Jump to content
GTA-Series.com Forums

savox

Members
  • Numero di messaggi

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Follower

Informazioni su savox

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Castiglione M.R.

Informazioni di Gioco

  • PlayStation Network ID
    savox2001
  1. Dopo la missione della Epsilon in cui bisogna recuperare dei veicoli, da Micheal ho switchato a Trevor e non mi arriva più l'e-mail di Marnie per il completamento della missione. Qualcuno può aiutarmi?
  2. Non so se qualcuno ci ha mai fatto caso, ma i fanali posteriori dell'Infernus sembrano due pokéball!
  3. Ci stavo pensando in macchina: e se mettessero una storyline secondaria? Magari non sviluppata come la principale, ma sempre avvincente. Una storia zombi post-terza guerra mondiale sarebbe bella (COD ha drogato anche me D:). Un utente, un po' di tempo fa, aveva parlato di una bomba nucleare che, se non veniva disinnescata entro il 100% del gioco, distruggeva le altre città. Io vorrei la stessa bomba, solo da ATTIVARE con Trevor (perché gli altri sono troppo "sani" per attivare una bomba nucleare) entro il 100%, così da sbloccare la modalità zombi in stile COD. Si parte con una 9mm e si va avanti, soltanto con una storia, sempre e comunque free-roam. Sarebbe un'alternativa all'acquisto del DLC. Sì, dovrai giocare molto, ma sempre meglio che spendere 15-20 big money (c'è crisi ). Sarebbe un'idea faiga, no?
  4. Ma sarebbe bello comunque uno status di bonus/malus, magari dovuto solo al fumo. Oppure la droga solo quando si gioca con Trevor.
  5. Il doppiaggio sarà costoso per la Rockstar per tutti i dialetti che dovranno fare. Immaginate gente che, se colpite, imprecano come matti per la strada e contagiano gli altri per poi fare una super-mega-rivolta (?)
  6. Sarebbe bello un GTA ambientato in Italia, dove puoi esplorare le città maggiori come Milano, Torino, Roma, Palermo, Venezia (una missione d'inseguimento a Venezia non sarebbe male), Napoli, Bari, Cagliari... Tutti i capoluoghi, insomma, però ridotti, non penso che una PS3 possa reggere tanto, stesso vale per l'XBOX e per il PC. I capoluoghi potranno essere raggiunti con le autostrade, in aereo (solo le città più grandi), in treno e in barca (per la Sicilia e la Sardegna). Poi ovviamente alcune campagne e pianure non le potranno lasciare, neanche le montagne e il mare. Le montagne si potranno scalare anche in stile alpino e solo gli Appennini saranno scalabili totalmente, incluso l'Etna, mentre le Alpi saranno parzialmente scalabili, perché segneranno il confine esplorabile non oltrepassabile in nessun modo, nemmeno con l'aereo perché i motori si congeleranno dal freddo (so che in realtà è improbabile, ma in GTA non deve essere tutto realistico). E questi sono i luoghi che voglio in un futuro GTA: ITALIA'S STORIES, anche se non lo faranno.
  7. :quoto: Comunque avete presente i vestiti bonus di qui parlavo nell'altro post? Ecco, alcuni vorrei che fossero sbloccati grazie a degli oggetti da raccogliere (non da sparare, perché attira la polizia) e questi vestiti bonus dovranno avere qualità dipendente dagli oggetti che troveremo (ad esempio, se si dovranno raccogliere le ostriche una muta da sub che ti permette di respirare sott'acqua all'infinito, se si dovranno raccogliere ferri di cavallo un vestito come quello di RDR che ti permette di barare ecc.) Ma soprattutto non dovranno esserci bonus abbastanza "inutili" per raccogliere cose che ci hai messo cent'anni a trovare, come i piccioni di GTA IV che ti danno come bonus un semplice elicottero. Mi urta molto questa cosa. Scusa, tu ci metti cent'anni per uccidere dei fo***ti piccioni e vieni ricompensato con un semplice elicottero?! E' un bonus inutile dal mio punto di vista, magari potevano metterlo come bonus per un' altra sfida e per i piccioni qualcosa di più potente. Peccato che non l'hanno fatto!
  8. La cosa brutta è che devi sparare per uccidere quei piccioni bastardi. Poi arriva la polizia e ti arrestano/uccidono. Un'altra cosa che voglio in GTA V è la polizia più intelligente. Nel IV questa arriva anche se stai nel vicolo più scuro dell'universo e senza testimoni In pratica appare dal nulla anche se sei nello spazio di un universo parallelo dove l'unico umano sei tu. Questa cosa mi infastidisce MOLTO!
  9. Io in GTA V vorrei: -avere più motivazioni per spendere il denaro (per esempio case, edifici per buisness come in SA, auto...) -i vestiti. Ma non i vestiti "normali", ma i vestiti che ti danno un bonus. Ad esempio un vestito da poliziotto che serve per entrare in caserma, uno da generale che non ti fa ricercare dalla polizia finché commetti un reato grosso... I vestiti con bonus maggiori devono costare di più oppure devi fare più missioni (primarie o secondarie) ecc. L'importante è che sia più difficili ottenerli di quelli normali -le auto. Io vorrei un Pay N' Spray migliorato, nel senso che dovrà cambiarti la targa e colorarti l'auto/moto del colore che preferisci. Le moto verranno verniciate e le loro targhe saranno cambiate, ma per sfuggire alla polizia dovranno verniciare anche il casco (quindi per fuggire in moto dovrete mettervi il casco). Vorrei anche il garage di modifica con tutti i miglioramenti vari e, mano a mano che si avanza nel gioco, verranno sbloccati garage di modifica sempre più potenti. -le armi. Vorrei che le armi siano tante, ma tante tante tante, e che siano tutte, o quasi, modificabili con accessori vari. Ho "detto" quasi tutte le armi perché non penso che tutte le armi si possono modificare (vedete forse un accessorio per il bazooka o per il minigun?) Ho detto tutto quello che volevo dire. Il resto so già che verrà una gran figata
  10. savox

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono savox e sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto perché conoscevo questo forum e mi piaceva soprattutto il topic della wishlist di GTA V. Siccome anche io volevo dire la mia su cosa vorrei in GTA V, ho deciso di iscrivermi su questo forum. Se volete fare una partita a Black Ops o a GTA IV contattatemi (non dico altri giochi perché non li ho ) E ho detto tutto. Ho dimenticato una cosa: spero di fare molte amicizie in questo server Ciao a tutti di nuovo!
×