Jump to content
GTA-Series.com Forums

AlessioLaker

Members
  • Numero di messaggi

    274
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

AlessioLaker last won the day on Maggio 14

AlessioLaker had the most liked content!

3 Follower

Informazioni su AlessioLaker

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 19/10/1977

Campi del Profilo

  • Genere
    Male
  • Luogo
    Perugia

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    mandri1977
  • PlayStation Network ID
    mandri1977

Ultimi Visitatori del Profilo

1243 visualizzazioni del profilo
  1. AlessioLaker

    Mondiali di Calcio (Russia 2018)

    Dopo la partitella e la cena con la squadra di basket ieri sera al ritorno ho riguardato la Croazia mentre schiantava l'Argentina. Superba prova di Modric e degli altri centrocampisti croati. Messi assolutamente dannoso e fuori partita, mentre continua a splendere la stella di CR7. Sono sempre stato fan di Messi, ma è palese che i rapporti di forza fra CR7 e il #10 che fatica a brillare adesso (in particolar modo in albiceleste) si sono ribaltati alla grande in favore del portoghese a partire da prima dell'Europeo 2016. Nello stesso girone oggi vittoria 2-0 della Nigeria (bella doppietta di Musa) contro l'Islanda che sbaglia pure un rigore. Nigeria-Argentina sarà un "fatidico" all'ultima del girone. Se però gli africani partono per giocarsela per il pari potrebbero pagare conseguenze pesanti. Il Brasile piega solo nel finale un volitivo Costa Rica : Coutinho e Neymar (autore di un'indegna simulazione) risolvono il match per gli auriverde.
  2. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Probabile a breve l'annuncio di Leclerc al posto di Kimi in Ferrari.
  3. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Rivista con molta differita solo la gara e senza sapere eventuali dichiarazioni dei piloti.Gara non bella, esclusa la breve rimonta di Jorge che continua ad incantare - per velocità, precisione e dolcezza - quando ha fiducia nel mezzo. Fanno bene a prendere il podio senza correre inutili rischi. Campionato riaperto anche per l'accoppiata Ducati (gravissimo errore di Dovi)? Tutto è probabile e MM#93 può di certo sbagliare ancora. A differenza soprattutto dei Ducatisti però Marquez ha la capacità di "guidare sopra i problemi" (espressione cara nel team Yamaha ufficiale fine anni '80/ primi anni '90 del grande Kenny Roberts, quello vero) della moto con più efficacia.
  4. AlessioLaker

    ..:: Topic Concerti ::..

    Spettacolare il Firenze Rocks. Mi sono fatto tutti i 4 giorni con l'abbonamento Pit . Il giorno 1 concerto stellare dei Foo Fighters (con presenza a sorpresa pure dei Guns, con cui hanno suonato insieme "It's so easy").Pur non avendo suonato nessun brano da Sonic Highways (uno dei miei preferiti fra i loro album) mi hanno davvero emozionato come a Bologna nel 2015 nella tragica sera degli attentati di Parigi.Sono il mio gruppo preferito (vengono un'incollatura dopo Springsteen, chiaramente) e mi hanno fatto impazzire. Parafrasando proprio un detto sul Boss: per me i Foo o li si adora oppure non si è mai stati ad un loro concerto. Molto bene anche i G'n'R , che hanno suonato a lungo (oltre 3 ore) e in maniera coinvolgente: Degli altri headliner : Iron Maiden ottimi fra grandi pezzi (rispolverata addirittura "Flight of Icarus) , teatralità e alta tensione. Su Ozzy: onestamente avevo poche aspettative, ritenendolo morto da quasi 20 anni : invece ha retto molto bene, con il contributo di un super Zakk Wylde. Fra gli altri : Tremonti enorme, i pezzi di "A diyng machine" spaccano. Bravissimi Volbeat (che conoscevo poco) e Shinedown. Contento di aver visto Helloween e Judas Priest in buona forma. Mi aspettavo onestamente molto di più invece dai Wolf Alice: oltre alla tetta sfuggita ad Ellie funzionano per qualche singolo "Formidable Cool", "Silk"),ma faticano ancora un poco a decollare dal vivo.
  5. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Altra grande tragedia, purtroppo: R.I.P. Andreas
  6. AlessioLaker

    Formula 1 2018

    Non l'ho potuta vedere causa battesimo, quindi mi limito all'essenziale : Sul podio Bottas e Verstappen , quarto Ricciardo e quinto Hamilton. Vettel (121 punti) è avanti di una lunghezza su Hamilton.
  7. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Kentucky Kid sempre nel cuore
  8. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Iannone ufficiale in Aprilia,Mir prenderà il suo posto in Suzuki.
  9. AlessioLaker

    Topic NBA

    I Warriors completano il cappotto e vincono il titolo ai danni dei Cavs di LeBron James (3-6 il suo record alle Finals). Squadra incredibile Golden State che, dopo aver rischiato l'eliminazione contro Houston, in finale ha tirato fuori il meglio. G4 mai in discussione (risultato 108-85 per gli ospiti), con consueta accelerazione di Golden State nel terzo quarto (25-13). Durant (20 punti) si prende l'MVP delle Finals. Curry (37 oggi) paga la pessima gara 3 per l'assegnazione del premio. James potrebbe aver giocato la sua ultima gara a Cleveland, sarà il pezzo pregiato della Free Agency estiva NBA.
  10. AlessioLaker

    Topic NBA

    Il dato, piuttosto eloquente, parla chiaro sul protagonista di G3. Durant ha dominato per tutta la partita, resistendo per primo ai tentativi di fuga Cavs e poi sigillando la gara con un tiro decisivo nel finale Steph Curry (11 punti, con solo 1/10 dall'arco) fatica al tiro per tutta la gara e solo nel finale si accende con un tiro e un assist per Green piuttosto risolutivi. Iguodala torna e la sua presenza si fa sentire soprattutto nell'ultimo periodo quando limita più possibile James. Green fondamentale con 10 punti e 9 assist. Lato Cavs : LeBron va in tripla doppia (33/10/11), ma nel finale deve arrendersi. Bene Kevin Love(20+13), Hood (15) e Smith (13). Ma il maggior talento individuale e di squadra dei Warriors prevale.
  11. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

    Sembra alcune missioni "Rapina in banca" e "Nascondiglio" siano esclusiva delle edizioni speciali . A tal proposito ecco una precisazione di Rockstar ad un utente (piuttosto deluso) su twitter: Intanto segnalo questo articolo: http://m.ign.com/articles/2018/06/05/red-dead-2s-pre-order-bonuses-reveal-new-gameplay-details
  12. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Ufficiale Petrucci , all'occasione della vita (che merita, spero possa fare bene), sulla Ducati :
  13. AlessioLaker

    Motomondiale 2018

    Bomba di mercato clamorosa : Lorenzo in HRC dal prossimo anno.
  14. AlessioLaker

    Red Dead Redemption 2

  15. AlessioLaker

    Bully 2 wish list

    Non esattamente il topic corretto, ma..... http://nseavoice.com/games/bully-2-cloaked-for-e3-2018-unveiling-920036646.html
×