Jump to content
GTA-Series.com Forums

=NeXuS=

Members
  • Numero di messaggi

    3132
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Follower

Informazioni su =NeXuS=

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Forum Awards
    1° Posto - Nick più bello (2007)

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni di Gioco

  • PlayStation Network ID
    NeXuS_007

Ultimi Visitatori del Profilo

1109 visualizzazioni del profilo
  1. =NeXuS=

    Sistemare le cose

    Ma è così difficile capire che, evidentemente, non le piaci? La scusa dell'amicizia non ha alcun significato, è un modo molto cortese per rifiutare le attenzioni di una persona.
  2. =NeXuS=

    Ciao a tutti

    Già fatto, TAONTZY: mi è bastato pensare alla tua faccia!
  3. =NeXuS=

    Ciao a tutti

    Un caro saluto a tutti gli amici di Gta-Series. Stavo giusto pensando a quanto mi sono divertito su questo forum, quando ero soltanto un adolescente sbarbato. Spero stiate tutti bene.
  4. =NeXuS=

    Gta-series sta morendo

    Non capitavo su questa piattaforma da un anno, oggi decido di loggarmi e vedo che la maggior parte degli ultimi post risalgono a qualche mese fa. E' un peccato: evidentemente, siamo cresciuti e pieni di attività e problemi che occupano la nostra giornata; questo è normale. Il problema è che nessuno ha preso il nostro posto. Un vero peccato, perché sono molto affezionato a questo forum e un po' mi dispiace vedere che lentamente si sta spegnendo.
  5. =NeXuS=

    Attentati in Francia

    Questi atti di terrorismo islamico mettono in luce, ancora una volta, la necessità di sterminare tutti i musulmani. Solo così possiamo risolvere il problema.
  6. =NeXuS=

    Apocalisse cerebrale

    Io ho un'idea di come risolvere la situazione in modo drastico. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti in ospedale. Bisogna spaccarli di botte, manganellate, calci ovunque. Inutile arrestarli, arriverebbe il magistrato pronto a rimetterli in libertà. Poi bisogna prendere i professori, sequestrarli e picchiarli perché sono pericolosi ed eversivi. Cossiga, grazie per i tuoi preziosi insegnamenti. Dovresti esserci tu al posto di quell'incapace di Alfano.
  7. =NeXuS=

    Lui (in formato mini).

    Battaglie perse, purtroppo. Non mi ricordo nulla, sai? Oddio è vero, che schifo quei banner. Sì, ero io e non ho cambiato di una virgola ciò che penso di Giovanni Allevi.
  8. =NeXuS=

    Lui (in formato mini).

    Sì, sono io. In chiesa ho sempre potuto suonare musica di Bach e Widor (figata assoluta). Comunque ne ricordo parecchi di estrema destra ma, purtroppo, non mi viene in mente il loro nickname.
  9. =NeXuS=

    Lui (in formato mini).

    C'era anche Bad Fellas, il fascistone. So per certo che è passato da un estremo all'altro, infatti era diventato ultrasinistroide. Di lui, poi, non ho più avuto notizie. E mi ricordo anche un tale Surfacing o qualcosa del genere, che insieme a me e a Bad Fellas fondò una specie di gruppo fascista clandestino con tanto di set avatar+banner.
  10. =NeXuS=

    Lui (in formato mini).

    Quanti ricordi, questo thread. Il mio avatar è lo stesso da 10 anni; è cambiato solo il formato da rettangolare a quadrato, per via del passaggio alla nuova versione del forum. Politicamente mi sono "evoluto", se vogliamo, verso posizioni più moderate e ho abbandonato il culto della personalità che per anni mi ha contraddistinto. Non sono più Berlusconiano, non sono Renziano, né Salviniano o qualsiasi cosa vogliate. Ho posizioni politiche che nascono da una critica ma pacata riflessione sugli argomenti, mentre fino a non molti anni fa suddividevo tutto in bianco e nero. Non saprei quale collocazione dare alle mie idee, ma volendo fare un tentativo direi che su molte questioni mi trovo in perfetta sintonia coi radicali (su tutti riforma della giustizia e del sistema carcerario). Detto ciò, vi saluto con immutata simpatia.
  11. =NeXuS=

    Coincidenze ?

    ADESSO non ha senso, ma anni fa, fino al 2008, era (se non erro) statisticamente la più frequentata ed una delle sezioni più divertenti. Non frequento il forum da parecchio (credo da almeno due anni), ma mi pare che la CdS non sia più popolata come un tempo.
  12. Il forum chiuderà i battenti, e si trasferirà su Facebook?
  13. =NeXuS=

    Coincidenze ?

    Più che altro, i co****ni del forum generalmente frequentano le sezioni dedicate a GTA.
  14. =NeXuS=

    Probabilmente sono stato truffato...

    E' comunque un contratto. Gli avrai comunicato i tuoi dati, hai pagato, insomma è stato stipulato un contratto, cioè un accordo. Non deve rivestire necessariamente la forma scritta, ma non è neanche detto che un contratto telematico venga stipulato con la forma point & click. I contratti si possono stipulare via mail. Se hai fatto tutto in internet non vedo altre alternative: ho il point & click, oppure via mail. Quello che devi fare te l'ho già spiegato.
  15. =NeXuS=

    Probabilmente sono stato truffato...

    Un contratto ha forza di legge tra le parti qualunque ne sia la forma, non è necessario che sia scritto (salvo la legge lo disponga a pena di nullità). E' un contratto anche quello che tu stipuli online, per esempio su eBay quando cliccando su Conferma assumi un impegno vincolante.
×