Half

Members
  • Numero di messaggi

    795
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Follower

Informazioni su Half

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    7 Craven Road, London

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    -Half.
  • PlayStation Network ID
    Djscimp
  1. Sono rimasto a bocca aperta. Non scherzo.
  2. A parer mio, una mappa simile a quella di RDR mi sarebbe piaciuta di più. Più aree diverse e più ampie. Magari il viaggio rapido ci può pure stare, l'ideale sarebbe stato come quello di SA, in cui prendevi un volo dall'aeroporto e potevi saltarlo o meno. La trama se fosse stata estesa a ogni parte della mappa era meglio, ci sono zone come il Chiliad che non ho mai esplorato con un particolare intento se non quello di fare paracadutismo.
  3. I playoff sono magici
  4. KG ai T'Wolves. AllStar Weekend con i fiocchi, specie Sabato, quando Harden poco e ci perdeva la barba, mentre Curry si allenava al tiro. LaVine e Oladipo danno spettacolo alla gara delle schiacciate, ma il primo ha la maglia di MJ, quindi non c'é storia. L'AllStar Game invece ha riflesso c'ho che sta diventando l'NBA: una grande famiglia che si vuole tanto bene mentre l'agonismo va a p*****e (se non quello di Westbrook, solo che lui si accanisce sul ferro).
  5. NBA2K15 (PS4): Posso dire che rispetto all'anno scorso, i giocatori sono molto più scivolosi, specie in difesa. La carriera la trovo molto difficile agli inizi, specie con questa cosa del contratto di 10 giorni iniziale. Per quanto riguarda il resto, ingaggiare giocatori e scambiarli è diventato molto più facile e "sciolto", ma nonostante ciò, non mi pare possibile, se non con una bella botta di culo, avere degli all-star in squadra già al primo anno.
  6. Perché sulle news ho letto Kobe Retirement?
  7. Ma veramente. Curry è assurdo, un meccanismo perfetto! Dal lato Cavs però posso dire che J.R. Smith è abbastanza bravo e utile a Cleveland... se continua a prende millemila tiri.
  8. Fake. Comunque, questo Victory per me promette bene. Specialmente se sanno sfruttare bene l'ambientazione.
  9. Ti do il benvenuto in questo forum, pieno di (come accennato da SlimShady) niubbi, ghei (Raidrew, ma solo quando è annoiato/a), gatti, cani, Marchesi in crisi creativa, non uno ma ben due Buzz Lightyear, siciliani americanizzati, americani sicilianizzati, anonimi e la gang del bosco. Dei rompiballz.
  10. gioco libero

    Vagavo nel mio bagno, alla cieca, con molteplici polipi alla ricerca di polipesse intestinali, che succhiano succo succoso prodotto localmente nel loro bulbo tentacolare. Pensavo che i miei malleoli avrebbero abusato sessualmente della mia
  11. gioco libero

    Vagavo nel mio bagno, alla cieca, con molteplici polipi alla ricerca di polipesse intestinali, che succhiano succo succoso prodotto localmente nel loro bulbo tentacolare Io propongo di fare una cosa del genere: Vagavo nel mio bagno, alla cieca, con molteplici polipi alla ricerca di polipesse intestinali, di quelle che succhiano succo succoso prodotto localmente nel loro bulbo tentacolare
  12. gioco libero

    Vagavo nel mio bagno, alla cieca, con molteplici polipi alla ricerca di polipesse intestinali, che succhiano succo succoso Scampato pericolo
  13. gioco libero

    Vagavo nel mio bagno, alla cieca, con molteplici polipi alla ricerca di polipesse intestinali, che Penso di sapere come andrà a finire.
  14. DC Universe Online: devo dire che è un buon gioco e che anche dopo che hai concluso tutte le missioni principali ci sono molte attività secondarie da fare in gruppo o da soli. Lo consiglio agli amanti del genere e dei supereroi.