Ozne

Members+
  • Numero di messaggi

    771
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Follower

Informazioni su Ozne

  • Titolo
    Il castigamatti

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Dal server a te più vicino.

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Ultimi Visitatori del Profilo

786 visualizzazioni del profilo
  1. Mafia 3

    Mamma mia... Secondo me se volevano staccarsi dai predecessori potevano fare una cosa semplicissima: reboot. Anche perchè proseguendo di fatto con la cronologia si son portati forse troppo avanti nel periodo storico... Poi non capisco perchè dopo due capitoli dove le città erano fittizie si passa in una città pseudo reale. Potevano riproporre gli anni 30-40, che di certo per atmosfere e carisma del periodo sono inarrivabili. E sarebbe stato un ritorno alle origini. Si sarebbe confrontato direttamente con il primo, e sarebbe stato rischioso, ma non credo ci voglia molto a scrivere una trama convincente e coinvolgente per un gioco ambientato in quegli anni. Molti aspetti della mafia non sono stati approfonditi nel primo, la tecnica e le dinamiche di gameplay sono migliorate enormemete. C'era veramente la possibilità fare un degno erede, dopo il mezzo flop di MAfia 2, invece... Tristezza.
  2. Mafia 3

    beh, il lavoro degli sceneggiatori è stati azzoppato da ritardi, tagli e scelte di gameplay discutibili... (il garage con il teletrasporto neanche in GTA c'è mai stato XD) Se un nuovo MAFIA ci sarà, spero in un reboot della serie, con ambientazione anni 30-40. Il pubblico è però esigente, e devono capirlo, tra film, serie tv profonde e mature come boardwalk empire, se non tirano fuori un capolavoro di trama e un gameplay solido e con un livello di sfida adeguato, falliranno per l'ennesima volta.
  3. certo che l'operaio "spinto" dal bulldozer non si può vedere nel 2014... E l'hanno messo nel trailer XD Lapsus a parte viste le differenze e i miglioramenti (anche se limitati), sarebbe stato un delitto non pubblicare una versione "next gen"/pc
  4. GTA 5 in arrivo su PS4, Xbox One e PC

    spero anche in un modello di guida leggermente più vicino a quello del IV... Ma anche se non sarà così... i modder sapranno come metterci una pezza.