Jump to content
GTA-Series.com Forums

Dark_Stark27

Members
  • Numero di messaggi

    3773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    62

Tutti i contenuti di Dark_Stark27

  1. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Oggi, caro il mio Scrigno, ti voglio raccontare una storia. La storia di un mio collega, con una relazione stabile, che un giorno si è ritrovato da solo, lasciato dalla sua ex con cui ha un lungo ma fatto di tira e molla. Anche se si sono lasciati ormai un due mesi e mezzo fa, lui ci sta ancora molto male, ma sa che un giorno anche lui dovrà mangiarsi la sua bella fetta di carne al sangue, bella grossa e saporita. Quello che voglio dirti è di non lasciarti battere da una relazione finita male. Qualcun'altro ti direbbe che il mare è pieno di pesci, io invece ti dico che le ragazze sono pulle, consiglio che devi accogliere a braccia aperte. In bocca al lupo.
  2. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Ah... Allora è praticamente stata una str***a
  3. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Piccolo aggiornamento. Ieri ci siamo baciati di nuovo e a lungo. Abbiamo capito che era meglio allontanarci o comunque rompere questa sorta di relazione perché lei era fin troppo presa e non se l'aspettava. Dopo un addio pieno di baci, abbracci e coccole, ci separiamo promettendoci di rimanere vicini, ma senza esagerare. Credo di averla presa bene. Ho dimostrato una maturità che, per la mia età, non pensavo nemmeno di avere. Lei pure mi diceva che non ha conosciuto ancora un ragazzo così maturo come lo sono io. Fatto sta che oggi in doccia mi stava scappando una lacrima, ma non perché ho perso una come lei, ma perché, per renderla serena, l'ho lasciata andare.Poi chi lo sa, forse succederà qualcosa e cambierà tutto o proseguiremmo le nostre strade continuandoci a volere un bene dell'anima. Fatto sta che io sono così: voglio talmente bene al mio partner da volerlo rendere felice ad ogni costo.
  4. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Sfortunatamente hai ragione. Un giorno provi una cosa per il tuo partner e il giorno dopo non provi più nulla. Capita nelle coppie sposate da anni, immagina in coppie fresche fresche
  5. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Io invece per me spero solo di non rimanerci troppo male quando tutto finirà. Quanto a te... Non è per niente facile. Se io ero mezzo impazzito per una storia che nemmeno era cominciata, non oso immaginare come stai messo te, ma non posso che dirti "Volta pagina, supera quel c***o di traghetto perché non sta facendo altro che rallentarti".
  6. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Se c'è già stata allora non è il caso di metterci una pietra sopra una volta e per tutte? Comunque, non posso chiederle una cosa del genere perché lei diciamo che una decisione l'ha già presa solo che le piaccio cosi tanto che non riesce a separarsi da me. La posso capire, per questo non sono turbato più di tanto. Vediamo come andrà a finire.
  7. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Ti prego quantomeno di non infestare anche questo topic. Se hai bisogno di parlare, ci sono i messaggi o apri un topic nella Casa.
  8. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Bella l'idea di questo spazio di confronto. Ieri stavo per fare una cosa del genere ma uno str***o mi ha fermato. Comincio con il dirti che la cosa migliore sarebbe voltare pagina. Leggo che ci hai provato ma che hai comunque la testa a lei. La delusione è stata talmente improvvisa e inaspettata che sei rimasto con il dubbio. Se ne sei ancora così tanto innamorato, lasciala andare per un po'. Dopo cerca una scusa per riavvicinarti tipo "Ei, lo so che vuoi evitarmi, ma ho trovato una vecchia foto di noi due e ti ho pensata. Mi manchi e anche se so che è difficile vorrei comunque riavvicinarmi a te in qualche modo". In fondo la nave è già salpata, hai un acquascooter tra le mani, puoi scegliere se stare sulla linea del traghetto, stare accanto al traghetto per poi provare a salire o superare il traghetto. La scelta spetta a te. Approfitto per raccontare la mia recente e ancora presente storia. Ero ancora invaghito della str***a dai capelli blu. Lei sta male e per due settimane si assenta da lavoro. Intanto comincio ad uscire con gli altri colleghi e mi avvicino ad "un superiore", lei manager, io crew per intenderci, facendo amicizia. Lei è la fidanzata "ufficiale" del fratello di un mio amico, lei 26 anni da compiere io ora ne ho 20. Mi ero detto che in ogni caso era impossibile una cosa del genere quindi ci scherzo... Lo scherzo sfocia in un avvicinamento, lei capisce che le piaccio e scocca qualcosa. Lei la vedo sempre più vicina, più intima, più "coccolosa" mentre io sempre più curioso di quello che le passa per la testa. Mi cerca ogni giorno, sopratutto per uscire. Finalmente usciamo e anche io noto quello che i miei colleghi e amici avevano già notato, lei è abbastanza cotta di me. Dopo dei bei momenti passati insieme (nessun bacio), lei rompe il rapporto perché si sente in torto. Passano due settimane senza uscire insieme; continuiamo a lavorare e lei prova sempre ad abbracciarmi (in colpa anche per come mi ha trattato); martedì usciamo e ci riavviciniamo fino a quando, finalmente soli in macchina, ci baciamo. Ora lei è impaurita perché si deve sposare ma pensa a me e dice che la rendo felice. Prima pensavo che la dovevo lasciare andare, ora la vorrei avere tutta per me. Non sono qui per chiedervi un consiglio, so quale sarebbe la cosa giusta da fare e so quello che vorrei fare io. Vorrei solo il vostro sporco punto di vista. In ogni caso, Scrigno, dobbiamo seguire ciò che ci rende felici: se pensi che sia lei la tua felicità, seguila, ma se hai sbattuto la testa e il bernoccolo è bello dolorante, non sarebbe meglio cominciare a pensare di metterci un po' di ghiaccio?
  9. Dark_Stark27

