NicBellic97

Members
  • Numero di messaggi

    3427
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    25

NicBellic97 last won the day on Novembre 20 2016

NicBellic97 had the most liked content!

Informazioni su NicBellic97

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Benevento

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    nicbellicbest42
  • PlayStation Network ID
    NicBellic97

Ultimi Visitatori del Profilo

1368 visualizzazioni del profilo
  1. XB1 comprata ad un prezzo stracciato. Forza Horizon 3 è il gioco perfetto per i Car Guy. Ha tutto, ha tra i migliori parchi auto in circolazione, una mappa spettacolare e tante opzioni per personalizzare le auto e il gameplay. Addirittura su gran parte dei veicoli si può cambiare motore e trazione. Ad esempio sulla Mustang del 2016 ci si può mettere il V10 della Dodge Viper, o sulla M4 il V8 della vecchia M3 e M5. Figata!
  2. Forza Horizon 3 e RDR su XBox One
  3. La quarta stagione di Sherlock.
  4. Guarda che ti ho superato per i like. Sono più popolare di te sul forum. Vatti a nascondere perché se ti trovo ti prendo in giro. XD ihihihihihih non vali niente.

    1. NicBellic97

      NicBellic97

      Sì ma io ho un rapporto like per post più alto! E anche un K/D Ratio maggiore su GTA Online, oh! :sese:

  5. Non mi sembrano molto simili la Seven-70 e la DB10. Forse assomiglia più alla DB11 e alla One-77. La DB10 di Spectre è più piccola e meno muscolosa come auto. Io non vedo tante alternative plausibili. Alla fine ultimamente R* si ispira pesantemente ad auto reali, e 3 sono le cose: o è inspirata alla nuova Vulcan (di cui però l'anteriore è simile alla FMJ), o il nuovo prototipo fatto con Red Bull (ma le possibilità sono 0 visto che nei codici dice che è una sportiva, e il nuovo prototipo ha prestazioni e aspetto da Super), o semplicemente alla DB10 (il nome Specter mi sembra eloquente poi). PS Ma la ItaliGTB che diamine sarebbe? in teoria una Mclaren (Progen), ma quel nome mi fa fantasticare.
  6. Dopo aver visto quella lista, mi è salito l'Hype non poco. R* si è basata su molte cose sul DLC Fan Made "Tuners & Outlaws". Comunque da quel che ho capito le attività per sbloccare le auto sono tipo dei mini-heists, fortunatamente. E considerate che saranno aggiunti 25 veicoli (contando anche le varianti), quindi sarà un DLC gigantesco. Ah, si parlava anche dell'aggiunta della possibilità di editare l'aspetto del nostro personaggio, un po come lo studio di chilurgia plastica di Saints Row. E finalmente direi. Così il mio PG in stile Jeremy Clarkson ci assomiglierà di più.
  7. Dovrebbe uscire la settimana prossima.
  8. Sei ancora a tempo per recuperarli, RDR e TLoU, quattro spicci, e hai i due tra i giochi migliori su PS3 (poi ci sarebbe anche la Remaster su PS4 di TLoU). Crash invece non mi ha fatto saltare dalla sedia durante la conferenza, visto che la mia infanzia sulla PS1 l'ho passata su altri giochi (Driver, Driver 2, Crazy Taxi, Need For Speed Road Challenge e Gran Turismo 2, per citarne alcuni), però è innegabile che sia una Remaster ben fatta. Quello che le remaster dovrebbero essere, un passo in avanti tecnico, migliorie varie, ma con il Core del gioco che ti rimandi ai ricordi di quando eri più piccolo. Non come la Remaster dei tre Assassin's Creed con Ezio, per carità, ottimi giochi, ma semplici porting a 1080p delle versioni PS3.
  9. Tra The Last of Us: Part II e RDR 2 non avrò di roba su cui segarmi (ma ovviamente anche giocare!) nel periodo compreso tra fine 2017 e inizio 2018... C'è da dire che anche il DLC di Uncharted 4, con Chloe sembra carino. E anche Gran Turismo Sport, di cui non avevo tanto hype, su PS4 Pro è veramente uno spettacolo, vedendolo nell'ultimo trailer. PS Fate una fottuta statua a Naughty Dog per favore. Una delle poche SH che si meritano il rispetto e il pre-order da parte mia.
  10. ciao...mi sapreste dire come devo fare per continuare gta 5 dopo il 38%

    non mi escono missioni o altro

     

     

  11. Che ne pensate? http://www.rockstargames.com/newswire/article/60055/GTA-Online-Import-Export-Coming-December?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_term=newswire&utm_content=gtao-iecoming-12022016
  12. San Andreas non è perfetto affatto. E neanche RDR. Semmai sono giochi superiori alla media, capolavori, giochi da giocare almeno una volta nella vita ecc... ecc..., ma perfetti no dai. Nulla è perfetto nel mondo videoludico, sennò allora mi spiegate perché escono dei seguiti su cui le SH investono denaro per migliorare le meccaniche di gioco, grafica, fisica, trama ecc... E anche il fatto che molte meccaniche di GTA SA (adorate da molti, odiate da altri) sono state tolte nei giochi successivi, la dice lunga. Descriviamoli come giochi che hanno rivoluzionato il genere (GTA V e i prossimi giochi R* hanno molte cose di RDR, e allo stesso modo tutti gli Open World moderni si basano su molti aspetti da GTA SA).
  13. Se avessi dinnanzi a me tutti gli ultimi GTA, ricomincerei per primo TBoGT perché TUTTE le missioni sono divertenti, ci sono veicoli e armi che per me sono diventati "leggendari", come il blindato, il Buzzard, il fucile a pompa automatico... Poi mi piace che viene dato risalto a veicoli come la Bullet, la F620 e la Buffalo. Poi è anche graficamente più bello di GTA IV. GTA IV per me rimane bellissimo anche come missioni (al contrario di molti che lo danno come peggior gioco R* di sempre, bah), ma in tanti anni, avendolo completato tantissime volte, comincerebbe ad annoiarmi.
  14. Questa fa concorrenza alla Nissan Juke per bruttezza...
  15. Non per metterti ulteriori dubbi, credo che ormai la scelta tu l'abbia fatta, ma hanno presentato la nuova Fiesta, con 4 modelli diversi, Titanium (la base), St-Line, Active e Vignale... La ST-Line mi piace, sembra una piccola Focus: Anche la Vignale è carina, mentre la Titanium e la Active non mi dicono nulla. Sperando che facciano calare il valore dell'usato del vecchio modello, così mi prendo il modello del 2015 Ecoboost..