Jump to content
GTA-Series.com Forums

AlessioLaker

Members
  • Content count

    424
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by AlessioLaker

  1. AlessioLaker

    Playstation 5

  2. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Si riparte, sopra i primi tempi del venerdì. La gara della motoGP è domenica alle 18 (sky) o alle 21 (tv8). Interessante sarà vedere la lotta interna fra la (malmessa fisicamente) coppia Honda e se la Yamaha avrà recuperato il gap dell'ultimo anno e mezzo (i piloti sembrano abbastanza fiduciosi)La Ducati sembra essersi nascosta nei test, ma Dovizioso è parso molto ottimista.
  3. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Diverse conferme: 1)il più grande avversario di Marquez è Marquez stesso: la caduta di oggi dopo 7 anni di dominio e con largo vantaggio su Valentino ne è la prova 2) Rossi è oltre i limiti della Yamaha, la differenza l'ha fatta lui di nuovo 3) Dovi c'è, anche nelle piste non favorevoli alla Ducati. Ora è leader del campionato 4) Rins è la nuova stella P.S. Honda sembra avere problemi di affidabilità, visto anche il problema odierno di Lorenzo (catena?non sarebbe la prima volta quest'anno)
  4. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    Apro oggi in occasione di una delke più sfortunate gare che si ricordino per la Rossa in storia recente. L'esordio con doppietta Mercedes in Australia l'avevo solo letto e visto in larga differita essendo a Torino. La doppietta di ieri in qualifica lasciava presagire grandi cose: al primo giro LeClerc (poleman) si è fatto tradire dall'emozione facendosi sfilare da Vettel. Ha subito rimontato e preso il comando della corsa guadagnando vantaggio su Vettel e Hamilton. Il primo cambio gomme non aveva portato benefici alla Mercedes : Hamilton aveva provato un infruttuoso attacco esterno a Vettel , bravissimo a resistere. Il secondo cambio gomme invece ha dato forza alla Mercedes: Hamilton è tornato sotto a Vettel e il ferrarista si è girato (da solo) mentre l'inglese lo sorpassava. Ripartito dalle retrovie, il tedesco chiuderà poi quinto. A 12 giri dalla fine LeClerc aveva un comodo vantaggio sui 10 secondi, quando la Ferrari ha iniziato a perdere potenza per un probabile problema alla parte ibrida del motore. La coppia Mercedes l'ha superato in pochi giri, andando a vincere con Hamilton. LeClerc ha rischiato di perdere pure il terzo gradino del podio. Una provvidenziale safety-car ha permesso al ferrarista di salvare il podio davanti a Verstappen. Auspicio,che probabilmente non si verificherà: spero la Ferrari lasci liberi i piloti di combattere fra di loro. Il timore che verrà favorito Vettel resta però alto. LeClerc ha le stimmate del campione e l'età per poter aprire un ciclo vincente.
  5. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    Terza doppietta Mercedes, gara risolta in partenza con Hamilton che brucia Bottas e tiene agevolmente il comando. LeClerc (5°) viene di nuovo sacrificato per gioco di squadra a favorire Vettel (3° alla fine davanti a Verstappen). Mercedes oggi ancora superiore come nella gara d'apertura. In classifica generale comanda Hamilton (68), Bottas segue a 62. Già staccati Verstappen (39), Vettel (37) e LeClerc (36).
  6. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

  7. AlessioLaker

    Formula 1 2019

  8. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Marquez ha dominato la gara , gli altri l'hanno praticamente visto solo all'inizio.Rossi regola Dovizioso con un gran sorpasso all'ultimo giro. Morbidelli, a lungo nel gruppo in lotta per il secondo posto, all'ultima tornata cade e abbatte Viñales
  9. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2 Online

    Rockstar ha svelato i primi dettagli di RDR2 Online. Decisamente promettente anche questo Dovrebbe essere disponibile da novembre.
  10. Molto bravi,chapeau.
  11. Iniziamo con questo:
  12. AlessioLaker

    ..:: Topic Concerti ::..

