Jump to content
GTA-Series.com Forums

AlessioLaker

Members
  • Numero di messaggi

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

AlessioLaker last won the day on Maggio 14

AlessioLaker had the most liked content!

3 Follower

Informazioni su AlessioLaker

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 19/10/1977

Campi del Profilo

  • Genere
    Male
  • Luogo
    Perugia

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    mandri1977
  • PlayStation Network ID
    mandri1977

Ultimi Visitatori del Profilo

1198 visualizzazioni del profilo
  1. AlessioLaker

    Topic NBA

    Anche la bellissima serie fra Golden State e Rockets finirà a G7, che si disputerà nella notte italiana fra lunedì e martedì a Houston. I Razzi partono fortissimo e nel primo tempo mettono una gran pressione a Curry & co. Il primo quarto - nonostante tante palle perse per i dantoniani - si conclude con un +17 grazie ad Harden , Gordon (subito 4 triple) e Ariza (10 punti), mentre all'intervallo lungo Houston arriva sul più 10. Nel secondo tempo il terzo quarto inizia con un gran parziale Warriors che rimette subito in partita la squadra gialloblu sospinta dal tifo sfrenato della Oracle. Il protagonista assoluto di rimonta e sorpasso (fine 3/4 sul +7 Warriors e non rientrerà mai sotto Houston) è un enorme Klay Thompson che concluderà così la gara : Curry (29) e Durant (23) danno una gran mano a Klay, Dray Green chiude con solo 4 punti, ma 10 rimbalzi e 9 assist fondamentali a fare da corollario alla solita difesa dura. Harden finisce con 32, mentre Gordon (19) e Ariza (14) spariscono nel secondo tempo. Senza CP3, i Rockets soccombono, condannati anche da 23 punti concessi su 21 palle perse. Spero in G7 sia lui sia Iguodala possano essere della partita.
  2. AlessioLaker

    Topic NBA

    Cavs e Celtics andranno a G7, in una serie dove finora è sempre stato rispettato il fattore campo. Partita incredibile di James (46/11/9) con due triple che suggellano la gara. In carriera LeBron sempre molto carico nelle elimination games, soprattutto le ultime : Bene per i Cavs anche Green (14), Larry Nance Jr (10 e gran difesa) e Hill (20). Dopo l'infortunio iniziale di Love onestamente non credevo i Cavs reagissero così. C's pericolosi solo nel finale, ma senza mai davvero impensierire Cleveland. Brown (27, bene soprattutto all'inizio) e Rozier (28) fra i pochi a salvarsi per i verdi.Tatum (15) non incisivo per gran parte del match. Fuori partita completamente Horford e Morris. Ci sarà da divertirsi in
  3. AlessioLaker

    Topic NBA

    Rapido aggiornamento: Boston e Houston si portano sul 3-2 e mettono spalle al muro Cavs (stanotte primo elimination game) e Warriors . Ancora non ho potuto rivedere per bene nessuna delle due partite,conosco solo i risultati.
  4. AlessioLaker

    Topic NBA

    Houston sbanca la Oracle 95-92 al termine di una partita emozionante quanto tirata e con continui ribaltamenti di risultato. I ragazzi di Kerr sono (avanti, recuperati e ancora avanti al termine di un grande terzo quarto) nell'ultima frazione si trovano oltre i 10 punti di vantaggio. Houston blinda il perimetro e l'area e GSW realizzerà solo 12 punti Molti attacchi si rivelano frutto di forzature e imprecisioni dovute alla fretta e si sommano a numerosi precedenti errori: Con un CP3 (MVP dei suoi) leader e vero floor general chiude con 27 punti, Harden con 30. Curry (28) e Durant (27) ,oltre ad un commovente Dray Green da 11/13/8 non bastano a dei GSW presuntuosi e molto confusionari in attacco. I talentuosi e profondi Warriors pagano la botta presa da Thompson e l'assenza pesante - e forse sottovalutata - di Iguodala.Serie ancora tutta da giocare. Se GSW gioca con presunzione il suo maggiore talento potrebbe non bastare per vincere. Stavolta D'Antoni l'ha, incredibilmente, vinta in difesa.
  5. AlessioLaker

