Raidrew

Mod
  • Numero di messaggi

    6590
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    100

Raidrew last won the day on Aprile 26

Raidrew had the most liked content!

Informazioni su Raidrew

  • Titolo
    Padrone degli elenchi

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    Raidrew
  • PlayStation Network ID
    Raidrew

Ultimi Visitatori del Profilo

3602 visualizzazioni del profilo
  1. Beh GTAV è uscito anche nel 2013... Quel delirio non poteva continuare per sempre. Le mie speranze sono per il VI... Avrò 34 anni probabilmente, ma problemi zero.
  2. Davvero. Ha superato la sua pubertà eteroconfusa e sta crescendo bene. Una volta lo facevo un po' trotterellante verso le rosa lande, ma oggi mi rendo conto che è più un trendy transgender setter. Io invecchio. Mi mancano i bei tempi quando gridavo al microfono alle 11 di sera come una checca isterica. Ora faccio cose da persona normale come lavare, cucinare, pensare al lavoro e dedicarmi al fitness. Ma rimpiango la mia ignoranza devota alle playlist su GTA. E montare video per ore fino alle 3 di notte. E Nuvolari. Perché dobbiamo crescere? Perché? Stavo così bene.
  3. Erano anni che non avevo erezioni in questo topic, mi sento immediatamente a casa. Non saprei, io 6 mesi con questa me li farei. Poi probabilmente morirei.
  4. Kezia Noble. Scarica e compra tutto quello che scrive. E poi vai. PS: io ho guardato tutto quello che ha prodotto
  5. Oddio questo topic resuscitato, quando ho visto il titolo mi sono ricordato di quando ero giovane. Si possono aggiungere anche quelle non famose? Ahah!
  6. Non puoi negare che ti piace il brivido della violenza carnale.
  7. Oddio, questa cosa "inline/straight" mi ha fatto eiaculare senza frizione. Comunque è vero. Ma in realtà la compromissione della virilità non era direttamente correlata alla mia presunta omosessualità indotta. É che mi stanno venendo le natiche d'acciaio a forza di pattinare, ed avendo un culo così sinuoso sta prendendo il sopravvento su di me. Oddio. La mia "pink-era". Quanto mi manca. Vero che sono passati di moda? Eppure sono una figata. Qua dove vivo io saremo sì e no in 50 a pattinare, anche perché ho notato che è estremamente pericoloso soprattutto se fai speed skating cittadino... La cosa positiva è che sulle strisce si fermano tutti sperando di vedermi cadere. Invece io contraggo i glutei, spingo con forza ed attraverso con leggerezza. Comunque ho notato che sta cosa che pattino piace all'altro sesso.
  8. Può l'uso dei pattini in linea definire in modo marcato l'orientamento sessuale di una persona? É possibile mettere polsiere e ginocchiere mantenendo virilità? Si può fare speed skating pensando alla gnocca?
  9. Continua a piacermi la vagina. Manu e Alessio sono stati due incidenti di percorso, piacevoli, ma incidenti di percorso.
  10. Io ogni tanto passo, sposto qualche topic, ammiro il paesaggio. Comunque secondo me è questione di pazienza, tra qualche anno ci ritroveremo tutti qua a giocare a GTA VI... Serviranno solo... Quattro o cinque anni. Forse più. E comunque eiaculo ogni volta che vedo che la skin blu di sfondo è ancora il collage che avevo realizzato io due anni fa spettacolare. Quanto vorrei avere una vita intera da dedicare al canale youtube e a tutto il resto. Dovevo nascere ricco.
  11. É probabile. É tra le cose più frustranti trovarsi in sessione con una marea di idioti stranieri Molto meglio sessioni piccole con amici piuttosto.
  12. Sposto nella sezione corretta.
  13. Oddio quella volta che Alessio ha messo tutti noi nella categoria gay con i nomi rosa, quanto c***o di tempo è passato
  14. No beh, i forum restano sempre i forum Il prossimo GTA riunirà una marea di gente. In realtà in questo foro c'è stata anche un'attività spettacolare, durata intensamente quasi due anni dopo GTA V Certo non poteva durare per sempre, è andata scemando con l'interesse per il gioco. Comunque sia io me la metto via, il prossimo GTA che esce avrò 34 anni circa
  15. Mi manca lo spam dei bei vecchi tempi. Credo siano passati ormai quanto, due anni? Tre anni? Mio dio quante parole spese su questo forum.