    Red Dead Redemption 2

    Sembrerebbe un gran videogioco. L'esperienza maturata con i passati Red Dead e con GTA V dovrebbe aiutare a creare un capolavoro sperando che la maestosità del gioco giustifichi il tempo di attesa
  10. Dark_Stark27

    Prezzi negozi di videogiochi

    Beh... trovo le tue argomentazioni prive di senso. Giustiziere della notte... Mha... insomma. Ai tempi ho solo denunciato quanto GTA stesse cadendo nel trash. Inoltre, se pensi questo del topic che ho scritto, significa che non lo hai nemmeno aperto e che sei qui solo per sparare sentenze in quanto non parlavo in quel topic della mia esperienza con quella ragazza ma semplicemente dei sentimenti contrastanti che quella ragazza prova per me e al tempo stesso per il suo compagno. Pensa prima di spalare m***a sugli altri. Sei un troll e questo tuo messaggio lo conferma.
  11. Dark_Stark27

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Sto guardando su Netflix Black Lightning dopo il migliaio di notifiche arrivate per email. Un colpo basso. Netflix mi ha abituato a certi capolavori con Altered Carbon (per le serie tv) e Bright (per i film), ma questa serie tv è abbastanza scarsa... scarsa di sceneggiatura e di trama, anche la recitazione risulta abbastanza scarsa.
  12. Dark_Stark27

    Prezzi negozi di videogiochi

    Ha commentato un mio topic di 2 anni fa (quando lo ha fatto era un anno e mezzo) dove descrivevo l'evoluzione di GTA Online per favorire la crescita dei nabbi e dove descrivevo l'online di GTA IV come più "da grandi". Tutti a darmi ragione su quello che ho scritto, lui l'unico a darmi del c******e perché scrivevo quelle cose. Si va a cercare i post più antichi per commentare e rompere i co****ni. Ma questo da dove è spuntato?
  13. Dark_Stark27

    Approfittare di Floyd

    Si
  14. Dark_Stark27

    Sfrattato

    Strano che ti abbia fatto entrare la prima volta. Se non ricordo male, una volta sbloccata la villa, si blocca la villetta.
  15. Dark_Stark27

    Omossessualità e netflics

    Lo sto notando anche io... Poi poche volte lesbiche, la maggior parte omosessuali. Non sono omofobo, ma a forza di rompere i co****ni me lo stanno facendo diventare.
  16. Dark_Stark27

    Antisportivo ps3

    Distruggendo veicoli personali altrui e uscendo dalle attività senza completarle
  17. Dark_Stark27

