Jump to content
GTA-Series.com Forums

The Lost Crypto

Members
  • Numero di messaggi

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su The Lost Crypto

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 05/07/1997

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Milano

Metodi di Contatto

  • Skype
    The Lost Crypto
  • Canale YouTube
    The Lost Crypto

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    The Lost Crypto
  • Xbox LIVE™ Gamertag
    The Lost Crypto
  • Steam ID
    stefanocrypto
  1. The Lost Crypto

    Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri

    non so bene dove si trova il bigfoot ma se vai su youtube e scrivi "gta v bigfoot" ti fa vedere un video della missione
  2. The Lost Crypto

    Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri

    Avete presente quel tizio che si veste da bigfoot facendo lo scemo e dicendo di essere l'ultimo della specie? Be ecco... se fate caso, prima di togliergli la maschera, guardate il cacciatore. E' uguale al cacciatore di rdr undead nightmare, quello che ti parlava riguardo il bigfoot in una missione secondaria per il completamento del 100% E' uguale! E le frasi del falso bigfoot in gta v sono identiche a quelle del vero in undead nightmare
  3. Ero in multiplayer, a bordo della mia hexer. Arrivo all'aereoporto e vedo in fondo alla pista un raduno di giocatori o qualcosa del genere. Seleziono le pipe bomb e mi avvio a tutta velocità verso il gruppo. Tengo premuto il tasto di rilascio della pipe bomb, così da ridurre il tempo di esplosione. Colpisco con la moto una delle macchine dei giocatori che era parcheggiata li vicino, e funge da rampa, mentre sono in volo proprio sopra le loro teste, rilascio la pipe bomb, e finisco il salto continuando la strada e godendomi la scena. I giocatori non hanno fatto in tempo ad accorgersi che cosa stava succendendo e... BOOM! 6 uccisioni.
  4. Piccolo spoiler nel post: una volta sbloccato il rifugio (quello che precedentemente era di Brian), se scendete le scale dal piano di sopra, andate nella stanza a sinistra e troverete su un grosso tavolo, l'aggeggio con cui jim è stato bruciato in faccia.
  5. The Lost Crypto

    PRESENTATI E GIUDICA

    PRESENTATI Come sei arrivato su Series? È stato nel 2009, cercando un sito che raccogliesse tutte le informazioni di Grand Theft Auto Nome ed eta': Stefano, 16 anni Da cosa hai scelto il tuo nick: Metà l'ho presa dal mio gioco preferito: GTA IV The Lost and Damned, l'altra parte dal nome d protagonista di un vecchio gioco per PS2 che adoravo. Fisicamente sei? 185 cm, 75 kg Passatempo preferito? Djing, palestra, suono tastiera, videogames Studi, Lavori o fai entrambi? Studio Ultimo libro letto? Artemis Fowl Ultimo film visto? Riddick Due ruote o quattro ruote? 2 ruote il prima possibile Fumi o hai mai fumato? (Evita di specificare cosa in caso di risposta affermativa) No, mai. Figlio unico o il tuo letto e' condiviso con altri 15 fratelli? Ho un fratello gemello Fatti una domanda e datti una risposta. Ti ho mai detto la definizione di follia? Ma va******lo RISPONDI A QUESTE DOMANDE SE FREQUENTI GIA' DA TEMPO SERIES Qual'e' il servizio che preferisci di Series? Il sito in generale per le informazioni e contenuti e i forum dedicati per confrontarsi Secondo te, cosa manca su Series? Assolutamente niente, mi sono trovato sempre comodo. Come giudichi il comportamento dello Staff? Non mi lamento Che sezione del forum preferisci? Quella riguardante TLaD o i nuovi post, sopratutto per le news e quelli fatti dagli amministratori Quanto conta il numero di post per te? Dipende Perche'? (Riferito alla domanda precedente) Mi importa l'utilità del post e una risposta che ne soddisfi. Se queste vengono a mancare, il numero di post viene primario per un confronto con più e diversi utenti
  6. The Lost Crypto

    Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri

    Ragazzi riguardo quella mappa in cui viene mostrato il luogo in cui potrebbe esserci il bigfoot.... Be, oggi stavo giocando la campagna (spoiler in arrivo, occhio) avete presente la missione in cui michael deve cecchinare dall'elicottero guidato da trevor i fratelli o'neil che scappano nella foresta? Ecco... Se vi ricordate, bisogna usare il mirino termico per trovare le eventuali fonti di calore e uccidere i fratelli. Nella foresta ci sono anche molti wapiti. Peró, e credo di essere abbastanza sicuro, ho trovato una fonte di calore di quello che sembraa essere un bigfoot. Era a 2 zampe, in piedi e con una forma di scimmia, insomma c'è differenza tra un cervo e una cosa così grande. Sono sicuro che non era umano. Non gli ho sparato, ma volevo accertarmi che fosse veramente il bigfoot, così ho tolto la visuale termica e non c'era niente!!! Poi l'ho rimessa ed era sparito! Scomparso come un fantasma. Credo quindi che si possa vedere solo in questo modo. Io l'ho troato vicino agli alberi sulla destra rispetto a Michael. Poi ho medso il gioco in pausa per vedere in che punto della mappa ero, e noterete che l'elicottero in quel momento della missione si trova proprio sopra la foresta in alto sulla sinistra della mappa di gta v, proprio nel bosco in cui nella foto postata precedentemente in questo forum, c'è la scritta "BIGFOOT" in rosso. Ora io non assicuro nulla, ma sono sicuro di avere visto qualcosa che non era un wapiti e nemmeno un fratello o'neil, anche perchè li ho uccisi tutti ma stavano sulla sinistra rispetto a michael. Se volete provate a rigiocare la missione. Fatemi sapere :-)
×