Jump to content
GTA-Series.com Forums

=NeXuS=

Members
  • Numero di messaggi

    3132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di =NeXuS=

  1. =NeXuS=

    Gta-series sta morendo

    Non capitavo su questa piattaforma da un anno, oggi decido di loggarmi e vedo che la maggior parte degli ultimi post risalgono a qualche mese fa. E' un peccato: evidentemente, siamo cresciuti e pieni di attività e problemi che occupano la nostra giornata; questo è normale. Il problema è che nessuno ha preso il nostro posto. Un vero peccato, perché sono molto affezionato a questo forum e un po' mi dispiace vedere che lentamente si sta spegnendo.
  2. =NeXuS=

    Ciao a tutti

    Un caro saluto a tutti gli amici di Gta-Series. Stavo giusto pensando a quanto mi sono divertito su questo forum, quando ero soltanto un adolescente sbarbato. Spero stiate tutti bene.
  3. =NeXuS=

    Sistemare le cose

    Ma è così difficile capire che, evidentemente, non le piaci? La scusa dell'amicizia non ha alcun significato, è un modo molto cortese per rifiutare le attenzioni di una persona.
  4. =NeXuS=

    Ciao a tutti

    Già fatto, TAONTZY: mi è bastato pensare alla tua faccia!
  5. =NeXuS=

    Attentati in Francia

    Questi atti di terrorismo islamico mettono in luce, ancora una volta, la necessità di sterminare tutti i musulmani. Solo così possiamo risolvere il problema.
  6. =NeXuS=

    Apocalisse cerebrale

    Io ho un'idea di come risolvere la situazione in modo drastico. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti in ospedale. Bisogna spaccarli di botte, manganellate, calci ovunque. Inutile arrestarli, arriverebbe il magistrato pronto a rimetterli in libertà. Poi bisogna prendere i professori, sequestrarli e picchiarli perché sono pericolosi ed eversivi. Cossiga, grazie per i tuoi preziosi insegnamenti. Dovresti esserci tu al posto di quell'incapace di Alfano.
  7. =NeXuS=

    Lui (in formato mini).

    Battaglie perse, purtroppo. Non mi ricordo nulla, sai? Oddio è vero, che schifo quei banner. Sì, ero io e non ho cambiato di una virgola ciò che penso di Giovanni Allevi.
  8. =NeXuS=

    Lui (in formato mini).

    Sì, sono io. In chiesa ho sempre potuto suonare musica di Bach e Widor (figata assoluta). Comunque ne ricordo parecchi di estrema destra ma, purtroppo, non mi viene in mente il loro nickname.
  9. =NeXuS=

    Lui (in formato mini).

    C'era anche Bad Fellas, il fascistone. So per certo che è passato da un estremo all'altro, infatti era diventato ultrasinistroide. Di lui, poi, non ho più avuto notizie. E mi ricordo anche un tale Surfacing o qualcosa del genere, che insieme a me e a Bad Fellas fondò una specie di gruppo fascista clandestino con tanto di set avatar+banner.
  10. =NeXuS=

    Lui (in formato mini).

    Quanti ricordi, questo thread. Il mio avatar è lo stesso da 10 anni; è cambiato solo il formato da rettangolare a quadrato, per via del passaggio alla nuova versione del forum. Politicamente mi sono "evoluto", se vogliamo, verso posizioni più moderate e ho abbandonato il culto della personalità che per anni mi ha contraddistinto. Non sono più Berlusconiano, non sono Renziano, né Salviniano o qualsiasi cosa vogliate. Ho posizioni politiche che nascono da una critica ma pacata riflessione sugli argomenti, mentre fino a non molti anni fa suddividevo tutto in bianco e nero. Non saprei quale collocazione dare alle mie idee, ma volendo fare un tentativo direi che su molte questioni mi trovo in perfetta sintonia coi radicali (su tutti riforma della giustizia e del sistema carcerario). Detto ciò, vi saluto con immutata simpatia.
  11. Il forum chiuderà i battenti, e si trasferirà su Facebook?
  12. =NeXuS=

    Coincidenze ?

