Jump to content
GTA-Series.com Forums

AlessioLaker

Members
  • Numero di messaggi

    399
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di AlessioLaker

  1. AlessioLaker

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Stasera sono curioso di vedere le prime della miniserie "Escape at Dannemora", con Benicio Del Toro e Patricia Arquette. La storia dovrebbe basarsi sull'ingegnosa vera fuga di due assassini dal Clinton Correctional Facility (nello stato di New York) avvenuta nel 2015, agevolata da complicità fra il personale interno . Dal 1865, anno di apertura della prigione, nessun detenuto era mai riuscito a scappare.
  2. AlessioLaker

    La musica del momento!

    3 anni.... Manchi tremendamente,Scott....
  3. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2 Online

    Rockstar ha svelato i primi dettagli di RDR2 Online. Decisamente promettente anche questo Dovrebbe essere disponibile da novembre.
  4. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2 Online

  5. AlessioLaker

    Il Gioco del Momento

    Potrebbe non essere mai gioco del momento: P.S. non ho trovato il suo topic apposito.
  6. AlessioLaker

    Formula 1 2018

  7. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    (Secondary ) spoiler alert
  8. AlessioLaker

    La musica del momento!

    Oggi ho approfittato dell'uscita di questo meraviglioso articolo per riascoltare, prima di tornare al lavoro, lo splendido album "unplugged" dei Nirvana . Ho di nuovo - come sempre - i brividi.
  9. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Non sono mai stato un particolare fanatico di Vettel ma forse la sua gara è stata danneggiata pure da un malfunzionamento di un sensore. Mentirei se dicessi di aver capito quale di preciso , Arrivabene non mi sembra abbia specificato. Kimi bravo in gara a raccogliere frutti, ottima prestazione di LeClerc. Ocon stupido e irresponsabile, distrutta una strepitosa gara di Verstappen (imho incolpevole stavolta). La Fia ha sbagliato sia con Hamilton sia - secondo me - nel non aver preso ancora una decisione sulla legittimità dei cerchi posteriori forati montati dalle Mercedes (che ad Interlagos ha montato quelli chiusi). Le frecce d'argento conquistano il mondiale costruttori che era aperta solo per puro esercizio aritmetico. Ai più dietrologi non è sfuggita la motorizzazione di...Ocon che con la manovra folle ha favorito la vittoria di Hamilton. @NeoOrpheus101 : il thread non morirà, lo impediremo
  10. AlessioLaker

    Segnalazione Bug : "La gente per bene di Valentine"

    https://www.gamereactor.it/news/490883/Rockstar+e+a+conoscenza+del+bug+del+campo+di+Red+Dead+Redemption+2/ Segnalo - con un poco di ritardo - questo problema. Sto ancora al capitolo 3 (il tempo per giocare resta poco & tiranno, inoltre mi perdo ancora molto fra esplorazioni e secondarie ) e ho notato il bug vista l'impossibilità di consegnare l'oggetto richiesto al piccolo Jack.
  11. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Meanwhile.....
  12. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

  13. AlessioLaker

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Semi Off-Topic
  14. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2 Online

  15. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Si riparte con il buon terzo posto di Dalla Porta in Moto3 , ma soprattutto dalla gran vittoria in volata di Bagnaia (in testa tutto il GP tranne che per una curva) su Baldassarri in Moto2. Sempre in questa categoria da segnalare il terzo posto di Alex Marquez - nonostante qualche noia tecnica ai freni, probabilmente - davanti a Pasini. Adesso sotto con la MotoGP
  16. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Segnalo questo pezzo di Oxley sulla gara di Valentino Rossi:
  17. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Credo anche io Kimi avrebbe potuto dare di più. Anno scorso, stagione con pochi lampi (Monaco,Ungheria,Silverstone). Quest'anno pure, nonostante diversi podi e la vittoria del Texas, si è avuta la sensazione potesse incidere un poco più. Di mio resto convinto che la strategia Ferrari di puntare chiaramente su Vettel (ricordare a tal proposito pure il già citato Monaco 2017) non lo abbia incentivato. Forse, se la Ferrari avesse dato briglie sciolte ad entrambi i piloti inizialmente per poi puntare decisamente sul miglior classificato alla gara X del campionato, si sarebbe potuto vedere qualche guizzo in più di Iceman.
  18. AlessioLaker