    Topic NBA

    In G4 dominio Cavs con un LBJ da 44-punti. Partita chiusa sin dal primo quarto, quando i Cavs partono con un ritmo molto elevato e finiscono il parziale sul 34-18. LeBron certamente favorito anche da una difesa sotto il par da parte dei C's anche nei suoi diretti confronti. A tal proposito ecco un dato illuminante : https://twitter.com/ESPNStatsInfo/status/998926463838687232?s=19 Insolito dato per il #23: solo 3 assist. Tristan Thompson (13+12) offre un grande contributo anche difensivo : https://twitter.com/ESPNStatsInfo/status/998911364906221568?s=19 Bene anche Hill (13) e il tiratore Korver (14), molto solido Love (9+11 rimbalzi). Per i C's molti problemi nell'attaccare il ferro :ben 8 stoppate subite. Rozier molto impreciso dall'arco (3/9) totalizza 16 punti totali. Top scorer Brown con 25, pochi lampi stavolta per Tatum (16) e Horford (15). Smart solo 8 punti, ma soprattutto palle perse.
  6. AlessioLaker

    Topic NBA

    Golden State vince 126-85 in g3, dominando la partita soprattutto in difesa : 11 palle recuperate e 28 punti gegenerati da queste. Steph Curry mette 35 punti di cui 18 nel parziale che spacca la partita. 25 da Durant. Grande effort difensivo da Thompson, Iguodala e Looney. Dray Green chiude con 10 punti,17 rimbalzi e 6 assist. Harden per i Rockets ne mette 20, ma viene costantemente preso in mezzo dagli attacchi degli Warriors. Ecco un dato sulla difesa del Barba : Gara 4 pivotal per una serie che ancora non può considerarsi finita.
  7. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Dovizioso passa Lorenzo ma poi si stende e perde 20+ probabilissimi quanto pesantissimi punti. Marquez supera Lorenzo che chiuderà poi sesto per un calo di gomme. Caduto malamente pure Zarco, salgono sul podio un grande Petrucci e Rossi che è bravo ad approfittare delle occasioni concesse. Iannone cade dopo poche curve, Miller (4°) precede Pedrosa. Viñales chiude settimo: deludente prestazione figlia anche della scelta delle soft su anteriore e posteriore Bellissima la Multistrada. Io ho una Yamaha R6 2003 giallonera, ispirata ai colori delle Tz da corsa di quegli anni (la Laguna Seca è successiva). Sono stato anni fa ad un raduno di amici Ducatisti qui in Umbria anni fa e ho avuto la fortuna di incontrare Fogarty ,Bayliss e il Dr.Costa. Ho un enorme rispetto per la Ducati,considerando anche che quella che vinse il Mondiale con Stoner nacque dalla mente dell'Ing.Preziosi, che abita dalle mie parti e con cui ho avuto modo di parlare durante un incontro pubblico. Un grande. In classifica Marquez comanda ora con 95 punti, di fronte a Viñales (59), Zarco (58), Rossi (56) e Petrucci (54). Dovi è ottavo (a pari merito con Cal Crutchlow) con 46 punti. Per lui in pratica bonus errori già finiti. Nel frattempo nelle categorie minori gli italiani Bagnaia e Bezzecchi (in misura minore) dominano rispettivamente le classifiche di Moto 2 e Moto 3. A proposito di Moto 3 il video di giornata:
  8. AlessioLaker

    Topic NBA

    Questo dato è abbastanza eloquente. Cleveland in casa riapre la serie. Primo quarto da incubo per i C's che soccombono 32-17 e non trovano le forze per riemergere. James chiude con 27 + 12 assist, il ritrovato Kevin Love di questi play-off mette a referto 13+ 14 rimbalzi. Per i C's Tatum 18, Rozier 13. Soffre Horford, tenuto solo a 7 punti.
  9. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Probabilmente i contatti con la Honda non erano solo "tattici" o "diversivi". Sarebbe bello vedere vincere il mondiale ad un italiano con moto italiana (non che sia un Ducatista io, ho una Yamaha ).
  10. AlessioLaker

