Jump to content
GTA-Series.com Forums

AlessioLaker

Members
  • Content count

    424
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

AlessioLaker last won the day on March 19

AlessioLaker had the most liked content!

3 Followers

About AlessioLaker

  • Rank
    Member of the forum
  • Birthday 10/19/1977

Profile Fields

  • Gender
    Male
  • Place
    Perugia

Gamer's Profile

  • Rockstar Games Nickname
    AlessioLaker
  • PlayStation Network ID
    mandri1977

Recent Profile Visitors

2,044 profile views
  1. AlessioLaker

    Playstation 5

  2. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Diverse conferme: 1)il più grande avversario di Marquez è Marquez stesso: la caduta di oggi dopo 7 anni di dominio e con largo vantaggio su Valentino ne è la prova 2) Rossi è oltre i limiti della Yamaha, la differenza l'ha fatta lui di nuovo 3) Dovi c'è, anche nelle piste non favorevoli alla Ducati. Ora è leader del campionato 4) Rins è la nuova stella P.S. Honda sembra avere problemi di affidabilità, visto anche il problema odierno di Lorenzo (catena?non sarebbe la prima volta quest'anno)
  3. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    Terza doppietta Mercedes, gara risolta in partenza con Hamilton che brucia Bottas e tiene agevolmente il comando. LeClerc (5°) viene di nuovo sacrificato per gioco di squadra a favorire Vettel (3° alla fine davanti a Verstappen). Mercedes oggi ancora superiore come nella gara d'apertura. In classifica generale comanda Hamilton (68), Bottas segue a 62. Già staccati Verstappen (39), Vettel (37) e LeClerc (36).
  4. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

  5. AlessioLaker

    Formula 1 2019

  6. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Marquez ha dominato la gara , gli altri l'hanno praticamente visto solo all'inizio.Rossi regola Dovizioso con un gran sorpasso all'ultimo giro. Morbidelli, a lungo nel gruppo in lotta per il secondo posto, all'ultima tornata cade e abbatte Viñales
  7. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    Apro oggi in occasione di una delke più sfortunate gare che si ricordino per la Rossa in storia recente. L'esordio con doppietta Mercedes in Australia l'avevo solo letto e visto in larga differita essendo a Torino. La doppietta di ieri in qualifica lasciava presagire grandi cose: al primo giro LeClerc (poleman) si è fatto tradire dall'emozione facendosi sfilare da Vettel. Ha subito rimontato e preso il comando della corsa guadagnando vantaggio su Vettel e Hamilton. Il primo cambio gomme non aveva portato benefici alla Mercedes : Hamilton aveva provato un infruttuoso attacco esterno a Vettel , bravissimo a resistere. Il secondo cambio gomme invece ha dato forza alla Mercedes: Hamilton è tornato sotto a Vettel e il ferrarista si è girato (da solo) mentre l'inglese lo sorpassava. Ripartito dalle retrovie, il tedesco chiuderà poi quinto. A 12 giri dalla fine LeClerc aveva un comodo vantaggio sui 10 secondi, quando la Ferrari ha iniziato a perdere potenza per un probabile problema alla parte ibrida del motore. La coppia Mercedes l'ha superato in pochi giri, andando a vincere con Hamilton. LeClerc ha rischiato di perdere pure il terzo gradino del podio. Una provvidenziale safety-car ha permesso al ferrarista di salvare il podio davanti a Verstappen. Auspicio,che probabilmente non si verificherà: spero la Ferrari lasci liberi i piloti di combattere fra di loro. Il timore che verrà favorito Vettel resta però alto. LeClerc ha le stimmate del campione e l'età per poter aprire un ciclo vincente.
  8. Molto bravi,chapeau.
  9. Iniziamo con questo:
  10. AlessioLaker

    ..:: Topic Concerti ::..

    Stasera a Torino ho ascoltato dal vivo Florence and the Machine. Non esattamente il mio genere preferite, ma lei ha davvero una bella voce e onestamente meritano. Due pecche: 1) solo 17 canzoni, troppo poche e 2) fra queste mancava (in linea con le recenti esibizioni del tour)...
  11. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    In merito al reclamo presentato da altri team dopo la vittoria del Dovi segnalo questo pezzo: Per me non succederà niente e l'accoppiata italiana manterrà la vittoria.
  12. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

  13. AlessioLaker

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    La morte sembra risalga al 10 febbraio, ma la notizia è stata diffusa - non conosco onestamente il motivo - solo ieri. Ricordo che guardavo con piacere da piccolo le sue avventure da pilota dell'elicottero hi-tech e armato fino ai denti in "Supercopter", nome con cui - almeno io - ricordo la serie dove l'altro protagonista era il grande Ernest Borgnine. Da più grande invece l'ho apprezzato molto nel cult "Un mercoledì da leoni" .  Bravo attore, che ha pagato però le sue gravi dipendenze da alcool e droga. R.I.P. Jan-Michael .
×