Jump to content
GTA-Series.com Forums

Dark_Stark27

Members
  • Numero di messaggi

    3786
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    62

Tutti i contenuti di Dark_Stark27

  1. Dark_Stark27

    Come partecipare e iscriversi

    Va bene. Devo prenotare a quanto pare RDR. str***o
  2. Dark_Stark27

    Come partecipare e iscriversi

    Cavalli inaspettati. Ignorante. Mi piace.
  3. Dark_Stark27

    Perchè se posso imbarcare l'auto...

    https://youtu.be/gzLHfNgkcOs?t=2m40s La risposta è nel video.
  4. Dark_Stark27

    La musica del momento!

    Ottima canzone per ricordarlo. P.S. Radioactive, non a caso, è la mia canzone preferita in assoluto nonostante siano passati anni
  5. Dark_Stark27

    Requisiti minimi

    Allora non ti so dire. Ho visto in giro e ho visto scarsi risultati
  6. Dark_Stark27

    La musica del momento!

    Devo essere abbastanza sincero, mi dispiace per la sua morte, era mio coetaneo quindi mi ha colpito, ma la sua musica non mi piaceva molto. Tra le canzoni che vi propongo oggi ci sono due degli Imagine Dragons. La prima la dovreste conoscere già da tempo: parlo di Next to me. Canzone dal significato molto profondo che può essere tanto romantica quanto malinconica. La seconda, uscita qualche giorno fa, vede una partnership con Kygo ed è intitolata Born to be yours. Altrettanto bella, ma lontana dallo stile del gruppo. Inoltre, se vi piace lo stile dei IR vi invito ad ascoltare un po' il gruppo The Score. Musica molto orecchiabile. Consiglio sopratutto Who I am, Revolution, On and on e Legend.
  7. Dark_Stark27

    Requisiti minimi

    Allora, ricapitolando. Il processore è di fascia abbastanza bassa, utile solo per svolgere le operazioni giornaliere. La scheda video invece è buona solo per guardare qualche video in 720p su Youtube. GTA V ti potrebbe girare a pochi, e scandisco il pochi, fps e tutto a bassissima qualità. Inoltre, considerando che l'intero hardware non è proprio recentissimo, la ram dovrebbe essere una DDR3. In poche parole, il tuo pc non rispetta nemmeno i requisiti minimi per giocare. Mi spiace
  8. Dark_Stark27

    Requisiti minimi

    Processore? Servirebbe modello e serie
  9. Dark_Stark27

    Mod su PS4

    No, non si può fare e comunque non se ne può parlare nel forum.
  10. Dark_Stark27

    GTA Series credi di essere furbo

    Certo che sono io il vecchietto. Ormai a 20 anni sono vecchio per lamentarmi dei ragazzini. Mai detto poi di essermele trombate tutte. Poi scusami, sarei io quello a rompere i co****ni?
  11. Dark_Stark27

    GTA Series credi di essere furbo

    Topic di 4 anni fa. Vorremmo tutti specificarlo. Secondo me tu sei uno di quei vecchietti nazi-fascisti che continuano a ripetere all'infinito "Quando c'era Mussolini si stava meglio"
  12. Dark_Stark27

    I 10 personaggi meglio fatti della triologia di GTA IV

    GTA TBoGT l'ho sempre visto come il vero preludio di GTA V e ancora oggi ne sono convinto. Molte feature del gioco sono state aggiunte al gioco originale per poi portarle in una veste ufficiale con GTA V, ma sono stati riportati anche molti aspetti negativi di quell'espansione. Infatti, anche se con TBoGT mi son divertito, l'ho sempre reputato un gioco troppo stile "fighetta" come dici tu. Con GTA V invece ho visto un po' troppa confusione. Volevano mantenere il vecchio stile Grand f**king Theft Auto ma aggiungendo un pizzico di vita reale in più: vedi il rapporto di Frank con Lamar, zia e ex fidanzata e Micheal con la famiglia mentre Trevor rimane il solito personaggio c***one della serie che quasi stona in questo contesto
  13. Dark_Stark27

    Un giro e via

    "E' così, dopo tre mesi di relazione e due a scopare, oggi è finalmente riuscito a farmi venire. La sua risposta? Meglio tardi che mai!"
  14. Dark_Stark27

