appaiono-più-missioni-nella-modalità-storia-di-GTAV