Raidrew

Mod
  • Numero di messaggi

    6594
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    100

Raidrew last won the day on Aprile 26

Raidrew had the most liked content!

Informazioni su Raidrew

  • Titolo
    Padrone degli elenchi

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    Raidrew
  • PlayStation Network ID
    Raidrew

Ultimi Visitatori del Profilo

4158 visualizzazioni del profilo
  1. Boh

    Ogni volta che apro questo forum mi sento vecchio. Ho 30 anni ragazzi, 30 anni. Fatti da poco, ma pur sempre 30. Venire qua mi fa sentire come quando vado nelle disco il sabato sera a rimorchiare 17enni: fuori luogo ma eccitato al contempo.
  2. Non ci credo...

    Dipende tutto da come usi uno strumento. Facebook ed Instagram sono da sempre la chiave di tante chiavate, scusate l'ardito gioco di parole. Vallo a spiegare alla tua cappella che non è etico procurarsi vagina a suon di like e dm. Quel post ancora me lo ricordo, saranno passati anni. Uno dei momenti memorabili di Series.
  3. Capisco che siamo alla frutta

    In effetti mi sono sempre chiesto se qualcuno potrebbe mai darti soldi in cambio di qualcosa, anche volendo. A rigor di logica potresti vendere il retto, ma data la tua scarsa igene non avrebbe comunque mercato.
  4. Sto per #

    E un pene meritevole di questo nome.
  5. Non mi piacciono gli ebrei

    Non ho mai avuto l'antisemitismo tra i miei hobby. Non mi piace camminare con la gamba tesa e il mento alto come piace a te mentre vai in bagno a lavarti i denti, sono un signore.
  6. Sto per #

    Nah, non ho bisogno di nomenclatura medievale per essere migliore di voi.
  7. Sto per #

    Attualmente è probabile che ti possa mangiare gli spaghetti in testa.
  8. Sto per #

    Sono lusingato che ci abbiamo dato 20 anni in realtà. Ne ho 30 a dicembre XD
  9. Sto per #

    Sto per compiere vent'anni. Vengo da una lunga strada, anche se ho vissuto consapevolmente solo gli ultimi anni della mia vita. Ho di fronte un brillante futuro, dove realizzerò i miei sogni senza troppi sacrifici. Dove gli amici resteranno, e nessuno mi volterà le spalle. Dove amerò davvero, e sarò amato. Dove non scenderò a compromessi, al contrario di quelli che conosco. Tanti auguri a me. PS: e dichiarerò finalmente che sono ricchione.
  10. A Magnificent Story

    Sì, e hai solo 20 anni. Pensa a me che sulla Spears mi ci segavo, parlarne mi fa sentire un pezzo di storia vivente.
  11. A Magnificent Story

    Ad occhio e croce, escludendo la parte centrale, assomiglia ad una mia giornata tipo. Svegliarsi con l'odore di acido e finirla succhiando c***i in giro. Senza farsi notare, che mi devo giocare la presenza ad Uomini e Donne gay a sorpresa. Dai Creepy, vieni qui a farti abbracciare. Abbiamo passato anche noi momenti così. Vieni qui a fartelo succhiare, tanto a Series son tutti gay che decantan virilità ma nascondan l'album d'esordio della Spears nei cassetti.
  12. Uppare post secolari... #falliti

    Ci sono stati momenti in cui ho sospettato che in realtà io Miki fossimo la stessa persona. A tal proposito, mi affascina la fisica quantistica. Sono convinto che, in qualche modo, ci siano quelle che gli americani definitiscono quantum tunnelling tra me e lui. Ci collegano, e fanno in modo che possiamo restare due persone separate essendo in realtà lo stesso individuo. E se stai cercando cosa sia su Google, e finisci su un topic datato 2015 a chiedere ulteriori info, beh amico mio: la risposta a questo topic. E la catena continua.
  13. Dipende se era morta e come. Se era viva, non è possibile che razionalmente tu possa averla associata con tua sorella e di conseguenza stai sparando m*****ate. Ma parlaci di com'è la necrofilia in sogno.
  14. Furono tempi meravigliosi. Le mie notti divise tra il montare gli UR e trovare l'ennesimo nuovo avatar. Ancor'oggi mi chiedo con stupore come ho fatto a mantenere il lavoro e farmi una vita senza dormire.