Jump to content
GTA-Series.com Forums

AlessioLaker

Members
  • Content count

    431
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

AlessioLaker last won the day on March 19

AlessioLaker had the most liked content!

3 Followers

About AlessioLaker

  • Rank
    Member of the forum
  • Birthday 10/19/1977

Profile Fields

  • Gender
    Male
  • Place
    Perugia

Gamer's Profile

  • Rockstar Games Nickname
    AlessioLaker
  • PlayStation Network ID
    mandri1977

Recent Profile Visitors

2,091 profile views
  1. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    R.I.P. Niki, da piccolo papà mi raccontava la tua storia e quella di Gilles, mentre ci innamoravamo di Ayrton....nel tempo , con Vhs prima, riviste,internet e documentari vari ho approfondito e apprezzato meglio le tue imprese e la tua carriera. Il big if e le conseguenti polemiche del Fuji 1976 restano un argomento divisivo con altri appassionati con cui in passato ho parlato di quella corsa.Ma un conto , come spesso capita soprattutto per i motori, è parlare da appassionati sul divano e un conto è trovarsi a correre. Che la terra ti sia lieve.
  2. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Gara disputata in condizioni meteo incerte, vince Marquez davanti a Dovizioso,Petrucci,Miller e Rossi. Nella parte iniziale bel duello Miller-Marquez, con sorpassi e controsorpassi. L'allungo dello spagnolo e il rientro della coppia Ducati hanno spento le velleità dell'australiano. Rossi nel finale si è riavvicinato al terzetto Ducati e ha avuto la possibilità di impensierire Miller, ma non è riuscito ad attaccare. Sesto Espargraro con la KTM, settimo e ottavo Morbidelli e Quartararo con le Yamaha Petronas.Caduto Viñales centrato da dietro, chiude nelle retrovie Lorenzo (11esimo) dopo un discreto avvio. In classifica generale Marquez è a + 8 su Dovi,+ 20 su Rins e +23 su Rossi.
  3. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    Hamilton domina a Barcellona,infilando Bottas alla prima curva e non voltandosi più indietro. Alla prima staccata Bottas si è trovato nel sandwich fra il campione del mondo e Vettel (quarto al traguardo davanti al sacrificato LeClerc), che è andato lungo lasciando passare Verstappen (3° alla fine) e rovinando subito una gomma. Il dominio totale Mercedes è concretizzato con l'ennesima doppietta stagionale (5/5), Hamilton riprende il comando in classifica (112 contro i 105 di Bottas,staccatissimi gli altri). Per la Ferrari, in crisi tecnica e ancora in confusione ai box, è allarme rosso. Macchina lenta,poco agile e imprevedibile nell'adattarsi alle gomme. Decisamente c'è molto da fare a Maranello.
  4. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Marquez domina, secondo Rins, terzo Viñales che chiude davanti a Dovi che tenta due attacchi senza fortuna all'ultimo giro. Quinto Petrucci,sesto Rossi (cresciuto nella seconda parte di gara, penalizzato dagli errori in qualifica). Gara sfortunata per le Yamaha Petronas : dopo essere stati a lungo subito dietro Marquez i due piloti non sorridono alla fine. Quartararo si ritira per un problema al cambio, Morbidelli cede progressivamente e chiude settimo. Marquez guida la classifica nonostante il ritiro di Austin* , in un fazzoletto di punti seguono Rins,Dovi e Rossi. * ritiro forse dovuto ad un problema tecnico Honda,più che ad un errore del pilota, almeno stando a quanto detto dallo spagnolo giovedì in conferenza stampa.
  5. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    25 anni oggi. Ayrton Senna vive.
  6. AlessioLaker

    [CF] CineForum

    Film bellissimo, che ho capito e compreso ben da più grande rispetto a quando lo vidi per la prima volta a 17 anni......
  7. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    Altro giro, altra corsa e altra doppietta Mercedes. Anche a Baku Bottas vola e resiste senza particolari problemi al ritorno di Hamilton.Terzo Vettel. Capolavoro al contrario in casa Ferrari: LeClerc parte nono, recupera furiosamente e riesce a passare al comando grazie ai pit-stop altrui. Allunga, ma viene tenuto dentro troppo a lungo (box solo a 18 giri dalla fine) e nel finale, complici anche le gomme, non va oltre il giro veloce e il quinto posto. Verstappen chiude quarto.Nel mondiale Bottas guida con 87 punti, Hamilton è a 86. Vettel,terzo, è a -34 dalla vetta. Imbarazzante il divario nel mondiale costruttori. Mercedes prima con 173 punti, Ferrari subito dietro a.....99
  8. AlessioLaker

    Playstation 5

  9. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Diverse conferme: 1)il più grande avversario di Marquez è Marquez stesso: la caduta di oggi dopo 7 anni di dominio e con largo vantaggio su Valentino ne è la prova 2) Rossi è oltre i limiti della Yamaha, la differenza l'ha fatta lui di nuovo 3) Dovi c'è, anche nelle piste non favorevoli alla Ducati. Ora è leader del campionato 4) Rins è la nuova stella P.S. Honda sembra avere problemi di affidabilità, visto anche il problema odierno di Lorenzo (catena?non sarebbe la prima volta quest'anno)
  10. AlessioLaker

    Formula 1 2019

    Terza doppietta Mercedes, gara risolta in partenza con Hamilton che brucia Bottas e tiene agevolmente il comando. LeClerc (5°) viene di nuovo sacrificato per gioco di squadra a favorire Vettel (3° alla fine davanti a Verstappen). Mercedes oggi ancora superiore come nella gara d'apertura. In classifica generale comanda Hamilton (68), Bottas segue a 62. Già staccati Verstappen (39), Vettel (37) e LeClerc (36).
  11. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

  12. AlessioLaker

    Formula 1 2019

  13. AlessioLaker

    MotoMondiale 2019

    Marquez ha dominato la gara , gli altri l'hanno praticamente visto solo all'inizio.Rossi regola Dovizioso con un gran sorpasso all'ultimo giro. Morbidelli, a lungo nel gruppo in lotta per il secondo posto, all'ultima tornata cade e abbatte Viñales
×