Rhoonar58

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  1. Michael De Santa non ha origini ispaniche come il De Santa presente in RDR quindi io penso che per il nome di Michael si siano ispirati a Michael il Santo che muore durante la missione Tree Leaf Clover di GTA IV. Inoltre Michael De Santa durante la prima missione di GTA V viene sparato da un agente durante una rapina e per 9 anni è stato creduto morto cosa che ricorda molto l'episodio di Michael il Santo. Chissà se quest'ultimo ce lo ritroveremo in un GTA futuro ambientato 9 anni dopo le vicende del IV?
  2. Scusato. Caspita, l'avrò vista milioni di volte quella scena considerando sia quella che c'è nel IV e sia quella che c'è in TBoGT e solo grazie a te mi sono reso conto. Grazie di avermelo fatto notare, davvero interessante.
  3. La totale libertà senza che venga bananato o sospeso. Bello lo stile con cui hai scritto l'interiezione "hahahahahahahahahahahahahahaha!!!", mi ricorda sia WorArt e sia FontWork.
  4. In cambio mi dai la totale libertà senza essere bananato o sospeso?
  5. Toxy tu sei Niko Bellic, vero?
  6. Don't warry!
  7. Ordino a Rhoonar di cambiare avatar, pena un permaban.
  8. Ma io mi chiedo come hai fatto a confonderti?
  9. Pensavo l'avessi scoperto guardando il video di Loquendoitalia sulle curiosità, io da lì ho scoperto che l'orgasmo del maiale dura 30 minuti. :ghgh: :ghgh:
  10. Fonte Loquendoitalia.
  11. No, stai tranquillo che quello non l'ho considerato.
  12. Yes, Rhoonar never sleeps! Sarà il mio motto, dopo di che sarò presidente ed inizierò l'italianizzazione di ogni termine che non appartiene alla nostra lingua, esalterò il latino e discriminerò le lingue germaniche definendole barbare e rozze.
  13. Pfff... io quattro lingue e tre dialetti. P.S.: Sto imparando un quarto dialetto.
  14. O.o? Ti sei trasferito in Russia ?
  15. Italiano e Latino: è un tipo sui 60. Ha l'abitudine di farci studiare le cose in modo troppo veloce: in latino abbiamo studiato molti argomenti che quelli del classico non hanno ancora studiato (l'ultimo argomento che hanno studiato l'anno scorso è stato la terza declinazione e la coniugazione dell'indicativo dei verbi a coniugazione mista, cose che noi abbiamo studiato nel primo quadrimestre dell'anno passato). In italiano è altrettanto: l'ultima volta che abbiamo fatto grammatica ci ha assegnato 20/30 pagine da studiare perchè siccome parlano di cose che abbiamo già studiato alle elementari ed alle medie (i complementi). In fin dei conti è buon professore, aiuta i suoi alunni ed è scherzoso. L'anno scorso era il vicepreside dell'istituto (e ci insegnava solo latino). Mi dispiace che l'anno prossimo sarà il suo ultimo anno di servizio. Matematica ed Informatica: anche lui ha circa 60 anni e lo perderemo tra due anni. Quando in classe sentiamo dire "alla prossima ora verrà matematica" i nostri testicoli cascano siccome è noioso, passiamo tutta l'ora a fare esercizi ed esercizi. A volte lo intratteniamo facendogli domande sulle circolari siccome lui risponde sempre in modo molto dettagliato e da lì inizia tutt'un'altra discussione e mentre discutiamo di ciò riesce a fare battute simpatiche e divertenti cose che alcuni miei ex professori non sapevano fare, alcune loro battute erano così penose che mi veniva voglia di sopprimerli. Questo professore di solito ci assegna 2/3 esercizi per casa siccome sa che se ne assegna 999999999999 la maggior parte non ne fa o se li fa li fa random. È molto comprensivo ed aiuta tutti. È anche il nostro professore di informatica, ma lui raramente ci fa andare in laboratorio e quando andiamo la maggior parte della classe cazzeggia mentre lui cerca di farci fare il nostro compito minacciandoci di portarci la prossima volta. Lato negativo: pensa che noi siamo dei directioners! Storia e Geografia: è la stessa professoressa che l'anno scorso oltre ad insegnarci queste materie ci insegnava anche italiano. All'inizio dell'anno non pensavamo di riaverla infatti i primi giorni abbiamo fatto lezione con una nuova neanche trentenne che teneva a dirci l'etimologia di qualsiasi termine chiave o nome di popolo o città, infatti grazie a lei ho imparato a memoria l'alfabeto greco senza rendermene conto. Mi piaceva perchè lei oltre ad acculturizzarci ancora di più voleva anche