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AntoMon

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Informazioni su AntoMon

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 07/07/1993

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  • Genere
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  • Luogo
    Napoli, Italia

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  • Rockstar Games Nickname
    AntMon
  • Xbox LIVE™ Gamertag
    AntonioMonte

Ultimi Visitatori del Profilo

562 visualizzazioni del profilo
  1. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Io parlo per me, l'ho detto una marea di volte, non punto a voler trovare il jetpack ma a cercare di capire quel murales! Non so alla fine a cosa ci porterà, ma non penso che sia stato ancora capito del tutto, da nessuno! E poi, una volta per tutte, non piombate qui a scrivere cose inutili perché questo topic non si chiama "GUIDA SU COME TROVARE IL JETPACK" ma semplicemente cerca risposte ai soggetti del murales...
  2. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Può essere come dici tu, ma devo ammettere che ci vuole "molta immaginazione" anche per il VASO CHE CADE ALL'INDIETRO....
  3. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Perché ci sarà una versione next-gen? O.o Non credo...
  4. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Ragazzi, a questo punto, se volete tempo fa feci delle foto alla docker così da averla sempre a portata di click. Dubito che arriveremo a qualcosa ma ecco a voi: Io non riesco a vedere niente di logico, ma può far comodo...
  5. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Raga ma io mi chiedo: se il jetpack facesse parte di un progetto militare (o quel che si voglia), dal momento che è un veicolo (anche se tecnologicamente avanzato)...a cosa c***o serve un uovo?? O tanto meno, quale può essere il legame tra un uovo e un veicolo?
  6. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Ti sbagli, è l'esatto contrario. L'uso delle "istanze" (se non sbaglio, secondo un minimo di basi di programmazione che ho, dovrebbero chiamarsi cosi) serve proprio a ordinare la mappa e semplificare la scrittura di alcuni algoritmi. Mi spiego meglio: se i programmatori e i designer della R* vogliono creare una vegetazione dettagliata e reattiva con ciò che la circonda, non si mettono di certo a modellare e programmare ogni singolo albero ma ne creano un "base", che abbia le caratteristiche standard di un albero, creano un pacchetto texture che si applicano in modo casuale (in modo tale che gli alberi non appaiano tutti identici) e copiano quante volte vogliono (tramite l'istanze dell'albero "genitore") il tutto su tutta l'area di mappa che vogliono coprire. Naturalmente questo è in soldoni ci che fanno, ma visto la cura dei dettagli che hanno avuto, i parametri casuali non sono solo le texure ma anche l'altezza di un albero, il diametro della chioma e cosi via... Tutto chiaro?
  7. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Scusa ma non riesco ad interpretarla...
  8. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Nelle email di risposta c'è sia l'avviso che ti hanno, appunto, risposto e sia la risposta stessa...
  9. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    ...la botta in fronte quando trovi la notifica "32 nuovi post" ...
  10. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Scusate ma solo a me da un errore?
  11. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Invece, soprattutto in questa generazione di console, l'uso dei trucchi può influenzare il gioco: blocca i trofei, vengono segnati nelle statistiche ecc. Ricordo che in SA se si usavano i trucchi alcune missioni erano "buggute"... Ripeto: cerchiamo di NON usare ALCUN trucco/glitch/bug....
  12. AntoMon

    Jetpack, Ufo e Uovo #3

    Standard...verde. Comunque raga, se vi lanciate con il paracadute dritto dritto nel bunker l'allarme NON suona, vi esco però le stelline ma basta aspettare che vanno via (non controlleranno il bunker). Solo che ci ho provato per caso ed era giorno...non ho provato alle 3. In questi giorni sono un po' impegnato con la sessione d'esami quindi non credo di poter provare ma se qualcuno di voi ci riuscisse di nuovo e magari alle 3... fateci sapere. Mi raccomando: senza trucchi. Non credo che quelle luci stiano ad indicare il luogo dell'ufo perchè compaiono solo per un oretta mentre l'ufo su Zancudo è sempre disponibile, cosi come quello sul campo hippie...la cosa strana sono queste 3 a.m sempre ricorrenti (come l'ufo sul Chiliad) :/
  13. AntoMon

    Jetpack,Ufo e Uovo #2

    Per quanto riguarda la progione, sulla UV c'è chiaramente scritto 9A. Effettivamente il muro con la scritta si trova prorpio di fronte l'edificio 9A...però non so, non sono mai stato convinto che l'indizio porti ad una semplice scritta. Io sinceramente ho notato che tale edificio è quello più curato nei dettagli degli altri in, mi sembra, sia l'unico ad essere dotato di cortile interno con tanto di entrata e insegna bella in evidenza.Credo ci sia altro... Molti dicono che ci sia un minigun ma, onestamente, non sono mai riuscito a trovarlo! O.o
  14. AntoMon

    Jetpack,Ufo e Uovo #2

    lo ripeto: sono andato a Zancudo con tutti i mezzi militari acquistati e i vestiti che più si avvicinano, non ti fanno entrare manco se dici di aver bisogno urgentemente di un wc!
  15. AntoMon

    Jetpack,Ufo e Uovo #2

    Ma continuerà a non esserci il Jetpack! AAHhaahhaha
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