DaddoFatto94

Members
  • Numero di messaggi

    904
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su DaddoFatto94

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 06/05/1994

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Roma

Metodi di Contatto

  • Skype
    RobHalford94

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    DaddoFatto94
  • PlayStation Network ID
    Daddo94

Ultimi Visitatori del Profilo

704 visualizzazioni del profilo
  1. Futuri DLC Storia - Wishlist #2

    Per me è probabile un annuncio in zona E3 con uscita all'inizio del 2016. Con quest'accollo che sta diventando GTA 5 credo sia probabilissimo che per questa nuova generazioen vedremo un solo GTA, e sarà già tanto. Hanno spremuto i co****ni alla gallina dalle uova d'oro un pò troppo. Hanno perso la bussola IMHO.
  2. 15 immagini in 4K della versione PC di GTA V

    Grazie Rockstar games, siamo noi tutti felicissimi che si parli nel 2015 ancora di un gioco uscito nel 2013. Davvero, a NESSUNo interessa di un nuovo GTA, siamo proprio tutti fumentati di un gioco uscito su console su cui non doveva girare nel 2013, per poi averlo fatto uscire a prezzo pieno anche a quegli st***zi che l'hanno preso per old gen su next gen, e ora questa sfavillante versione PC che uscirà che ormai interesserà alle famiglie degl isviluppatori e a qualche fan malato di scalate alla versioen più figa. Tra l'altro, IMHO, neanche si tratti del gioco rockstar della vita. Fossi PC gamer, sarei più contento per un Red Dead Redemption piuttosto di completare questo bel ciclo di trovate commerciali incula utente iniziata nel 2013. Si, scrivo su questo sito una volta ogni 6 mesi, Si, scrivo per rompere i co****ni ai fanboy che difendono ancora 'sta roba. Chi aspettava le rapine al lancio su PS3 è morto sulla poltrona con tanto di ragnatele.
  3. Ho letto sui vari siti i leaks delle nuvoe canzoni. Decisamente la via giusta almeno per quanto riguarda il rock. Qualcosa di decente e orecchiabile pure per la pop. Ancora niente heavy metal, che in una città come los angeles non ha molto senso non mettere, ma non c'è da lamentarsi con genesis, peter gabriel, zz top, golden earring e altra gente di un certo livello.
  4. Certo che è stupido riprenderlo per 70, è semplicemente senza senso. Il senso lo cominciava ad acquistare ad ogni euro scalato. Comunque io sarò lamentino ma tu sei probabilmente il peggior mod che abbai mai visto in questo sito in 5 anni che lo frequento. Sai quanto me ne frega che i lamentini non ti piacciono.
  5. Scusa Big ma sono uscite riedizioni di vecchi giochi a prezzi 8 volte più onesti, come una certa halo collection con praticamente tutta la saga rifatta a 60 euro, come i 2 metro con grafica rifatta a 40 euro, come last of us con grafica rifatta e tutti e 4 (o5 non rivordo) dlc a 45 euro. Scusa se mi fanno semplicemente ribrezzo che mettano il gioco senza togliere un euro a 70 euro anche a chi gl iha fatto mangiare aragoste a colazione col lanci osu old gen. Dai fann oschifo. PS: Mi si vede poco perchè appunto il mio interesse per GTA 5 è praticamente morto attualmente proprio per il comportamento imbarazzante che ha avuto rockstar, e quindi take 2, con tutta la faccenda. Si amplifica ancora di più la depressione quando mi devo scontrare ogni volta con geni (non tu) che riescono pure a difenderli per quelle 3 ca***te in croce che hanno fatto col la grafica che avevano pronta da 9 mesi. Ora il dlc. Vai cosi rockstar, più in basso tra un pò ti si paragona a ubisoft.
  6. In attesa dell'inculata sulla già confermata espansioen single player OVVIAMENTE non inclusa sulle nuove versioni che già costano poco giustamente. "Ma ci sono le orche, e nuovi pulmini moddabili". Ah già scusa, allora GOTY. Ne merita 80 di euro. Ma in giro tutti contenti. Boh, a me viene solo il nazismo.
  7. non che ci volessi tu per farmi decidere di non comprarlo eh.
  8. I tempi del trailer di GTA 4 con King Ring sono decisamente lontani. Una volta mi facevano venire i brividi. Comunque se per tutto c'è stato un miglioramento sostanziale, non si può dire esattamente lo stesso per i protagonisti, quasi identici alle versioni old gen.
  9. GTA 5 su New Gen - La prima persona cambia tutto!

    l'inculata non è la versione next gen o str***ate del genere. Solo un tardo mentale poteva pensare che non sarebbe uscito per ps4 e compagnia bella. L'inculata è il prezzo di 70 euro, sia per chi non l'ha preso per ps3, sia chiaro, ma SOPRATTUTTO per i 34 milioni di st***zi che li hanno imbottiti di merdosissimi soldi. In questo aspetto Rockstar, è diventata di botto probabilmente la casa più disonesta e senza rispetto verso il loro esercito di appassionati. A dir poco un atteggiamento vomitevole, che tra l'altro prevedevo fin da prima dell'uscita di GTA 5 stesso e la gente mi dava dell'idiota. Ora piangete cosi mi restituite un pò di soddisfazioni.
  10. GTA 5 su New Gen - La prima persona cambia tutto!

    Secondo me la prima persona è una variante pericolosa. Grandiosa aggiunta, ma non deve sostituire la terza nel futuro della saga. Vomiterei all'idea di un GTA esclusivamente fps.
  11. hai ragione, in compenso c'è tutta la stazione radio hipster e tutta FlyLo a compensare in m***a.
  12. 59 tracce di porcheria a occhio e croce. E si, sono un music nazi, non mi interessa che ci sia gente che ascolti quella roba...
  13. Potevano risparmiarsi ognuna di queste str***ate e darmi il gioco anche solo a 20 euro di meno. Risultavano meno viscidi. Che schifo.
  14. Io son oancora perplesso dalla mancanza estrema di news ufficial ia un mese e mezzo dall'uscita. Certo, sicuramente questi rumor saranno più che fondati, ma mi sembra veramente passata in sordina 'sta cosa. A me basta una sola cosa: "invece di venderlo a 70, lo daremo a metà prezzo a chi l'ha preso su ps3 e 360". 70 euro è imbarazzante.