Jump to content
GTA-Series.com Forums

_Heisenberg

Members
  • Numero di messaggi

    369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su _Heisenberg

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 09/08/1994

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    WK_Heisenberg
  • PlayStation Network ID
    luci_94

Ultimi Visitatori del Profilo

871 visualizzazioni del profilo
  1. _Heisenberg

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Sì, la settima. L'affaire Red John però si è concluso a metà della sesta.
  2. _Heisenberg

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Di cosa? Sì ma Vince Vaughn a me fa ridire. Non nel senso che fa pena.
  3. _Heisenberg

    .::One Piece Manga #2::.

    Sabo sta andando da Koala... si è dato per scontato che stesse andando da Luffy per le parole di Koala, la quale però ha solo detto che Luffy potrebbe trovarsi in pericolo, non ha detto il perché, può darsi abbia scoperto qualcosa che non ci è ancora dato di sapere, oppure arriva nel prossimo capitolo, non so. Su Trebol invece Oda ci sta trollando, ancora non si può dare nulla per certo, potrebbe essere un paramisha, senz'altro, ma potrebbe essere anche un rogia ed essersi avvolto nel muco, e ciò spiegherebbe l'inefficacia dei colpi di Luffy, il quale non sarebbe riuscito a colpire il vero corpo di Trebol, difficile da centrare in mezzo a tutto quel muco, visto che in realtà è magrissimo.
  4. _Heisenberg

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Finito The Mentalist, un po' per inerzia... gran potenziale, prime stagioni IMHO tanta roba, finale tragicomico, rimane comunque la serie alla quale mi sono affezionato di più in assoluto, più di BB, nonostante non sia neppure paragonabile. Appena visto il Pilot di Fargo... bello e tutto quanto, l'atmosfera è quella del film, la trama per ovvi motivi è diversa ma molte scene sono le stesse. Il cattivo invece mi ha ricordato un po' l'Anton Chigurh di quel capolavoro di Non è un paese per vecchi. Però la performance degli attori non mi ha entusiasmato, non saprei dire il perché ma non mi hanno convinto più di tanto. P.S: Mi sono gasato quando ho beccato la citazione a Il grande Lebowski, di solito me le perdo sempre 'ste cose.
  5. _Heisenberg

    Sigle (OP/ED/AMV)

    La mia infanzia: Piango.
  6. _Heisenberg

    Sigle (OP/ED/AMV)

    Grazie anche a questa sigla mi sono innamorato di Hunter x Hunter.
  7. _Heisenberg

    Qll dll ntt XXII

    Fquffio despota.
  8. _Heisenberg

    Obesofobia e Cristianofobia

    Io non ho studiato un bel niente a dir la verità, e l'argomento non mi interessa neppure più tanto, solo che un po' mi fa rabbia leggere il fenomeno di turno che arriva e si dichiara ateo perché è di moda e fa tanto f**k the system, ribelliamoci al sistema, ah ah ah che coglionazzi quelli che credono a Gesù, Giuseppe, Maria, il bue e l'asinello, siamo nel 2015, svegliatevi! Spero di aver reso l'idea.
  9. _Heisenberg

    Obesofobia e Cristianofobia

    Fallaci e Ferrara sono giustamente da considerare delle capre, gli intellettuali possono essere definiti tali solo se di sinistra. Ah, la maggior parte degli atei con i quali mi è capitato di parlare non sanno neppure di non esserlo. Non credere nell'esistenza di Dio =/= credere nella non esistenza di Dio. O magari lo sono per davvero ma sono equiparabili a coloro i quali credono alla trinità senza mai aver aperto la Bibbia. Ho buone ragioni per pensare che molti di quelli che in questo forum si dichiarano atei e si prendono gioco, dall'alto della loro somma sapienza, di quei boccaloni che credono in qualcosa che non esiste, sono loro stessi dei boccaloni di prima categoria. Via con gli insulti, non trattenetevi, fate del vostro meglio che questa sera sono a casa e voglio divertirmi.
  10. _Heisenberg

    Better call Saul

    Ma infatti, è palese... cosa ci avete visto in quel personaggio me lo dovete spiegare.
  11. _Heisenberg

    Qll dll ntt XXII

    Mi è parso di capire, anzi, lo ha dichiarato l'AD di Lufthansa, che in Europa, diversamente da quanto accade negli USA, non è previsto che debbano essere sempre due, non si tratterebbe dunque di una violazione del regolamento, in quanto la compagnia aerea può decidere se adottare o meno questo protocollo; sempre l'AD ha dichiarato che la compagnia non lo adotta volontariamente.
  12. _Heisenberg

    Possibile licenziamento di JC:cosa ne pensate?

    Semplicemente la guida di Top Gear non è un semplice posto di lavoro, Clarkson non è uno stagista rimpiazzabile facilmente, anzi, non è rimpiazzabile, punto. Se Messi domani picchia un raccattapalle perché in preda ad un trip pauroso, il Barca di certo non lo licenzia. E la BBC non campa su un solo programma ma, essendo Top Gear la punta di diamante, eventuali mutamenti nel flusso che genera, portano a squilibri non trascurabili. Liberi di dichiarare che ciò non cambia nulla, che Clarkson va trattato come il tecnico delle luci... libero io di rispondervi che vivete in un mondo che non esiste e mai esisterà. Lascia stare, ho sparato un numero a caso che avrò letto distrattamente da qualche parte.
  13. _Heisenberg

    Possibile licenziamento di JC:cosa ne pensate?

    Va bene tutto, avrà fatto una ca***ta, ma mai grande quanto quella che ha appena fatto la BBC. Top Gear senza Clarkson non esiste, io non lo seguo regolarmente, ho giusto visto qualche stagione su Dmax, ma basta un episodio per inquadrare il personaggio e rendersi conto di quale sia il suo contributo. La BBC può anche pensare a un TG senza di lui, ma si può scordare gli introiti che ha visto fino ad ora. E non voglio sminuire Hammand e May, TG non funzionerebbe ugualmente, anche nel caso venisse a mancare uno di loro due, ma Clarckson è ancor più insostituibile. Spazio complotto della settimana: dopo 25 anni si erano rotti tutti il c***o ed hanno deciso di mettere fine a Top Gear col botto. Inb4 han fatto bene, è solo un riccone viziato di m***a, in Italia non sarebbe successo niente, non si sarebbe fatto neppure un giorno di galera, da noi non ti fanno niente neppure se guidi ubriaco e uccidi trentordici persone in fila per tre col resto di tordici + Amerika m***a che è sempre gettonatissima.
  14. Praticamente dice questo: Neolingua : socing = linguaggio attuale : consumismo. Il rimando a Orwell lo ipotizzo io ma mi pare abbastanza chiaro. Io comunque vado per pipponi mentali, accendiamola Gerry.
  15. _Heisenberg

    Possibile licenziamento di JC:cosa ne pensate?

    La BBC non può fare a meno di Top Gear, questo è un dato di fatto, numeri alla mano. Ora... può Top Gear fare a meno di Jeremy Clarkson? A mio modo di vedere, assolutamente no, credo sia evidente a tutti, BBC in primis, quale sia l'apporto di Clarkson alla trasmissione... non esiste Top Gear senza di lui... non scherziamo. Penso verrà riabilitato al più presto.
×