Raidrew

Mod
  • Numero di messaggi

    6594
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    100

Raidrew last won the day on Aprile 26

Raidrew had the most liked content!

Informazioni su Raidrew

  • Titolo
    Padrone degli elenchi

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    Raidrew
  • PlayStation Network ID
    Raidrew

Ultimi Visitatori del Profilo

4041 visualizzazioni del profilo
  1. Sto per #

    E un pene meritevole di questo nome.
  2. Non mi piacciono gli ebrei

    Non ho mai avuto l'antisemitismo tra i miei hobby. Non mi piace camminare con la gamba tesa e il mento alto come piace a te mentre vai in bagno a lavarti i denti, sono un signore.
  3. Sto per #

    Nah, non ho bisogno di nomenclatura medievale per essere migliore di voi.
  4. Sto per #

    Attualmente è probabile che ti possa mangiare gli spaghetti in testa.
  5. Sto per #

    Sono lusingato che ci abbiamo dato 20 anni in realtà. Ne ho 30 a dicembre XD
  6. Sto per #

    Sto per compiere vent'anni. Vengo da una lunga strada, anche se ho vissuto consapevolmente solo gli ultimi anni della mia vita. Ho di fronte un brillante futuro, dove realizzerò i miei sogni senza troppi sacrifici. Dove gli amici resteranno, e nessuno mi volterà le spalle. Dove amerò davvero, e sarò amato. Dove non scenderò a compromessi, al contrario di quelli che conosco. Tanti auguri a me. PS: e dichiarerò finalmente che sono ricchione.
  7. A Magnificent Story

    Sì, e hai solo 20 anni. Pensa a me che sulla Spears mi ci segavo, parlarne mi fa sentire un pezzo di storia vivente.
  8. Discussione pacifica sulle cose che ho scoperto

    Io e Miki abbiamo una storia e siamo la stessa persona, e quindi? La nostra simbiosi che problema crea? Oltre ad una dilagante omosessualità nel forum. Se tutto va come deve il cervello diventerà interconnesso alle macchine, secondo la visione di Elon Musk. Pensate a quante str***ate potremo sparare senza la tastiera a limitarci.
  9. Discussione pacifica sulle cose che ho scoperto

    Beh che fossimo o meno in un Matrix poco cambia, se non mi unpluggano. E per la fine del mondo, quando l'universo si espanderà così velocemente da disintegrare sé stesso sarò morto da qualche milione di anni. E il FaceID creerà più soluzioni che problemi.
  10. A Magnificent Story

    Ad occhio e croce, escludendo la parte centrale, assomiglia ad una mia giornata tipo. Svegliarsi con l'odore di acido e finirla succhiando c***i in giro. Senza farsi notare, che mi devo giocare la presenza ad Uomini e Donne gay a sorpresa. Dai Creepy, vieni qui a farti abbracciare. Abbiamo passato anche noi momenti così. Vieni qui a fartelo succhiare, tanto a Series son tutti gay che decantan virilità ma nascondan l'album d'esordio della Spears nei cassetti.
  11. Uppare post secolari... #falliti

    Ci sono stati momenti in cui ho sospettato che in realtà io Miki fossimo la stessa persona. A tal proposito, mi affascina la fisica quantistica. Sono convinto che, in qualche modo, ci siano quelle che gli americani definitiscono quantum tunnelling tra me e lui. Ci collegano, e fanno in modo che possiamo restare due persone separate essendo in realtà lo stesso individuo. E se stai cercando cosa sia su Google, e finisci su un topic datato 2015 a chiedere ulteriori info, beh amico mio: la risposta a questo topic. E la catena continua.
  12. Dipende se era morta e come. Se era viva, non è possibile che razionalmente tu possa averla associata con tua sorella e di conseguenza stai sparando m*****ate. Ma parlaci di com'è la necrofilia in sogno.
  13. Furono tempi meravigliosi. Le mie notti divise tra il montare gli UR e trovare l'ennesimo nuovo avatar. Ancor'oggi mi chiedo con stupore come ho fatto a mantenere il lavoro e farmi una vita senza dormire.
  14. Discussione pacifica sulle cose che ho scoperto

    No aspetta, ma è off-topic, la casa dello spammone o decalogo di banalità?
  15. Quando mi sono iscritto è stato letteralmente spettacolare. L'avventura GTA Online e gli eventi Unexpected Races resteranno una pietra miliare nella mia vita. Mi sono divertito da matti, ho conosciuto un sacco di idioti fenomenali e si postava come non ci fosse un domani. É stato un momento spettacolare, forse un combinarsi di periodi felici e spensierati per molti di noi. Quelli che ancora sento sono o super-impegnati con gli studi, o lavorano da un anno o due e la vita scorre. Lasceremo il testimone a qualcun altro, o forse a nessuno. Però non posso dire di non essermela goduta, c***o se me la sono spassata. Gli avatar grandi.