AlessioLaker

Members
  • Numero di messaggi

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

AlessioLaker last won the day on Maggio 1

AlessioLaker had the most liked content!

3 Follower

Informazioni su AlessioLaker

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 19/10/1977

Campi del Profilo

  • Genere
    Male
  • Luogo
    Perugia

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    mandri1977
  • PlayStation Network ID
    mandri1977

Ultimi Visitatori del Profilo

846 visualizzazioni del profilo
  1. Motomondiale 2017

    Affonda Dovizioso, che scivola a - 16 da MM nel GP più importante dell'anno. In vista del trittico di gare in 14 giorni ad Ottobre da adesso in avanti per il forlivese è praticamente impossibile sbagliare. Márquez vince da fenomeno vero qual'è, da applausi un grande Lorenzo ed un combattivo Pedrosa. Non mi ha sorpreso la volontà di un combattivo Rossi di correre:grande prima parte di gara, poi calo imho non solo fisico. Vinales soffre per battere il convalescente compagno di squadra: pessimo segnale. Chapeau all'Aprilia, sesta.
  2. Formula 1 2017

    tweet con GIF dell'incidente in partenza tweet con GIF dell'incidente in partenza
  3. La musica del momento!

    Molto bene il nuovo dei Foo Fighters, pur se personalmente dopo i primi ascolti continuo a preferire "Sonic Highways".
  4. Formula 1 2017

    Suicidio Ferrari in partenza (Vettel imho chiude Verstappen che urta Kimi e si innesca una carambola che porta tutti e tre fuori).Hamilton prende il primo posto e non lo molla fino alla fine.Pesantissimo allungo Mercedes su una pista favorevole alla Ferrari, soprattutto dopo il quinto posto del sabato di Hamilton.L'incidente in partenza è ancora sotto investigazione.
  5. Motomondiale 2017

    Misano l'ho potuta rivedere solo ora, causa imprevisto domestico .Márquez è stato perfetto e ha attaccato aggressivamente ma nel momento perfetto della gara. E si è ripreso la testa del mondiale ex aequo con il 4. Petrucci meritava miglior fortuna ma, onestamente, la sbandata a pochi giri della fine aveva lasciato intuire diverse cose. Dovizioso stavolta ha dovuto correre in difesa, come Vinales. Iannone disastroso, il problema al braccio è poco convincente. Lorenzo è caduto, ma ha dimostrato, dopo lo stentato inizio di stagione, di poter puntare ad un buon finale con la Ducati. Grande Zarco, 15esimo spingendo la moto. La Ducati adesso deve provare a mettere più moto possibile fra quella di Dovi e l'unica Honda competitiva, visto l'ectoplasma Pedrosa di Misano, pista in passato che gli aveva dato gioie.
  6. Formula 1 2017

    Doppietta Mercedes a Monza e Hamilton ora a + 3 su Vettel (terzo)a sei gare dalla fine. Riccardo, partito dall'ottava fila per penalità, strepitoso quarto davanti ad uno spento Raikkonen.
  7. Motomondiale 2017

    Valentino Rossi cade in allenamento con la moto da enduro. Ricoverato all'ospedale di Urbino, si teme possano essere fratturati tibia e perone.
  8. Motomondiale 2017

    GranDovi torna in testa nel mondiale, guidando senza remore e approfittando della rottura della Honda di Márquez. Vinales secondo nonostante un'azzardata scelta di gomme. Rossi - dopo aver condotto una gara alla Lorenzo - cede nel finale. Giornata storica per la.....rottura del motore Honda
  9. Formula 1 2017

    Hamilton vince a Spa e va a -7 da Vettel, quasi mai in grado di attaccare il britannico autore di una buona partenza. Terzo Ricciardo. Kimi,quarto,fa un grandissimo sorpasso su Bottas dopo una ripartenza per safety-car. Safety-car necessaria per disastro interno in Force India per contatto fra i piloti.
  10. Motomondiale 2017

    Dovizioso vince meritatamente e con le palle, non solo di testa.Márquez mantiene la leadership, ma deve piegarsi e si prende un va******lo sul traguardo per l'attacco fuori misura all'ultima curva. Terzo Pedrosa, quarto Lorenzo. Zarco migliore delle Yama, gli ufficiali si distruggono la gara con un dritto per uno alla prima curva.
  11. Motomondiale 2017

    Honda ottima nel farsi trovare pronta con le slick, Márquez e Pedrosa riescono a fare doppietta rimediando alla disastrosa scelta di gomme iniziale. Team Yamaha e Ducati dietro la lavagna, si fanno cogliere alla sprovvista e Rossi (4° alla fine) e Dovizioso (6°) rientrano nel momento sbagliato, trovandosi a rimontare ma nel traffico e lontani dai primi. Inaspettato terzo posto di Vinales, la sua squadra più pronta nel cambio moto rispetto a quella di Rossi. Coriaceo Cal ,quinto. Disastroso Lorenzo.
  12. Motomondiale 2017

    R.I.P. Angel Nieto, re delle piccole cilindrate.
  13. Formula 1 2017

    La Ferrari ha gestito benissimo la gara. Nonostante problemi allo sterzo nella seconda parte di corsa, Vettel è riuscito a tenere duro.Raikkonen è stato bravissimo e molto concentrato nel contenere il ritorno di Hamilton.L'inglese aveva preteso che Bottas gli lasciasse il passo per provare ad attaccare personalmente le Rosse. Impossibilitato a farlo, ha restituito il terzo posto a Bottas causando la malcelata ira di Toto Wolff ai box. Il mondiale vede ora Vettel al comando con + 14. Credo che la coppia alla guida della Rossa dopo oggi possa essere considerata quasi ufficialmente riconfermata. Ferrari oggi molto abile imho a sfruttare le sue caratteristiche in una pista guidata. Dimenticavo colpevolmente: oggi Alonso sesto e con la soddisfazione del giro veloce, dopo tante delusioni. Anche la McLaren , in attesa delle prevedibili difficoltà che incontrerà sui veloci tracciati di Spa e Monza, è riuscita a sfruttare al meglio il circuito ungherese.
  14. .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Ottima notizia il ritorno di Ballers per la terza serie.
  15. Formula 1 2017

    Doppietta rossa con Vettel davanti ad un ottimo Kimi.Hamilton nel finale perde volontariamente la terza posizione in favore di Bottas e si lascia sfilare.Verstappen ai ferri cortissimi con Riccardo, dopo avergli fatto terminare la gara praticamente subito.