Jump to content
GTA-Series.com Forums

AlessioLaker

Members
  • Numero di messaggi

    405
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

AlessioLaker last won the day on Ottobre 14 2018

AlessioLaker had the most liked content!

3 Follower

Informazioni su AlessioLaker

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 19/10/1977

Campi del Profilo

  • Genere
    Male
  • Luogo
    Perugia

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    AlessioLaker
  • PlayStation Network ID
    mandri1977

Ultimi Visitatori del Profilo

1941 visualizzazioni del profilo
  1. AlessioLaker

    Gta-series sta morendo

    Quanto mi piacerebbe un Red Dead Series aggiornato con tutti i contenuti del 2 Sarà perché sono decisamente molto old-style (continuo a non avere manco FB o instagram, ho solo Twitter), ma a me è sempre piaciuto "leggere" un sito di quel genere. Sulla chat Discord mi trovo onestamente molto tipo pesce fuor d'acqua, mentre molti dei video di GTA Videos (fighissimo il canale) li vedo solo dopo aver svolto le missioni. Non è solo una questione d'età o generazionale,mi sembra più trasversale. Io ho militanza certo recente nel forum,ma sono fan di questo format da vecchia data. Chi non ha più tempo, chi non ha più voglia, chi preferisce esporsi (in tutti i sensi...) in altri modi, chi trova sorpassata e obsoleta questa forma di comunicazione...... Ho letto tanti topic vecchi, ho potuto apprezzare molte cose dei giochi passati che magari avevo non visto/ scordato. Oltre ad aver letto cose davvero divertenti...... Mi spiace vedere che neanche l'uscita di RDR 2 abbia riportato su questo spazio tanti vecchi nomi o chissà quanti nuovi iscritti. Speravo il contrario. Ritengo il forum un patrimonio da non disperdere,mi piacerebbe vedere ogni tanto qualche interazione ( anche in OT )fra quelli che non lo frequentano da tempo. Spero ritornino e provino a ridare nuova vita a GTA Series Forum.
  2. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

  3. AlessioLaker

    La musica del momento!

    Buon 50esimo,Dave.
  4. AlessioLaker

    La musica del momento!

  5. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    #KeepFightingMichael sempre
  6. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Rockstar colpisce ancora :
  7. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Sperando non sia una bufala del Daily Mail.... #KeepFightingMichael
  8. AlessioLaker

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Stasera sono curioso di vedere le prime della miniserie "Escape at Dannemora", con Benicio Del Toro e Patricia Arquette. La storia dovrebbe basarsi sull'ingegnosa vera fuga di due assassini dal Clinton Correctional Facility (nello stato di New York) avvenuta nel 2015, agevolata da complicità fra il personale interno . Dal 1865, anno di apertura della prigione, nessun detenuto era mai riuscito a scappare.
  9. AlessioLaker

    La musica del momento!

    3 anni.... Manchi tremendamente,Scott....
  10. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2 Online

  11. AlessioLaker

    Il Gioco del Momento

    Potrebbe non essere mai gioco del momento: P.S. non ho trovato il suo topic apposito.
  12. AlessioLaker

    Formula 1 2018

  13. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    (Secondary ) spoiler alert
  14. AlessioLaker

    La musica del momento!

    Oggi ho approfittato dell'uscita di questo meraviglioso articolo per riascoltare, prima di tornare al lavoro, lo splendido album "unplugged" dei Nirvana . Ho di nuovo - come sempre - i brividi.
  15. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Non sono mai stato un particolare fanatico di Vettel ma forse la sua gara è stata danneggiata pure da un malfunzionamento di un sensore. Mentirei se dicessi di aver capito quale di preciso , Arrivabene non mi sembra abbia specificato. Kimi bravo in gara a raccogliere frutti, ottima prestazione di LeClerc. Ocon stupido e irresponsabile, distrutta una strepitosa gara di Verstappen (imho incolpevole stavolta). La Fia ha sbagliato sia con Hamilton sia - secondo me - nel non aver preso ancora una decisione sulla legittimità dei cerchi posteriori forati montati dalle Mercedes (che ad Interlagos ha montato quelli chiusi). Le frecce d'argento conquistano il mondiale costruttori che era aperta solo per puro esercizio aritmetico. Ai più dietrologi non è sfuggita la motorizzazione di...Ocon che con la manovra folle ha favorito la vittoria di Hamilton. @NeoOrpheus101 : il thread non morirà, lo impediremo
×