    ADESSO non ha senso, ma anni fa, fino al 2008, era (se non erro) statisticamente la più frequentata ed una delle sezioni più divertenti. Non frequento il forum da parecchio (credo da almeno due anni), ma mi pare che la CdS non sia più popolata come un tempo.
  13. =NeXuS=

    Coincidenze ?

    Più che altro, i co****ni del forum generalmente frequentano le sezioni dedicate a GTA.
  14. =NeXuS=

    Il signor Alessio Arciola offende gli italiani.

    Parlo dell'intervista di IGN ai due fondatori di GTA-Series, nella quale Alessio Arciola aka al[e]ssio risponde ad alcune domande riguardanti il mondo di GTA. L'intervista è molto interessante, si parte dalla fondazione di GTA-Series ripercorrendone la storia dalla fondazione ai giorni nostri per arrivare a GTA V. Il Signor Arciola però non si è risparmiato una scelta di cattivo gusto, quando rispondendo ad una domanda del giornalista ha detto: Quella in grassetto è una frase che non può non indignare. Gli italiani vengono tranquillamente accostati ai mafiosi. Io mi sento offeso da questa affermazione e così immagino i molti altri italiani che avranno letto l'intervista. E' un triste episodio e tutti gli utenti devono pretendere le scuse dal signor Alessio Arciola e la rettifica di quell'affermazione.
  15. =NeXuS=

    Probabilmente sono stato truffato...

    E' comunque un contratto. Gli avrai comunicato i tuoi dati, hai pagato, insomma è stato stipulato un contratto, cioè un accordo. Non deve rivestire necessariamente la forma scritta, ma non è neanche detto che un contratto telematico venga stipulato con la forma point & click. I contratti si possono stipulare via mail. Se hai fatto tutto in internet non vedo altre alternative: ho il point & click, oppure via mail. Quello che devi fare te l'ho già spiegato.
  16. =NeXuS=

    Probabilmente sono stato truffato...

    Un contratto ha forza di legge tra le parti qualunque ne sia la forma, non è necessario che sia scritto (salvo la legge lo disponga a pena di nullità). E' un contratto anche quello che tu stipuli online, per esempio su eBay quando cliccando su Conferma assumi un impegno vincolante.
  17. =NeXuS=

    Probabilmente sono stato truffato...

    Vigilantibus non dormientibus iura succurrunt. Quindi affrettati a inviargli una lettera di messa in mora, eventualmente seguita da una diffida ad adempiere (art. 1454 c.c.). Se non adempie, puoi rivolgerti all'autorità giudiziaria per ottenere la restituzione del corrispettivo e il risarcimento del danno.
  18. =NeXuS=

    Passavo di qua e pensavo...

    Tutte le volte che esco quelli mi ci ributtano dentro! Come va?
  19. =NeXuS=

    RIP James Gandolfini

    Ma f.ottiti, c.oglione. Ho appreso la triste notizia stamattina. Mi dispiace tantissimo, ero affezionato a James Gandolfini, con la sua magistrale interpretazione di Tony Soprano ha saputo subito conquistarmi. Non riesco ancora a credere che se ne sia andato così presto, all'improvviso, a 51 anni. Un grande attore, un uomo profondo e sensibile. Riposa in pace James, e che Dio ti benedica.
  20. =NeXuS=

    credevate me n ero dimenticato

    Eccolo il truzzo.
  21. =NeXuS=

    L'angolo del confronto redux

    Ma tu sei Fresh quello che è stato bannato per insulti al sottoscritto? Il pm che conduce le indagini è Henry John Woodcock, e con questo ho detto tutto. Informatevi su chi è questo magistrato prima di sparare sentenze. @EddyFloyd: torna a fare lo psicologo di 'sto c***o.
  22. =NeXuS=