    Stasera a Torino ho ascoltato dal vivo Florence and the Machine. Non esattamente il mio genere preferite, ma lei ha davvero una bella voce e onestamente meritano. Due pecche: 1) solo 17 canzoni, troppo poche e 2) fra queste mancava (in linea con le recenti esibizioni del tour)...
  13. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    In merito al reclamo presentato da altri team dopo la vittoria del Dovi segnalo questo pezzo: Per me non succederà niente e l'accoppiata italiana manterrà la vittoria.
  14. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

  15. AlessioLaker

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    La morte sembra risalga al 10 febbraio, ma la notizia è stata diffusa - non conosco onestamente il motivo - solo ieri. Ricordo che guardavo con piacere da piccolo le sue avventure da pilota dell'elicottero hi-tech e armato fino ai denti in "Supercopter", nome con cui - almeno io - ricordo la serie dove l'altro protagonista era il grande Ernest Borgnine. Da più grande invece l'ho apprezzato molto nel cult "Un mercoledì da leoni" .  Bravo attore, che ha pagato però le sue gravi dipendenze da alcool e droga. R.I.P. Jan-Michael .
  16. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Ultimi due giri emozionanti, Dovizioso regola Marquez respingendo ogni attacco dello spagnolo e mostrando palle dodecagonali. Crutchlow completa il podio davanti a Rins. Furibonda rimonta di Rossi fino al quinto posto, sospetto sia più merito del pilota che della Yamaha. Delude Viñales, parte male e chiude settimo. Lorenzo debutta in Honda con un disastroso 13esimo posto.
  17. AlessioLaker

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'appuntamento con lui,Kelly❤, Brenda, Brandon e gli altri :una delle serie che mi ha segnato, spiegando (come pure Miami Vice , già in replica e che a 10/11 anni quando la trasmettevano in prima tv apprezzavo ma non potevo necessariamente comprendere fino in fondo, e Melrose Place ) problematiche e tematiche non solo spensierate. L'ho apprezzato pure in altri ruoli, ma è chiaro che per me resta in primis il ricordo di lui nel tormentato ragazzo di Beverly Hills 90210. Ciao Dylan, che la terra ti sia lieve.
  18. AlessioLaker

    La musica del momento!

    R.I.P. Firestarter.
  19. AlessioLaker

    Gta-series sta morendo

    Quanto mi piacerebbe un Red Dead Series aggiornato con tutti i contenuti del 2 Sarà perché sono decisamente molto old-style (continuo a non avere manco FB o instagram, ho solo Twitter), ma a me è sempre piaciuto "leggere" un sito di quel genere. Sulla chat Discord mi trovo onestamente molto tipo pesce fuor d'acqua, mentre molti dei video di GTA Videos (fighissimo il canale) li vedo solo dopo aver svolto le missioni. Non è solo una questione d'età o generazionale,mi sembra più trasversale. Io ho militanza certo recente nel forum,ma sono fan di questo format da vecchia data. Chi non ha più tempo, chi non ha più voglia, chi preferisce esporsi (in tutti i sensi...) in altri modi, chi trova sorpassata e obsoleta questa forma di comunicazione...... Ho letto tanti topic vecchi, ho potuto apprezzare molte cose dei giochi passati che magari avevo non visto/ scordato. Oltre ad aver letto cose davvero divertenti...... Mi spiace vedere che neanche l'uscita di RDR 2 abbia riportato su questo spazio tanti vecchi nomi o chissà quanti nuovi iscritti. Speravo il contrario. Ritengo il forum un patrimonio da non disperdere,mi piacerebbe vedere ogni tanto qualche interazione ( anche in OT )fra quelli che non lo frequentano da tempo. Spero ritornino e provino a ridare nuova vita a GTA Series Forum.
  20. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

  21. AlessioLaker

    La musica del momento!

    Buon 50esimo,Dave.
  22. AlessioLaker

    La musica del momento!

  23. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    #KeepFightingMichael sempre
×