che tutti sapessero l'aspetto fisico dell'Italia e dei territori che studiavamo cosa che nessun professore dalla prima media ad adesso si è preoccupato di fare e mi fa pena vedere soggeti promossi con 8 in geografia non sapere quante regioni ha l'Italia, quali sono le provincie della Puglia, ecc. Purtroppo se n'è andata siccome ci sono stati degli errori in presidenza ed è tornata quella che avevamo l'anno passato che quest'anno è anche vicepreside. Comunque quella attuale non è male, anche se preferisco quella che avevamo i primi giorni di quest'anno. Disegno e Storia dell'Arte: è una nabba totale e ci fa fare sempre lezione nella sua stanzetta con il computer e la LIM, pensate che cosa succede. Perdiamo l'intera ora a spiegarle come si apre Internet Explorer (sì usa quel browser più lento di una lumaca nonostante abbia Chrome installato) e come si cercano e si salvano le immagini di Google. Ci fa usare come libro di testo il """libro""" che ha scritto lei. Se la insulti o non sai l'argomento che ti chiede all'interrogazione ti mette 2, ti richiama la prossima volta e se non la sai di nuovo ti dà un altro 2, se è il contrario un 6. Se al primo colpo sai la lezione è 9. Se la sai al primo colpo, ma si accorge che hai studiato mnemonicamente è 7. Inglese: una giovane in confronto agli altri (avrà una quarantina d'anni). È molto molto molto brava, in classe facciamo solitamente casino, spieghiamo raramente, e correggiamo solitamente i 999999999999 esercizi assegnatici per casa che svolgo in 5 minuti siccome sono così demenziali. A volte odio la "bravura" della professoressa perchè a soggetti che ti traducono "father" con "fratello" o ti scrivono "let's go" "l'ets go" e che hanno una pronuncia dell'inglese peggiore di quella di Renzie andrebbero arsi vivi, ma lei non li neanche sgrida e dice a loro solamente di correggere perchè è sbagliato. Chimica, Biologia e Scienze della Terra: è il marito della professoressa d'inglese. Ha preso la nostra classe a settembre siccome la professoressa dell'anno precedente è andata in pensione. Insegna molto bene, ti fa capire facilmente gli argomenti che spiega e ti fa appassionare alla materia tutte cose che la professoressa dell'anno scorso non riusciva a fare, anche se sinceramente mi dispiace che se ne sia andata e ci abbia tenuti solo per un anno. Ah, lo stavo dimenticando, dalla serie "Molto in Religione", ecc., anche lui ha un'altra caratteristica particolare: per farci imparare gli elementi della tavola periodica ci fa imparare a memoria frasi del tipo "Ho HEiaculato LIquido BEne" così secondo lui un alunno ricordandosi le iniziali delle parole della frase ricorda i nomi degli elementi della tavola periodica. Fisica: nulla di particolare. Spiega, ci fa fare gli esercizi alla lavagna, ci dà i compiti per casa, insomma una normale professoressa. Educazione Fisica: nulla di particolare anche lei. Generalmente andiamo in palestra. Facciamo teoria ad inizio quadrimestre e la professoressa approfondisce molto gli argomenti che studiamo e quindi non ci soffermiamo solamente su ciò che c'è scritto sul libro. Finite le verifiche e le interrogazioni andiamo in palestra dove solitamente ce la ritroviamo tutta per noi siccome le altre classi studiano la teoria a fine quadrimestre. Io sostengo che avere la palestra "libera" sia meglio di avere la palestra condivisa perchè puoi fare molte cose che non puoi fare quando ci sono due classi in palestra, infatti quando sento dire "sì, siamo solo noi in palestra!" sorrido sempre ciao (e come potete vedere anche i miei compagni sorridono sempre ciao all'udire di una notizia simile). Quando finiamo ciò che dobbiamo fare in palestra (generalmente esercizi, alcuni sono "hard") ci lascia giocare o a pallavolo, o a calcio. Religione: la tipica professoressa di religione, ovvero quella che non fa fare mai nulla perchè non riesce a gestire il caos che c'è in classe durante la sua ora. Però vedo che sa molto, infatti quando qualcuno le chiede qualcosa a riguardo storia, religione e cultura in generale è sempre in grado di rispondere e di spiegare dettagliatamente l'argomento. Caratterista: i suoi voti non sono quelli che voi conoscete, ovvero: insufficiente, sufficiente, buono, distinto, ottimo; ma: insufficiente, sufficiente, quasi molto, molto e moltissimo.