Jump to content
GTA-Series.com Forums

AlessioLaker

Members
  • Numero di messaggi

    365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di AlessioLaker

  1. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    https://it.motorsport.com/f1/news/caso-mercedes-la-fia-accerta-unillegalita-limitata-e-promuove-il-mozzo-forato-/3196698/ Decisione sicuramente destinata a far discutere fra i fans . Da parte Mercedes interpretazione regolamentare al limite diabolicamente à la Newey (con risultati migliori almeno in questo caso).
  2. AlessioLaker

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Stasera riparte su Sky Atlantic la seconda stagione di "The Deuce - La Via del Porno". Spero sia all'altezza della prima.
  3. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    60 ore
  4. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/f1-incidente-stradale-per-raikkonen-multato_1240813-201802a.shtml Kimi.
  5. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    https://twitter.com/RockstarGames/status/1050793227895394305?s=19
  6. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

  7. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Da Red Dead Base : Inoltre, dalla redazione (presenza di eventuali spoiler da min. 4.04 a min. 5.11) : R* pubblica lo screenshot sul Dead Eye.
  8. AlessioLaker

    Waitin' 4 "Bully 2" : rumors, indiscrezioni, etc.

    A meno 16 da RDR2 , esce un rumor su Bully 2. Fonte Rockstar Intel :
  9. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

  10. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Si riparte con il buon terzo posto di Dalla Porta in Moto3 , ma soprattutto dalla gran vittoria in volata di Bagnaia (in testa tutto il GP tranne che per una curva) su Baldassarri in Moto2. Sempre in questa categoria da segnalare il terzo posto di Alex Marquez - nonostante qualche noia tecnica ai freni, probabilmente - davanti a Pasini. Adesso sotto con la MotoGP
  11. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Il paragone è certo volutamente ardito , ma l'intensità dei duelli finali ricorda da vicino quella degli anni epici della 500 del dominio statunitense/australiano : Bel pezzo di Oxley.
  12. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Segnalo questo bel pezzo: http://autosprint.corrieredellosport.it/amp/news/sterzi-a-parte/2018/10/09-1748507/la_ferrari_deve_imparare_a_convivere_col_problema_vettel/?__twitter_impression=true
  13. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Un bel gesto da parte di R* :
  14. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

  15. AlessioLaker

    La musica del momento!

    CalJam 2018. Bello, niente da dire. Ma è e resterà sempre insostituibile https://youtu.be/JiYhCMm8YOk
  16. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Ennesimo passo in avanti di Hamilton verso il mondiale. L'inglese ha vinto una gara rimanendo sempre in controllo, imponendo un ritmo non eccessivo e gestendo bene le gomme. Bottas secondo, Verstappen terzo, quarta l'altra Red Bull. Dopo i disastri strategici in qualifica (gomme intermedie al posto delle US nel momento in cui si poteva ancora girare forte prima della pioggia) la Ferrari non incide neanche in gara: Kimi finisce quinto a oltre 50", Vettel sesto e oltre il minuto. Entrambi i ferraristi hanno contatti ravvicinati con Verstappen che danneggiano la vettura compromettendo eventuali sogni di gloria per il podio. Il contatto Verstappen-Vettel potrebbe essere destinato a far discutere: secondo il pilota tedesco - partito bene e in rimonta nei primi giri - c'era spazio sufficiente per poter passare (ovviamente di diversa opinione l'olandese), fatto sta che la Ferrari ne esce peggio. Forse Vettel avrebbe potuto aspettare il rettilineo successivo per attaccare il pilota Red Bull. Ennesima manovra che lascia dubbi sulla freddezza del tedesco. Nessuno gli toglie meriti per i 4 titoli conquistati ma è palese che le Red Bull di quegli anni ( RB6 & co. progettate dal genio Newey) fossero vetture decisamente molto superiori alla concorrenza. Per tornare al presente: dopo la convincente vittoria di Spa, da Monza in avanti Vettel ha conquistato 50 punti, mentre Hamilton ha fatto bottino pieno (100/100). Mercedes - al di là delle fesserie strategiche (del box e/o dei piloti) - dovrebbe aver lavorato duramente per ridurre il gap dalla Rossa. Hamilton (+67 adesso) potrebbe diventare campione già alla prossima gara ad Austin (in caso di vittoria e con Vettel max terzo o con altre possibili combinazioni)
  17. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Stavolta Marquez non perde il duello finale contro Dovi: lo spagnolo risolve la gara con un sorpasso fulminante a ruota posteriore sollevata (che ricorda vagamente Hockenheim '91) e infila il Ducatista che non trova gli spazi per reagire - nonostante i tentativi - fino al traguardo. Ultimi 4 giri incandescenti e bellissimi, dopo che il trittico Dovi-Marquez-Rossi aveva fatto una mini-fuga iniziale. Rossi (qualche problema di elettronica per lui?) nel finale cede ad un ritrovato Viñales. Se Marquez vince la prossima è matematicamente campione del mondo. Bagnaia vince bene in Moto2 ben coadiuvato da Marini: Oliveira al traguardo è solo terzo, adesso Bagnaia conduce con + 28 punti sul portoghese a 4 gare dalla fine (più di un GP di vantaggio) . In Moto3 Di Giannantonio si impone e il podio è tutto tricolore con Dalla Porta seconda e Foggia terzo. Bezzecchi , in lotta per il terzo posto fino all'ultima curva, viene travolto da Bastianini e cade. Martin allunga in classifica a +26 su Bezzecchi. @NeoOrpheus101: su Moto2 e Moto3 quando posso ti scrivo un piccolo post. Le classi minori mi sono sempre piaciute anche perché io sono cresciuto guardando pure le 250 (quando avevo 16 anni sognavo di comprarmi una Suzuki RGV Gamma 250, modello che faceva furore su strada all'epoca e meno nel mondiale ma comunque mi ricordava la Suzuki 500 di Schwantz ❤)e le 125 rigorosamente 2 Tempi
  18. AlessioLaker