    Armi uniche

    Ok,meglio così in caso. Pensavo onestamente non fosse più possibile recuperarla se non fosse stata messa nella bisaccia.
  19. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    https://leavemealone.hu/post-2636-Kimis_farewell_message_to_Ferrari_fans_.html Kimi
  20. AlessioLaker

    Armi uniche

    Temo tu già l'abbia persa se non era nella bisaccia. Nel momento del drop dovrebbe essere rimasta a terra al posto dell'altra. Non credo che tornando sul posto tu riesca a ritrovarla. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Ma temo sia perduta.
  21. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Rivista solo ora la MotoGP: a 8 giri dalla fine non avrei avuto dubbi sulla vittoria di Rossi, al comando con 1"2 di vantaggio. Poi la rimonta sofferta (un paio di rischi grandi) e furibonda di Marquez che si era riportato a 6/10 in 4 giri lasciava pregustare un gran duello finale. Mi è sembrato un discreto errore del pilota quello che ha portato alla caduta del #46, che getta alle ortiche una vittoria che moralmente poteva significare molto sia per lui che per la casa di Iwata, anche alla luce della W di Viñales di 7 giorni fa. Non so se la caduta è avvenuta anche a causa di gomme stressate per il ritmo imposto in 16 giri (non ho sentito interviste ancora, sono quindi al buio). Vittoria di Marquez di fronte a Rins e Zarco, HRC che vince l'ennesimo mondiale costruttori. Viñales conclude quarto, emergendo as usual nella seconda parte di gara. Anonima prova di Dovizioso, solo sesto in una pista che lo aveva visto vincere nei due anni precedenti. Ducati paga probabilmente anche la differenza di temperatura rispetto alle prove.m Errata corrige: rivista ora la caduta. Nessuna apparente responsabilità di Rossi (a differenza di quanto pensavo in un primo momento), ma è partita la gomma posteriore probabilmente troppo usurata per il gran ritmo.
  22. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    In Moto 3 & Moto 2 Martin e Bagnaia (8 vittorie stagionali per lui) si laureano meritatamente campioni. Prima vittoria in carriera per Marini.
  23. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Dopo il forfait di domani di Lorenzo in Malesia (dove un anno fa Jorge corse una delle sue migliori gare e cedette solo all'ultimo) e alcune dichiarazioni "sibilline" di Dovizioso sulla mancata partecipazione al GP il #99 fa partire la guerriglia mediatica fra i (futuri ex) compagni di squadra con una serie di tweet al veleno (questo è l'ultimo) : In risposta ad un precedente tweet di un fan il maiorchino aveva parlato di "envidia + oportunismo" in riferimento al forlivese.
  24. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Purtroppo questi ultimi 10 giorni sono stati pieni di vicissitudini familiari e il tempo per giocare questa attesa è stato molto poco. Dovrei terminare oggi il capitolo 2. Ho dedicato buona parte del tempo a missioni secondarie e/o collaterali (furti,rapine,caccia,collezionabili,sconosciuti,potenziamenti accampamento etc.). Esperienza ludica semplicemente meravigliosa, Rockstar per l'ennesima volta va oltre i propri limiti. IA dei nemici decisamente migliorata, fondamentale la manutenzione delle armi. Qualche difficoltà ancora da parte mia nell' interazione con la ruota di armi, ma è assolutamente irrilevante. Capolavoro.
  25. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Bel pezzo di Oxley su Marquez
×