    Forse si chiava

    E per la serie "A volte ritornano" comunico che sto tentando di tornare a piccoli passi sul forum con una nuova storia da raccontare della mia vita. Stavolta si parla di sesso, ma ho bisogno delle vostre brutte parole per trovare un'incoraggiamento ad abbandonare o a continuare. Parto dall'origine. Tutto è cominciato quando ho iniziato a lavorare, tra tutti mi salta all'occhio questa ragazza, abbastanza carina, con i capelli blu; l'unica con cui avrei mai pensato di provarci, ma l'ultima con cui ci volevo provare. Seguono un paio di uscite, un po' di flirt e una cotta pazzesca, ma solo da parte sua. Passano i mesi, lei si fidanza, cosa che sinceramente mi aveva solo sollevato il morale dato che tutti mi dicevano di provarci pur non interessandomi. Tutto cambia nel turno che abbiamo avuto a Natale. Locale vuoto, parte Perfect, sta c***o di canzone di Ed Sheeran che ormai anche i muri hanno imparato a memoria e lei mi chiede di ballare. Passano i giorni e noto un certo interesse da parte mia: riesco finalmente ad organizzare un'uscita e si unisce anche lei. La serata sembrava essere partita nel verso giusto. Nemmeno il tempo di uscire dal locale e partono le prime "coccole", carezze, come c***o le volete chiamare le chiamate. Nel pub tutto regolare, noi abbastanza vicini e sereni, ma niente di che fino a quando parte Perfect: lei mi guarda con quegli occhioni pieni di gioia e ci mettiamo a ballare un lento davvero melenso. La nottata continua con effusioni, ma nessun bacio. La lascio a casa e non le do nemmeno un bacio perché, essendo io uno str***o ed essendo stato educato malissimo, penso tra me e me che non sarebbe giusto nei confronti del suo ragazzo. Una volta in macchina da solo, mi faccio due domande chiedendomi se davvero mi piace la passera o se preferisco il mandrillo, ma capisco però di essere un semplice c******e. Andando a 150 in autostrada con il limite di 80, torno finalmente a casa, inca***to nero. Passano ancora le settimane, quasi un mese. Lei spesso a porta il suo fidanzato nel locale e io pure a servirlo come un'idiota. Dopo 3 settimane distanti, lei torna a lavoro e io, almeno nella mia testa, non provavo più nulla. Lei ancora la solita str***a a flirtare, ma niente di che. Una domenica porto un'amica al locale e lei, mi dicono, va su tutte le furie in preda alla gelosia e quella sera, oltre a essere evidentemente gelosa, tira fuori dal nulla una vecchia diceria secondo cui alcuni dicevano che un giorno io e lei ci fidanzeremo (non che un giorno ci saremmo fidanzati, proprio che un giorno ci fidanzeremo), cosa tirata fuori senza alcun motivo. Io capisco che quel non provare nulla era una ca***ta e ci cado mezzo malato di nuovo. Lei comunque per vendicarsi, porta il fidanzato ad un'uscita tra colleghi, vendetta mal organizzata perché passo l'intera serata con un'altra collega sotto i suoi gelosi occhi. Scopre poi che io e questa collega siamo rimasti a parlare per due ore in macchina da me una nottata seguente e il giorno dopo, questa con i capelli blu, mi chiede di uscire con altri colleghi. In pratica, domani usciamo, un collega mi dice che se non la bacerò mi fotterà di legnate. Come mi comporto? Grazie per la lettura e via con gli insulti. EDIT: Oltre ad aver scritto malissimo, ho commesso qualche errore che potrebbe essere frainteso.
  18. Dark_Stark27

    Forse si chiava

    Aggiornamento felice ma non troppo. Martedì lei non è venuta all'uscita perché "stava male". Mercoledi, mentre lavoravo e mangiavo vassoi per il nervosismo, mi vedo lei davanti pronta per scusarsi e per uscire con me e un'altra ragazza. Ancora in preda al nervosismo, non so come e provo a baciarla davanti a tutti. Ovviamente lei si schiva e io me ne vado dicendole che non potevo uscire perché avevo un appunramento con una ragazza. Mentre ero a casa a prepararmi mi scrive e appare abbastanza gelosa per il fatto che non uscivo con lei preferendo un'altra. Sta di fatto che quella sera mi bacio con l'altra ragazza e poi vengo a sapere che capelli blu ha detto ad un'amica che era effettivamente gelosa e che le piaccio, ma che non vuole lasciare il fidanzato. Conclusioni, io e l'altra, che tra l'altro è una mia ex, ci stiamo frequentando anche se lei presto tornerà a Milano, mentre capelli blu ha raccontato al ragazzo che ho tentato di baciarla e lui quasi se ne sbatteva ed intanto è all'oscuro del mio bacio con la ex. Ora mi diverto io
  19. Dark_Stark27

    Forse si chiava

    Quello che mi hai detto mi ha dato forza. La mia ex che manda una foto sexy, ancora di più. Il fatto che voglia vedermi mercoledì sera, mi ha dato una carica che manco la Red Bull è mai riuscita a darmi. Aggiungiamoci che un mio amico se la vorrebbe scopare (ovviamente in via teorica) dicendo che questa con i capelli blu non c'entra nulla con la mia ex e otteniamo un bel cocktail di calmanti seguito da un cocktail di energizzanti per affrontare i due giorni a venire, e venire, e venire. Raid, come sempre, un piacere parlare con te
  20. Dark_Stark27

    Forse si chiava

    c***o quanto ti sto ringraziando. Felice che ogni tanto scriviamo post che ti fanno risorgere dalle tue ceneri.
  21. Dark_Stark27

    Gta-series sta morendo

    GTA-Series è morto... lunga vita a GTA-Series
  22. Dark_Stark27

    Quelli della notte XXIII

    La vera domanda è, perché correva come se lo stesse inseguendo un cane?
  23. Dark_Stark27

    Cosa strana

    1) Hai abbonamento a PS Plus? 2) Hai sbloccato qualche veicolo particolare? Ad esempio lo Space Buggy, Elegy o cose così
  24. Dark_Stark27

    Incarichi giornalieri

    Beh, innanzitutto aiuterebbe non creare due topic diversi e commentarne un terzo. Comunque avvii una gara normale dall'elenco attività e selezioni la modalità "Gara GTA"
  25. Dark_Stark27

    Tagli di capelli, barbe ed abiti.

    Sfortunatamente questi accorgimenti sono davvero pochi e poco curati, si è infatti costretti a ripiegare su poche alternative valide
×