    L'angolo del confronto redux

    L'avrei votato Albertini, ma purtroppo quel pirla ha scelto di entrare nel partito di Monti e questo ha significato la sua morte politica. Sarebbe stato un voto sprecato visto che Scelta Civica, comunque, non riusciva a catturare il consenso degli elettori. Io ritengo che Maroni possa amministrare bene la regione Lombardia, ha dimostrato le sue capacità durante il ministero dell'Interno. I video che avete postato mostrano solo la parte più rinco****nita dell'elettorato di Berlusconi. E i rinco****niti sono ovunque: nel pd, nel m5s e in Scelta Civica. Ci sono persone che hanno a cuore la riforma della giustizia e che conoscono il diritto comparato e l'ordinamento giudiziario, e si rendono conto che la magistratura in Italia gode di una indipendenza e libertà di azione che non ha eguali in nessun paese del mondo; per questo motivo votano PdL. Avrei una valanga di cose da scrivere sul funzionamento della magistratura in Francia, Germania, Regno Unito, USA e Spagna, ma oltre a non aver tempo, non ho voglia di perdere tempo con una massa di ignoranti.
  23. =NeXuS=

    L'angolo del confronto redux

    Perché i sondaggi comunque sono relativi ad un campione, non a tutto il popolo italiano. E poi che sciocchezze vai dicendo? Non sappiamo ancora come abbiano votato gli elettori per le regionali in Lombardia. c***o poi sei pure Toscano, che ne vuoi sapere tu delle esigenze della Lombardia? Ma speriamo che vinca il cdx. Mi aspettavo sorprese da queste elezioni, e le sorprese non sono certo mancate. Non avrei immaginato un tale successo di M5S; pensavo che non avrebbe superato la soglia del 20 %, e invece si è affermato come il primo partito in Italia. Risultato prevedibile quello al Senato. Una legge che attribuisce un premio su base regionale al Senato non poteva che sortire questi effetti: infatti il paese è spaccato in tre parti, una sostiene il cdx, una il csx, l'altra il m5s. Sono tre le buone notizie: -Ingroia e il suo partito di giustizialisti manettari è fuori dal Parlamento. Finisce un'anomalia che non ha eguali in nessuna democrazia occidentale: la presenza di magistrati in parlamento. Queste elezioni hanno messo la parola fine ad un'epoca che ha visto la presenza ingombrante e soffocante della magistratura nella vita politica, istituzionale ed economica del paese. I cittadini si sono stancati di questi squallidi personaggi da tribunale dell'Inquisizione. Il prossimo obiettivo è una riforma della giustizia che riporti la magistratura nel suo alveo istituzionale, sottraendole ogni possibilità di nuocere agli interessi economici e alla stabilità politica. -Il bipolarismo tiene. Gli elettori hanno concentrato il loro voto su pochi partiti. -Il partito di Monti rischia di restare fuori dai giochi. Ma questo non è ancora certo, se non sbaglio in uno dei due rami del Parlamento dovrebbe superare la soglia di sbarramento.
  24. =NeXuS=

    Primarie PD

    Sei rimasto il solito c******e del forum. Tra l'altro, il MYNKYA ZYO è old, cambialo.
  25. =NeXuS=

    Che tristezza.

    Porca p*****a 'sto forum è diventato di una tristezza incredibile. La CdS è irriconoscibile. I veterani non ci sono più; sapevo che, presto o tardi, tutti avrebbero abbandonato, io compreso. I pochi rimasti sono dei disperati, Joker si è inventato un congegno diabolico per attirarmi qua dentro: ha aperto un topic intitolandolo W NEXUS. Complimenti Joker, ci sei riuscito; stavo visualizzando l'homepage di gta-series.com, quando sulla destra leggo W NEXUS nella sezione "Ultimi post" e incuriosito ci clicco sopra. Concludendo, questo crollo era prevedibile con la diffusione dei social network. La speranza è che l'uscita di GTA V possa riportare utenti, vecchi e nuovi, a frequentare il forum, anche se sarà molto difficile.
×