Jump to content
GTA-Series.com Forums

Pulp Winston

Members
  • Content count

    665
  • Joined

  • Last visited

About Pulp Winston

  • Rank
    Member of the forum

Profile Fields

  • Gender
    Uomo

Recent Profile Visitors

675 profile views
  1. Pulp Winston

    Idee e proposte per gta online

    Assolutamente d'accordo. Ma tra le compatte ci vuole la 500 degli anni 60, dato che ho vestito il mio pg come Lupin.
  2. Pulp Winston

    Idee e proposte per gta online

    Son le uniche cose sensate che abbia letto qui dentro. La tuta alare è una buona idea, ma avrebbe una funzione esclusivamente estetica: se inclini l'analogico nella giusta maniera al momento giusto, puoi planare come se avessi già una wingsuit.
  3. Pulp Winston

    Idee e proposte per gta online

    Non proprio. In Saints Row i mecha sono di concezione puramente occidentale, tipo quelli di Matrix 3. Io intendo proprio robottoni antropomorfi da cartone giapponese: alti 100 metri, provvisti di faccia, manone munite di dita e armi improbabili. In un DLC temporaneo potrebbero anche aggiungerli, tanto il gioco per essere cazzaro è cazzaro. Tu mi rompi le palle col carro armato mentre sto consegnando un'auto? Ok, adesso mi faccio spedire il Gundam dalla Pegasus e ti faccio un culo così.
  4. Pulp Winston

    Idee e proposte per gta online

    Robottoni antropomorfi da cartone giapponese. Sarebbero fuori luogo quanto metà delle minchïate militaresche che la gente vorrebbe vedere all'interno del gioco, ma, a differenza di queste, sarebbero almeno divertenti. E, ovviamente, personalizzazioni estetiche per il proprio robottone.
  5. Pulp Winston

    Silent Hills P.T.

    Veramente non è stato confermato nulla in merito, per ora son solo supposizioni. Potrebbe semplicemente limitarsi ad aprire un nuovo ciclo narrativo.
  6. Pulp Winston

    Far Cry 4

    In GTA non ci sono più le mezze stagioni.
  7. Pulp Winston

    Far Cry 4

    Hai dimenticato di scrivere "GTA 5 fa schifo". È tipo la sua catchphrase.
  8. Pulp Winston

    Far Cry 4

    Lo è, lo è...
  9. Pulp Winston

    Ubisoft, peggio di EA?

    No, i videogiochi, così come il cinema, possono aspirare a qualcosa di più del semplice intrattenimento spensierato, quindi possono andare a toccare questioni socio-politiche. La serie di GTA, per quanto molti giocatori siano superficiali e non se ne accorgano (e parlo sia degli amanti che dei detrattori), ne è un esempio. Watch Dogs, per rimanere in tema Ubisoft, pure. Il problema è che simili polemiche sono forzate e servono solo a dare fiato alla bocca a gente che non ha nulla di interessante da dire. Se un determinato tipo di personaggio non è presente all'interno di un prodotto, prima di tutto sticazzi: gli sviluppatori non sono tenuti ad accontentare il pubblico per quanto riguarda personaggi e storie nei loro giochi, già lo fanno fin troppo per quanto riguarda il gameplay. In secondo luogo, alcune tipologie di personaggi possono stonare col contesto. E poi, anche se inserissero una donna nel gruppetto, potrebbero comunque piovere polemiche sul modo in cui viene ritratta e caratterizzata. Per fare degli esempi: Se c'ha le tette grosse: "oddio, gli sviluppatori sono dei porci schifosi che vedono le donne solamente come delle vagine ambulanti con un bel contorno formoso!". Se ha una personalità forte: "è troppo mascolina, gli sviluppatori non sono in grado di caratterizzare i personaggi femminili". Se è una deficiente che ha costantemente bisogno di essere salvata: "le donne possono anche essere forti e indipendenti, schifosi misogini!" Se è amorevole: "ecco l'immagine che l'uomo ha della donna: sottomessa e contenta!" E il bello è che la maggior parte di queste polemiche verrebbero scatenate da uomini. A me, personalmente, frega un cazzo che il protagonista di turno sia uomo o donna, mi basta sia ben caratterizzato. Tra l'altro con altre tipologie di protagonisti, tipo gli afroamericani che solitamente vengono ritratti in maniera stereotipatissima, certe polemiche non nascono. Che poi a me AC fa pure cagare, quindi è un paradosso che lo difenda dalle accuse di sessismo, ma di minchiate femministe ne ho lette fin troppe negli ultimi mesi.
  10. Pulp Winston

    Ubisoft, peggio di EA?

    Quello sicuramente, la giustificazione del tizio è tra le più paraculo che abbia mai letto.
  11. Pulp Winston

    Ubisoft, peggio di EA?

    Sì, ma la polemica nasce per una questione di politically correct, roba per cui gli americani rompono non poco i coglioni, altrimenti il tizio non avrebbe nemmeno risposto arrampicandosi sugli specchi. Ultimamente stanno nascendo varie polemiche sul sessismo dei videogiochi, che personalmente trovo abbastanza ridicole e inutili.
  12. Pulp Winston

    Ubisoft, peggio di EA?

    Ma è così importante avere una donna tra i protagonisti selezionabili, sinceramente? Adesso devono nascere polemiche pure per simili puttanate, in nome del politically correct di 'sta gran fava?
  13. Pulp Winston

    Ubisoft, peggio di EA?

    Vedi che "marketing" è sinonimo di "föttere la gente". Comunque è ovvio che non potessero mostrare il WD che poi hanno rilasciato; non ci avrebbero fatto una gran figura, coi pali che si disintegrano con un soffio di vento. Ad ogni modo, questa cosa del mostrare il gioco graficamente pompatissimo all'E3 e mostrare qualcosa che nemmeno ci si avvicina all'E3 successivo non è qualcosa che riguarda solo Ubisoft. Che io ricordi, è sempre stato così. Personalmente, mi dà più fastidio quando ti promettono la luna per quanto riguarda il gameplay e il prodotto finale non soddisfa nemmeno il 10% delle aspettative. E comunque state trascurando la cosa più importante: non hanno mostrato Beyond Good and Evil 2. Stigrancazzį di Far Cry 4 col frocetto ossigenato, Assassin's Creed coi mangiarane e Watch Dogs, sinceramente.
  14. Pulp Winston

    Metal Gear Saga - News Topic #2

    È una trashata, ma con la consapevolezza di esserlo. È figo, parecchio pure. Beh, oddio, "bella" è una parola grossa. Però fa sesso perché ha una faccia da troiona insaziabile. Poi i gusti son gusti, c'è poco da discutere. A Raidrew piace Rihanna, per dire, ma lo si tollera lo stesso.
  15. Pulp Winston

    Futuri DLC Storia - Wishlist

    Non serve nemmeno essere un tonto che si fa mettere i piedi in testa da tutti, persino dal fratello e dalla sorella. CJ è il personaggio più stupido e anonimo della serie. Se San Andreas non avesse una storia così sopra le righe (mi vuoi davvero far credere che un teppistello da strada arrivi a lavorare per la CIA e a rapinare un casinò della mafia?) e una personalizzazione del personaggio così vasta, non se lo cagherebbe nessuno. CJ è ricordato per il gioco in cui compare, non per la sua caratterizzazione. E meno male.
×