    I 10 personaggi meglio fatti della triologia di GTA IV

    Devo dire che non gioco a GTA IV da davvero tanto tempo, troppo per fare una top 10 "lucida". Dirò solo i migliori 10 senza fare davvero una Top list. Escluderò Niko Bellic in quanto lo trovo il miglior personaggio per sceneggiatura, storia e cazzutaggine fino ad ora creato (prima di sparare altri nomi e dirmi "Ah ma Tizio Caio era più fatto meglio di quello lì" vi dico che questa scelta è stata fatta perché una sceneggiatura e caratterizzazione del personaggio nel 2008 poteva solamente essere migliore di una del 1998 infatti la sceneggiatura dei personaggi di GTA V è migliore di GTA IV, ma pecca di caratterizzazione). Comunque: Roman (Il più rompi co****ni, ma il più indimenticabile personaggio secondario che abbia mai conosciuto); Packie (davvero un personaggio da cui non ti aspetti una crescita e una decrescita così); Yusuf (personaggio geniale a mio parere); Phil Bell (un personaggio con cui mi veniva difficile pensare di creare un rapporto, alla fine mi stava anche videoludicamente simpatico); Dmitri (fo***to russo, uno dei migliori antagonisti di questa serie, ma hanno fatto di meglio); condivido in parte U.L. Paper (è il solito agente governativo plasmato per manipolare, tutto sommato riuscito); LJ (stereotipo dello giamaicano medio arrivato in america, non lo puoi non amare); Liz (negraccia fuori di testa con un bel caratterino, personaggio memorabile). Ne scrivo solo 8 in quanto proprio di dovrei sforzare per trovarne altri due, ma faccio una menzione a Badman, tipo abbastanza simpatico. Citerei qualche personaggio di TLAD, ma proprio non mi vengono in mente. P.S. Il fatto che non abbia citato quasi nessun personaggio di TBoGT dovrebbe far riflettere.
  15. Dark_Stark27

    GTA Series credi di essere furbo

    Voglio morire
  16. Dark_Stark27

    Meglio GTA IV O GTA V?

    L'idea iniziale di GTA V non era male. Franklin era un personaggio con una possibilità di caratterizzazione infinita, ma se la sono giocata male sin dall'inizio. Los Santos forniva infatti di un'enorme rete di gang e fazioni in continua lotta fra di loro. Se se la fossero giocata meglio, avrebbe potuto (imho) superare la realtà criminale di Liberty City, ma è stato davvero un fiasco,
  17. Dark_Stark27

    Meglio GTA IV O GTA V?

    Beh... ti rispondo con un "Dipende". Dipende da cosa sto cercando in quel momento se mi chiedi quale rigiocherei; dipende da cosa intendi tu per "migliore"; dipende da vari fattori quindi mi limiterò ad elencare cosa mi piace di entrambi i giochi. GTA IV è un gioco molto più cupo rispetto GTA V, un gioco che non farei giocare nemmeno lontanamente ad un ragazzino e credo che sia anche un gioco con cui un ragazzino si stancherebbe abbastanza facilmente, ma io mi sono affezionato più a GTA IV che al V tanto da mettere un suono del gioco come suoneria dei messaggi (mi è proprio arrivato un messaggio in questo momento). La grafica è più cupa, l'ambientazione è più cupa tanto che qualche battuta o scena comica quasi stona all'interno del gioco. GTA V invece è più c***one, il gameplay, come dici anche tu, è migliore rispetto al suo predecessore. Qualche volta addirittura gioco vecchie missioni in cui ci sono sparatorie perché la sensazione di mirare è sparare è "smooth" come dicono gli americani, ma il IV è pur sempre il IV. Già solo solo i veicoli, anzi, la grafica dei veicoli, rende tutto più "caratteristico". Esempio stupido, la Buffalo di TBoGT: in quel gioco era il miglior veicolo che potesse esistere, su GTA V non riesco nemmeno a guardarla perché mi fa schifo. Su GTA IV uno prendeva un veicolo e cazzeggiava tra le stradine della città, era proprio il panico, era meraviglioso. Passavo ore e ore a guidare. Non parliamo della fisica: non capisco proprio il motivo di cambiarla. GTA IV era un simulatore, non un videogioco. Era perfetto. Le auto si deformavano, ammaccavano; il PG faceva voli da manichino di crush-test, scivolava per mettersi dietro un riparo o rotolava, potevi disarmare un aggressore a mani nude o sparando all'arma. C'erano anche le combo d'attacco! In parole povere: GTA IV toni cupi più da giocatore serio, fisica migliore, più emozioni grazie alla storyline, ma pochi contenuti. GTA V più c***one, migliore gameplay, contenuti da far impallidire un Saints Row (e chi ci ha giocato può capire cosa sto dicendo).
  18. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Oggi, caro il mio Scrigno, ti voglio raccontare una storia. La storia di un mio collega, con una relazione stabile, che un giorno si è ritrovato da solo, lasciato dalla sua ex con cui ha un lungo ma fatto di tira e molla. Anche se si sono lasciati ormai un due mesi e mezzo fa, lui ci sta ancora molto male, ma sa che un giorno anche lui dovrà mangiarsi la sua bella fetta di carne al sangue, bella grossa e saporita. Quello che voglio dirti è di non lasciarti battere da una relazione finita male. Qualcun'altro ti direbbe che il mare è pieno di pesci, io invece ti dico che le ragazze sono pulle, consiglio che devi accogliere a braccia aperte. In bocca al lupo.
  19. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Ah... Allora è praticamente stata una str***a
  20. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Piccolo aggiornamento. Ieri ci siamo baciati di nuovo e a lungo. Abbiamo capito che era meglio allontanarci o comunque rompere questa sorta di relazione perché lei era fin troppo presa e non se l'aspettava. Dopo un addio pieno di baci, abbracci e coccole, ci separiamo promettendoci di rimanere vicini, ma senza esagerare. Credo di averla presa bene. Ho dimostrato una maturità che, per la mia età, non pensavo nemmeno di avere. Lei pure mi diceva che non ha conosciuto ancora un ragazzo così maturo come lo sono io. Fatto sta che oggi in doccia mi stava scappando una lacrima, ma non perché ho perso una come lei, ma perché, per renderla serena, l'ho lasciata andare.Poi chi lo sa, forse succederà qualcosa e cambierà tutto o proseguiremmo le nostre strade continuandoci a volere un bene dell'anima. Fatto sta che io sono così: voglio talmente bene al mio partner da volerlo rendere felice ad ogni costo.
  21. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Sfortunatamente hai ragione. Un giorno provi una cosa per il tuo partner e il giorno dopo non provi più nulla. Capita nelle coppie sposate da anni, immagina in coppie fresche fresche
  22. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Io invece per me spero solo di non rimanerci troppo male quando tutto finirà. Quanto a te... Non è per niente facile. Se io ero mezzo impazzito per una storia che nemmeno era cominciata, non oso immaginare come stai messo te, ma non posso che dirti "Volta pagina, supera quel c***o di traghetto perché non sta facendo altro che rallentarti".
  23. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Se c'è già stata allora non è il caso di metterci una pietra sopra una volta e per tutte? Comunque, non posso chiederle una cosa del genere perché lei diciamo che una decisione l'ha già presa solo che le piaccio cosi tanto che non riesce a separarsi da me. La posso capire, per questo non sono turbato più di tanto. Vediamo come andrà a finire.
  24. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Ti prego quantomeno di non infestare anche questo topic. Se hai bisogno di parlare, ci sono i messaggi o apri un topic nella Casa.
  25. Dark_Stark27