    Topic NBA

    Impressionante g2 dei Rockets per ritmo imposto, circolazione efficace di palla, difesa sul perimetro vs. i tiratori avversari (9/30) e abilità nell'attaccare gli switch difensivi di Golden State. CP3 leader (16 + 6 assist, come Ariza) , ottimo supporto da Tucker (22) e Gordon off the bench (27). Harden in controllo senza strafare (27) mette a referto un'ottima prestazione. Steph ancora una volta fuori completamente dal match, ambo i lati (terrificante l'1-8 dall'arco) . Stavolta soffre molto anche l'altro Splash Brother, costretto a 8 miseri punti. KD 38, ma poco lucido.Giornata pessima imho pure di Green e Iguo. Serie tutt'altro che finita o non equilibrata. 1-1 veritiero.
  11. AlessioLaker

    Topic NBA

    I C' si prendono di forza anche gara 2 della ECF. Sopravvivono ad un primo quarto da 21 punti di James (chiuderà in tripla doppia con 42 punti,10 rimbalzi e 12 assist) e, pur sotto di 5 punti all'intervallo, non cedono di un millimetro. Nel terzo quarto la difesa asfissiante, made in Stevens, colpisce ancora. I Cavs, stanchi, perdono la frazione 36-22 e nell'ultimo quarto non riescono a ribaltare il match. Jaylen Brown chiude con 23 punti, 18 per "Scary Terry" Rozier. Smart garantisce la solita grande difesa e 9 preziosi assist.
  12. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Temo che il tuo amico potrebbe vedere un altro complotto a breve (tipo "Vettel alla Mercedes? ). Ti riporto un twitt con delle dichiarazioni di Seb dopo i test di oggi: In pratica con le gomme normali la Ferrari avrebbe addirittura potuto soffrire di più..... P.S. confesso che fino ad oggi mai avevo sentito l'uso del termine "brony" (sono vecchiotto per questo slang ). Mi sto ancora capottando dal ridere
  13. AlessioLaker

    Topic NBA

    In gara 1 delle WCF Golden State supera Houston 119-106, ma la vittoria è stata molto sudata. Sono serviti 37 punti di un incontenibile Kevin Durant (27 punti segnati in situazione di isolamento visto come lo ha difeso attentamente la squadra di casa)-e 28 di Thompson per costringere alla resa i ragazzi di D'Antoni : Steph Curry , limitato dalla difesa Rockets, chiude con solo 17 punti. Harden finisce con 41, pur se costretto a prendere spesso soluzioni forzatissime. 23 per CP3, autore di un brutto fallo su Durant. GSW ha tolto molti punti facili da sotto: Capela ha segnato 12 punti (6/7 al tiro), ma è stato spesso impossibilitato a ricevere palla sotto canestro. Looney e Green energici e ringhiosi in difesa. Serie ancora decisamente in equilibrio, presto per considerare Golden State già in finale.
  14. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Sul secondo pit stop ti dico quello che credo io: per me c'è stato un eccessivo quanto imprevisto decadimento delle gomme. La tattica iniziale credo prevedesse per le rosse una sosta, strategia quindi identica a quella degli altri top team. La Ferrari , con le particolari gomme modificate per Montmelò, probabilmente ha sofferto quindi più di tutte le altre squadre. In generale la Ferrari in gara mi è sembrata proprio non avere il passo della Mercedes: dopo il primo pit stop Vettel era rientrato davanti a Bottas forzando benissimo la staccata dopo i box e approfittando del duello fra Magnussen (?mi sembra, potrei sbagliare), ma Hamilton già era lontanissimo. La Mercedes mi sembra più veloce e migliore nello sfruttare le gomme. Preoccupante imho in casa Rossa anche la rottura della PU, speriamo sia solo un caso assolutamente episodico. Prossima gara Monaco, circuito che fa storia a sé. Sull'amico che accusa le Mercedes di essere truccate : esattamente cosa non gli quadra?
  15. AlessioLaker

    Topic NBA

    Un primo tempo dominato (61-35) e i C's si prendono l'1-0 contro i Cavs di James (15) e Love (17) nella prima gara delle Finali della Eastern Conference. Per i verdi allenati dal fenomenale Brad Stevens (ingiustamente a mio avviso non nominato Coach Of The Year) sfrutta alla grande le prestazioni di Brown (23),Morris (difesa fisica su LBJ , 21 punti e 10 rimbalzi) e Horford (20 e 6 assist). Tatum dopo un inizio titubante e impreciso al tiro chiude con 16 punti. Bene Rozier e Smart : 8 assist ciascuno e difesa asfissiante in ogni zona del campo.
×