Dark_Stark27

Members
  • Numero di messaggi

    3744
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    62

Dark_Stark27 last won the day on Agosto 21

Dark_Stark27 had the most liked content!

Informazioni su Dark_Stark27

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 27/04/1998

Campi del Profilo

  • Genere
    Male
  • Luogo
    Palermo, Italy

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    Dark_Stark27
  • PlayStation Network ID
    Dark_Stark27

Ultimi Visitatori del Profilo

2496 visualizzazioni del profilo
  1. Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #06

    Ti rispondo nuovamente io: 1) Si, si può fare. 2) Ti carica il tuo personaggio per come era stato creato su PS3, ma, volendo, puoi modificarlo da zero. 3) Si. 4) Se non ricordo male c'è un modo strano per caricare i loghi, ma non ti so dire. 5) Dipende. Se per esempio compri una casa dopo l'altra puoi scegliere se permutare quella precedente o occupare un ulteriore slot. 6) E' un po' meccanico: Promuovi al livello massimo, ovvero co-capo se non sbaglio, il membro che vuoi lasciare capo e abbandoni tu. 7) Devo essere sincero, sembra una domanda al quanto stupida. Ovviamente no.
  2. Non ci credo...

    Era un membro attivo del forum, un ragazzo appassionato di GTA che si è trovato deluso da chissà qualche motivo (credo la figa; ci condannerà tutti se non lo ha già fatto) e, nel suo stato emotivo davvero critico, si è fatto infinocchiare da predicazioni sul web diventando egli stesso un predicatore.
  3. Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #06

    1) Bhe, dato che sei verginello, non ci sono molte alternative. Potresti provare le sessioni in modalità di mira manuale, di solito non ci sono molti giocatori. 2) Sì 3) No, tutti i negozi presentano le medesime funzioni 4) Ci dovrebbe essere, nella sezione parti superiori, la sottosezione "Simboli crew" 5) No. I loghi della crew si possono mettere solo su maglie, giacche selezionate e veicoli (non ricordo se anche su PS3 è possibile farsi il tatuaggio con il logo della crew 6) Attraverso il web devi cercare Dinasty8, li trovi tutte le case 7) Su PS4 compare un cerchietto poco marcato con una barra di negazione, non ricordo come sia su PS3. Non si possono comunque usare le armi. Se sei una persona che ha voglia di passare poco tempo online con altri giocatori, puoi creare una sessione solo ad inviti e da li unirti a tutte le varie attività, cosa che mi sono dimenticato di dirti prima. 8) Puoi rapinare i bar con il logo sopra, ma successivamente si dimenticano di tutto ciò e continuano a venderti le cose dopo 5 minuti e dopo un giretto a Los Santos 9) Sempre proseguimento e aumento di rango. Per ogni cosa, aspetta il livello 120. Da lì in poi dovrebbe essere tutto sbloccato. Ci sono tuttavia alcuni items sbloccabili solo attraverso la vittoria di alcune attività. Per esempio ci sono modifiche per veicoli che si ottengono dopo aver vinto un tot di gare 10) Gli animali online non ci sono 11) Il night club c'è, ma, un po' come nel Single Player, se le fai divertire ti daranno il loro numero e ti raggiungeranno nell'appartamento per balli privati, niente di più 12) No 13) Hanno un mezzo cerchio colorato oppure, aprendo la tendina con il tasto in giù, hanno il tuo stesso tag clan 14) No, sono tutti i membri che in quel momento sono nella tua sezione più altri giocatori, tuoi amici, che sono in quel momento online su GTA V, single player o multiplayer 15) Se non ricordo male, sì 16) E' un po' come il protagonista stesso, può morire, viene massacrato, ma torna a casa. No, non può partecipare alle missioni 17) Se ne fregano altamente. Forse qualche volta ti potrebbero chiamare perché hanno bisogno di divertirsi
  4. Franklin, personaggio inutile

    Secondo me quello che non funziona con Franklin è stata la sua nascita: dai primissimi trailer troviamo solo Michael come protagonista. Franklin nasce invece da un tentativo di riavvicinarsi al mondo criminale di strada come ce lo ricordiamo noi e funziona, ma c'è uno sviluppo verticale a partire dalla rapina alla gioielleria in poi dove il criminale della solita gang di Los Santos si trova fuori contesto. Io apprezzo lo sforzo di inserire tra i due amici il terzo personaggio (figlio acquisito di Michael) che così, chiedendo ai due il loro passato, ci fa comprendere cosa è successo prima del suo arrivo. Un'altra cosa che non funziona con Franklin è il suo carisma e anche il personaggio in sé. Non ti trasmette nulla: è un nero che ha perso la sua ragazza e che crede di poterla riconquistare con i soldi che gli sono spuntati letteralmente da sotto il culo all'improvviso, con un amico criminale da 4 soldi che deve prendere decisioni importanti e di un certo calibro, mentre lui è solo una mezza calzetta. Poteva funzionare, ma la storia non funziona, ripeto, perché Michael doveva essere il protagonista, la sceneggiatura è stata riadattata a Franklin.
  5. Cosa odio di GTA