    ..::Topic Ufficiale News e Aggiornamenti PS4::..

    Molto bene.
  19. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Smentita repentina del rumor della pagina precedente?
  20. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

  21. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Ecco il breakdown della seconda parte del trailer fatto dai ragazzi della redazione : SPOILER ALERT, CONTIENE QUALCHE ANTICIPAZIONE SULLA STORIA. Ho interrotto la lettura dopo poche righe per evitare sorprese per il 26/10
  22. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Totalmente esterrefatto, ancora una volta. R* probabilmente ha rispostato in avanti di anni luce il concetto di open-world. La stragrande maggioranza degli edifici esplorabili e la possibilità di interagire praticamente con ogni NPC renderanno probabilmente il gioco ancora più longevo rispetto ai capolavori à la GTA 5 o precedenti. Si possono rapinare random treni,banche e diligenze. Clamorosa l'attenzione per flora e fauna (previsti probabilmente come nel primo RDR altri animali leggendari) e ci potrebbe essere la possibilità di creare indumenti con i pellami raccolti. A tutti gli effetti Arthur dovrà mangiare, lavarsi e riposare. Bellissima la scena a 2'10" circa con lo stiletto, impressionanti le panoramiche. Il fondamentale legame con il cavallo, da costruire e rafforzare, sarà un'altra bella sfida.Non sono un amante dei FPS, ma proverò a giocarlo anche così quando possibile. Regia quasi cinematografica su alcune riprese aeree. Sul profilo twitter Red Dead Base ho letto della possibilità di sfidare a duello le leggende del west, speriamo ci sia. Bene poter interagire con le scene del crimine (spero come in L.A. Noire), mi hanno lasciato senza parole le meccaniche di combattimento armati o a mani nude per quanto visto. Enorme attesa per il 26/10 ❤.Assolutamente superiore, almeno per quanto mi riguarda, anche a quella per GTA V.
  23. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Finalmente il gameplay parte 2: A stasera per i commenti Allego anche il video in italiano.
  24. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Due parole rapide su Hamilton, premettendo che oggi ero fuori e ho potuto rivedere la gara solo nel tardo pomeriggio: mi è sembrato abbia difeso bene (coadiuvato da Bottas) su Vettel in partenza quando l'ha portato verso l'esterno, poi a mio giudizio , dopo il pit-stop, ha comunque fatto un bel sorpasso sul tedesco arrivandogli quasi semi-nascosto.Credo Vettel non si aspettasse l'attacco in quel punto nonostante sapesse dell'incombente minaccia del #44. Sul gioco di squadra, ormai legalizzato per tutti: la Mercedes punta alla doppietta sia piloti che costruttori e Bottas deve cedere alla ragion di squadra, obtorto collo. Eccellente la prova con rimonta decisa e senza errori di Verstappen, Leclerc bene all'inizio con l'infilata a Magnussen e ottimo settimo.
×