Jump to content
GTA-Series.com Forums

@NtonIo

Members+
  • Numero di messaggi

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Follower

Informazioni su @NtonIo

  • Titolo
    The Missing One
  • Compleanno 23/12/1986

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Forum Awards
    1° Posto - Utente più serio (2007)
    1° Posto - Utente più saggio (2007)
  1. @NtonIo

    Tanti auguri a...(2)

    Salve ragazzacci. Eh sì, è un po' che non ci si vede da queste parti. Come è già successo in passato, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di Buon Natale data la vicinanza delle date. E ovviamente ringrazio di cuore per gli auguri fatti a me, anch'io vado crescendo a quanto pare.
  2. @NtonIo

    Quiz GTA

    I quiz hanno sempre un certo fascino, quantomeno quelli in cui si pensa di saperne qualcosa. Bella segnalazione comunque, tanto che metto il topic in rilievo così da poterlo riutilizzare più facilmente qualora qualcuno avesse altri quiz da proporre.
  3. @NtonIo

    il mistero di tutti i gta

    Paradossalmente è questa la risposta più corretta. Ci sono dei limiti da rispettare in fase di programmazione, ciò fa sì che accadano certe cose. Solo che purtroppo non mi sembra un argomento che possa reggere un intero topic, mi spiace.
  4. @NtonIo

    Abbonamenti Live Gold

    Ragazzi, fatevi furbi e seguite il consiglio di TheBoss91. Andate su ebay e vi si aprirà un nuovo mondo...
  5. @NtonIo

    Ebbene...

    Purtroppo "garanzia scaduta" equivale a "nuovo acquisto". Sì perché i costi tra spedizione e riparazione sono davvero ridicoli, tanto vale comprare una console nuova. Mi spiace, purtroppo sei solo uno dei tanti (me compreso).
  6. @NtonIo

    Memoria.

    Allora, la risposta è piuttosto semplice. I dati che riguardano la tua Gamercard non sono direttamente connessi al tuo HHD, bensì "salvati" sui server della Microsoft. Ciò significa che qualora volessi recuperare solo il tuo profilo, potresti benissimo farlo con un qualsiasi Hard Disk. Ciò che però troveresti sono solo gli achievements, nient'altro. Per quanto riguarda i salvataggi, invece, il discorso è diverso: lì conta proprio la tua periferica. Chiedi poi se è possibile spostare tali dati altrove. Sì, è possibile farlo e il modo più semplice resta quello che riguarda il passaggio da un Hard Disk a un altro. Il problema è il cavo, che un tempo Microsoft dava aggratise a tutti coloro che acquistarono le prime 360 da 120 GB, mentre ora è quasi irreperibile.
  7. @NtonIo

    Tanti auguri a...

    Ragazzacci, anche se non posto sappiate che di tanto in tanto passo a trovarvi. Detto questo, ringrazio tutti per gli auguri e ricambio con quelli di Buon Natale e Buon Anno Nuovo. Enjoy
  8. Ragazzi, non la prendete a male ma so già dove vanno a parare certe discussioni. Evitiamoci spiacevoli situazioni e chiudiamo come se non fosse successo nulla, dai.
  9. @NtonIo

    Nooo!!

    Ho capito l'andazzo, quindi meglio chiudere. L'unico consiglio che posso dare e di contattare l'assistenza se la console è ancora sotto garanzia, tutto qua. P.S. Ah, un consiglio: se qualcuno dice qualcosa che non vi aggrada sulla 360, non ve lo mangiate come se vi avessero insultato la famiglia... è meglio per tutti, ma soprattutto per voi.
  10. @NtonIo

    Mangiando mangiando?!

    Non s'ingrassa, non s'ingrossa e non si vomita in questo GTA. Ora che ho risposto alle tue domande, direi di poter anche chiudere.
  11. @NtonIo

    Dubbio sull'e-mail della scadenza del Live

    Non è il caso di farne un dramma. Sostanzialmente significa che da questo momento non disponi più di un abbonamento Gold ma di uno Silver, tutto qua. L'annullamento è da intendere in questo senso.
  12. @NtonIo

    è vero???

    Sì, effettivamente la somiglianza è quella che è, ma colui che effettua lo scambio "malriuscito" con Tommy è proprio Victor Vance. Non penso ci siano altri margini di discussione in questo topic.
  13. @NtonIo

    Piccola indiscrezione a doppio taglio

    C'è poco da discutere: questa di cui si parla prende il nome di Digital Delivery, ossia frazionamento dei contenuti via rete. Dal mio punto di vista trattasi di una ca***ta bella e buona, un modo come un altro per diminuire i costi di sviluppo (per quanto riguarda la masterizzazione quantomeno, dato che alla lunga i supporti non esisteranno più secondo questa nuova "corrente") ma allo stesso tempo spillare più soldi a noi. A chi pensa che questo scenario sia tragico si informi bene su cosa comporterà la Digital Delivery, anche se ci saranno sempre tanto i favorevoli quanto i contrari. Il discorso riguarda il futuro dell'intero settore, quindi il prossimo Forza Motorsport non introdurrà niente di nuovo... si adeguerà semplicemente. In altre parole: comprate questo supporto ad un prezzo simile a quello "pieno", ma indubbiamente monco sotto parecchi aspetti. Per avere il gioco "completo" dovrete scaricare questi contenuti via rete, il che presuppone un canone per una connessione, nonché, nel caso della 360, di uno per il LIVE. E poiché non si tratta di semplici contenuti aggiuntivi, si sarà portati a doverlo fare per amore di giocare in un certo modo, così come praticamente si è sempre fatto fino ad ora (o a poco tempo fa al massimo). Grossomodo è così che stanno le cose... è brutto lo so...
  14. @NtonIo

    mi potete dire...

    Anche qui devo rispondere come fatto altrove: attualmente non è nemmeno lontanamente previsto un qualsiasi nuovo GTA, tanto per PSP quanto per PS2.
  15. @NtonIo

    Sono anni che lo stavamo aspettando...

    Nulla da fare al momento. Un giorno chissà, ma per ora di sicuro non c'è assolutamente niente a riguardo.
×