    1) Se stessero zitti, il viaggio in macchina sarebbe noioso e l'ho provato mettendomi le cuffie o zittendo l'audio.. orribile. 2) Strapieno di auto? E' quello che vorrei io su GTA Online, autostrade vuote, quasi impossibile fare lo slalom automobilistico tanto amato e divertente. Sono soggettivi questi fastidi (come anche hai detto tu). Se tu fossi su PC, credo che un modo ci sarebbe anche senza MOD, ma non so come aiutarti
  6. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    Il fatto del vendicare la morte di Dmitri era una scusa per farlo comparire di nuovo sulla scena, non perché lo dice qualcuno. Comunque ancora non ho visto la morte di Luis Lopez.
  7. Non ci credo...

    Mai na gioia
  8. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    Sprecare soldi no. Loro hanno lucrato e stanno tutt'ora lucrando su GTA Online tramite Sharkcards e chissà quanti acquisti di giochi. Con GTA Online hanno fatto il "colpo alla Union Depository" pensando sopratutto alla maggior parte dei giocatori e puntando sulle potenialità (spremute fino all'osso) del fattore community, ma, spesso, ci sono giocatori come me che vorrebbero tornare a giocare in Single Player per godersi di più quel capolavoro di questa nuova città che hanno creato insieme al suo Gameplay, credo, imparagonabile.
  9. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    1) Non ricordo moltissimo come sono finite le cose con le varie gang, ma pensavo a qualcuno che vuole vendicare la morte di Dmitri. 2) Già un intero nuovo gioco mi sembra esagerato. Secondo me un semplice DLC va più che bene. Non sarebbe la prima volta che un DLC storia viene basato su un personaggio secondario della storia principale, ma, ahimè e fortunatamente per il mio portafoglio, il DLC storia di GTA V non arriverà.
  10. Niko Bellic è ancora vivo? Chi lo vorrebbe rivedere?

    Allora... Vederlo in GTA 6 come personaggio secondario o semplice cameo ci potrebbe stare... un po' come Packie in GTA V, ma spero, anzi speravo, in un bel DLC storia con una città, o paese, magari limitrofa a Los Santos, o San Andreas, che, in modo carino, prendesse un personaggio criminale di GTA V, più o meno noto come Chef o lo stesso Packie già citato (sarebbe bello un bel dlc di GTA con protagonista Packie). Con l'ultimo personaggio secondo me sarebbe tutto un po' più interessante... partire da una cutscene che ripercorre il suo abbandono di Liberty City, vedere qualche immagine alla GTA IV (per intenderci, qualcosa in stile scena di caricamento) che fa vedere il suo arrivo compresi i colpi insieme ai tre protagonisti rendendo la sua interazione canonica e partire da dopo che è stato svolto il colpo finale quando lo viene a trovare il caro vecchio Niko che, perseguitato da quel che resta della mafia russa, chiede aiuto a Packie a Los Santos, o vicino, come avevo detto, rendendo Niko un personaggio di grosso rilievo e Packie il protagonista della storia. Come ti sembra?
  11. Non ci credo...

    Ti prego. Condividi con noi alcuni esempi del suo scempio.
  12. Formula 1 2017

    Più divertente per vedere incidenti.
  13. Formula 1 2017

    GP da cardiopalma fino all'ultima curva. Bella gara di Raikkonen, Vettel mezzo morto, Hamilton sempre in un altro mondo dove tempo e spazio non esistono. Apprezzatissimo il tentativo di gioco di squadra Ferrari con Vettel che prova a rallentare per far sfruttare il DRS al compagno, Kimi, invece, cede la sua posizione senza nemmeno pensarci. GODO COME UN MAIALE NEL FANGO per Verstappen, anche se ha fatto davvero una grande gara
  14. Capisco che siamo alla frutta

    Praticamente "Parliamo del nuovo AC" nella sezione videogiochi era stato creato per mostrare le solite cose illuminate. Più spammone e troll di così non si poteva essere
  15. Capisco che siamo alla frutta

    Sta esagerando sempre di più. Peccato che di moderatori non ne sono rimasti perché questo è davvero da bannare. Consiglio di vedere il suo ultimo topic per capire con i propri occhi cosa s'intende per Troll e di segnalare (inutilmente) i suoi contenuti. EDIT: A quanto pare, i suoi topic sono stati cancellati. Un ad Alessio.