Skayz

Members
  • Numero di messaggi

    4864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Skayz last won the day on Agosto 13 2015

Skayz had the most liked content!

Informazioni su Skayz

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 12/07/2000

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Portici (Provincia di Napoli)

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    _Skayz_
  • PlayStation Network ID
    leonwalkback

Ultimi Visitatori del Profilo

4098 visualizzazioni del profilo
  1. Leggo solo ora, purtroppo è così
  2. Jojo's Bizarre Adventure, consigliato da un mio amico. Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo molto!
  3. Si, sembra strano anche a me. Mah...
  4. Non ho capito cosa intendi
  5. Salve, prima di iniziarvi a parlare del problema, premetto che ho una PS2 comprata nel 2012 senza modifica, e non mi ha mai dato problemi prima d'ora. Veniamo al dunque: A marzo dell'anno scorso, prestai la mia copia originale di GTA: Vice City a un mio amico che possiede una PS2 con la modifica. Appena iniziò a giocarci, gli comparve "Errore di lettura del DVD Grand Theft Auto: Vice City", e non potette più giocarci. Io pensai che questo problema fosse dovuto alla modifica, infatti la stessa situazione accadde a mio cugino con GTA: San Andreas. Però, sulla mia PS2 la copia originale di mio cugino di San Andreas non dava nessun errore, cosa che succedeva invece sulla sua PS2 modificata (so che è sbagliato parlare di pirateria e modifiche, ma lo faccio per farvi capire bene la situazione). Ritornando alla mia copia di Vice City, il mio amico me la restituì e qualche mese dopo volevo giocarci. Inserii il gioco nella mia PS2 e si bloccò al "Caricamento dei dati salvati, non spegnere la console ecc...". Provai ad avviarlo senza memory card e appena iniziai a giocarci dava lo stesso errore che era capitato sia al mio amico che a mio cugino. Adesso ho comprato un'altra copia di Vice City (ovviamente sempre originale) e si è ripetuto lo stesso errore. Ho notato che durante il caricamento del gioco, la PS2 emette uno strano ronzio. Questo ronzio succede durante i caricamenti anche di altri giochi, sia altri giochi della Rockstar come GTA III e Canis Canem Edit che giochi di altre software house come Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, ma nonostante questo strano rumore i giochi non mi danno lo stesso errore di Vice City. Non ho idea di cosa poter fare, è capitata una situazione analoga anche a voi? Cosa mi consigliate fare? Scusatemi se mi sono dilungato troppo, ma l'ho fatto per meglio farvi capire la situazione. Rispondetemi al più presto, e grazie! http://
  6. Già provai, oltre a sbloccare qualche vestito e un paio d'auto nient'altro
  7. Guarda, ti rispondo solo ora che notato la risposta Comunque, no non ho risolto, come hai fatto a sbloccare Anno del serpente?
  8. Ricomincio volentieri un po' tutti i GTA sinceramente
  9. A parte la presenza del Malibu Club e della Vercetti Estate (che comunque appare in molte cutscene, essendo nell'84 di proprietà di Diaz), anche la Vice City dell'84 è colorata, e si respira aria di anni 80, la musica bene o male è la stessa di Vice City, le stazioni radio sono sempre quelle.
  10. Onestamente, non penso che ci sia una grossa differenza tra la Vice City dell' 84 e quella dell'86, se non qualche cantiere edile in meno (Washington Beach Fairground sostituito dal sito di Avery Carrington, parco in cui atterra Phil Collins sostituito da un altro cantiere edile, di fronte a quello di Avery) e qualche altra differenza minore (Moist Palms Hotel ancora in costruzione nell'84, rifugio di Vic a Little Haiti sostituito dal Phil's Place, Fort Baxter diversa, assenza del parco di roulette a Little Havana nell'86, Sunshine Autos diverso, aggiunta nell'84 di una strada in più che collega l'Escobar con Little Havana, casa dei Mendez e case circostanti in evidente stato d'abbandono nell'86, Diaz/Vercetti Estate ancora in costruzione nell'84, assenza del The Clymenus Suite nell'86, Washington Beach Mall ancora in costruzione nell'84, presenza di 30 edifici dell'impero nell'84... beh credo di averle elencate tutte!)
  11. Assolutamente Vice City e San Andreas, ma comunque adoro e conosco benissimo tutta la 3D era. Un po' meno l'HD era, ma comunque ho giocato (e ho intenzione di rifarlo a breve) e apprezzato anche quella. Dei miei 16 anni di vita, come minimo 1 l'ho passato su GTA.
  12. Ormai un po' tutti noi non logghiamo più frequentemente, io in primis. Ammetto che dispiace.