    Sistemare le cose

    Bella l'idea di questo spazio di confronto. Ieri stavo per fare una cosa del genere ma uno str***o mi ha fermato. Comincio con il dirti che la cosa migliore sarebbe voltare pagina. Leggo che ci hai provato ma che hai comunque la testa a lei. La delusione è stata talmente improvvisa e inaspettata che sei rimasto con il dubbio. Se ne sei ancora così tanto innamorato, lasciala andare per un po'. Dopo cerca una scusa per riavvicinarti tipo "Ei, lo so che vuoi evitarmi, ma ho trovato una vecchia foto di noi due e ti ho pensata. Mi manchi e anche se so che è difficile vorrei comunque riavvicinarmi a te in qualche modo". In fondo la nave è già salpata, hai un acquascooter tra le mani, puoi scegliere se stare sulla linea del traghetto, stare accanto al traghetto per poi provare a salire o superare il traghetto. La scelta spetta a te. Approfitto per raccontare la mia recente e ancora presente storia. Ero ancora invaghito della str***a dai capelli blu. Lei sta male e per due settimane si assenta da lavoro. Intanto comincio ad uscire con gli altri colleghi e mi avvicino ad "un superiore", lei manager, io crew per intenderci, facendo amicizia. Lei è la fidanzata "ufficiale" del fratello di un mio amico, lei 26 anni da compiere io ora ne ho 20. Mi ero detto che in ogni caso era impossibile una cosa del genere quindi ci scherzo... Lo scherzo sfocia in un avvicinamento, lei capisce che le piaccio e scocca qualcosa. Lei la vedo sempre più vicina, più intima, più "coccolosa" mentre io sempre più curioso di quello che le passa per la testa. Mi cerca ogni giorno, sopratutto per uscire. Finalmente usciamo e anche io noto quello che i miei colleghi e amici avevano già notato, lei è abbastanza cotta di me. Dopo dei bei momenti passati insieme (nessun bacio), lei rompe il rapporto perché si sente in torto. Passano due settimane senza uscire insieme; continuiamo a lavorare e lei prova sempre ad abbracciarmi (in colpa anche per come mi ha trattato); martedì usciamo e ci riavviciniamo fino a quando, finalmente soli in macchina, ci baciamo. Ora lei è impaurita perché si deve sposare ma pensa a me e dice che la rendo felice. Prima pensavo che la dovevo lasciare andare, ora la vorrei avere tutta per me. Non sono qui per chiedervi un consiglio, so quale sarebbe la cosa giusta da fare e so quello che vorrei fare io. Vorrei solo il vostro sporco punto di vista. In ogni caso, Scrigno, dobbiamo seguire ciò che ci rende felici: se pensi che sia lei la tua felicità, seguila, ma se hai sbattuto la testa e il bernoccolo è bello dolorante, non sarebbe meglio cominciare a pensare di metterci un po' di ghiaccio?
×