MikeT

Members
  • Numero di messaggi

    2764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    21

Tutti i contenuti di MikeT

  1. A cosa state giocando attualmente?

    Bello che se passa qualche straniero pensa che noi Italiani traduciamo i titoli dei videogiochi
  2. Capisco che siamo alla frutta

    Tieni conto che pure doc 1985 è diventato una persona seria, rifletti su questo
  3. Stavo giusto per scrivere che ho provato ad installare la mod sul mio sistema ed è crashato anche a me per cui se tu non avessi risolto tramite backup non credo ci sarebbe stato molto da fare siccome a mio avviso qualche file viene corrotto irrimediabilmente e non è possibile ripararlo, sarei stato curioso di capire se eventualmente estraendo il salvataggio dai file di installazione ed importandolo in un installazione pulita esso avrebbe funzionato
  4. Non mi piacciono gli ebrei

    Prima di tutto quando si parla di cultura Giapponese, bisogna fare una distinzione tra questo E queste m*****ate da st***zi disagiati del c***o che puoi trovare solo là O quelle pubblicità del c***o totalmente senza senso che sicuro sapete di cosa sto parlando. Ovviamente ti riferisci alla seconda che di cultura ha ben poco, e in questo caso ti do ragione al 1000%, io la detesto con tutto me stesso, mi stanno sul c***o i manga, mi stanno sul c***o gli anime, gli hentai che sono qualcosa di aberrante, tra porno tentacolari, incesti tra madre e figlio, e bambine di 10 anni che vengono aperte in due da c***i enormi pulsanti di vene (per non parlare delle cosiddette "trap" che sarebbero disegni di donne in tutto e per tutto con tette giganti e gambe formose ma molto spesso con c***o o palle) poi ci sono quei film di animazione d'autore per pseudo intellettuali di m***a (tipo quelli di Myiazaki per intenderci) che se solo ti azzardi a criticare vieni etichettato come ignorante dagli amanti di sta melma e tutte le altre ca***te che fanno pure tanto gola ad eserciti di occidentali con immagini del profilo di cartoni giapponesi. Queste e tante altre di quelle cose che fanno dei Giapponesi un popolo pieno di scoppiati. Ciononostante i Giapponesi non sono tutti dei fusi in capo, e per la maggior parte rimane ugualmente un popolo civile, creativo, tecnologicamente avanzato e innovativo, e da cui noi dovremmo imparare 2 o 3 cose per quanto riguarda le interazioni sociali e l'educazione civica.
  5. Capisco che siamo alla frutta

    Mi sono perso un po' dell'evoluzione di Vostokon, come mai ora il suo Avatar è tutto bianco? si tratta per caso della luce divina del sapere che emette la sua coscienza?
  6. Formula 1 2017

    Ma di che vi meravigliate? è già qualcosa che quest'anno siamo riusciti a colmare il 90% del gap che avevamo con la Mercedes, l'anno prossimo si migliora l'affidabilità e la potenza e si vince, ne sono convinto perché la Mercedes più di così non può fare mentre mentre Ferrari e Red Bull hanno ancora ampi margini, soprattutto noi.
  7. Domani vedo di provare a installare la Mod io stesso, se funziona possiamo escludere che sia la Mod stessa a dare problemi e a quel punto l'unica causa è un installazione scorretta.
  8. Ciao, scusami se ti rispondo solo giorni dopo, mi pare di aver capito che l'errore è causato da una non corretta installazione della Mod, hai provato a reinstallarla dopo aver eliminato il materiale inerente solo alla mod?
  9. Discussione pacifica sulle cose che ho scoperto

    Questa sì che è roba vera c***o
  10. Problema Visuale Prime Persona

    Se nessuno ti risponde non è perché stai antipatico ma perché evidentemente nessuno ha una soluzione per te, non credi?
  11. kept you waiting, huh?

    Ma io di sto NeoOrpheus mi ricordo o almeno ricordo il nick , sarà che pure io zitto zitto tra poco faccio 6 anni di vita su sto Forum
  12. Discussione pacifica sulle cose che ho scoperto

    Nono io ho letto tutto, solo che non ho voglia nemmeno di controbattere, dico solo che sono tutte cose già viste e sentite e prese un po' a casaccio da varie ideologie/culti/religioni, non c'è nulla di nuovo nel pensiero di Vostokon (vabbè magari il non farsi le seghe), sono le tipiche scuole di pensiero che mangiare sano, rinunciare ai vizi, accogliere lo spirito santo, riposare corpo e mente etc. ti rendono migliore, che poi sai che novità che mangiare sano, fare sport, regolamentare il proprio ciclo sonno/veglia e altre cose ti fanno stare meglio, solo che sai com'è sono un po' scettico che tutto ciò mi faccia compiere viaggi interstellari e far apparire cristo in camera mia.
  13. Nono tranquillo, Allora come ti dicevo l'errore che ti da è causato da un Modello corrotto in gta3.img, tu hai detto che il problema ha iniziato a sussistere da quando hai installato questa Mod, quindi inutile ricercare altre cause, hai detto che hai provato a risolvere tramite l'eliminazione dei due modelli dall'Img, usando il Tool del "Rebuild Archive" e disinstallando gli script CLEO relativi a questa Mod. Posso chiederti di linkarmi il sito di questa Mod? vorrei capire se i modelli che hai aggiunto all'Img erano modelli che non andavano sostituiti con nulla ma fatti funzionare tramite CLEO, giusto?
  14. Uppare post secolari... #falliti

    Occhio che qua interviene Vostokon
  15. Sto per #

    Tanti auguri a te ma per l'ultima parte mi dispiace deluderti ma credo lo sappiano già tutti
  16. Formula 1 2017

    Secondo me a sto Vettel, io ho pensato, sta iniziando a pesargli il fatto che alla 3^ Stagione in Ferrari ancora non ha vinto un c***o, tant'è che io so convinto lui abbia aspettato fino adesso per rinnovare, perché prima era convinto di vincere il Mondiale, ora non più tanto e vuole continuare a provarci con la Ferrari.
  17. Formula 1 2017

    Stupidi entrambi, più stupido Vettel che era in Pole e poteva provare ad allungarsi più che a chiudere. Raikkonen ormai credo si sia rotto il c***o, per una parte giusto si ritiri così magari dai spazio a Le Clerc/Giovinazzi ma d'altra parte ha dimostrato di avere ancora dei colpi in canna.
  18. Credo tu debba reinstallarlo in maniera pulita, a volte le mod fanno errore e il gioco ne risulta corrotto. Altrimenti io adesso non ho tempo ma domani Pomeriggio se vuoi posso trovare una soluzione in caso tu voglia mantenere i file.
  19. Zenone aveva ragione

    Ma sicuri che Vostokon non sia il falso profeta?
  20. Formula 1 2017

    Colpa di Vettel, non puoi partire così in diagonale senza tenere conto di quelli che hai immediatamente dietro
  21. VE L'AVEVO DETTO IO!!!

    *Antonio
  22. Champions League 2015-16

    Ormai la Champions League sta diventano sempre di più una cosa schifosa e squilibrata (come il calcio in generale) si tratta sempre delle solite 8-10 squadre che infliggono 5-0 a manetta prima di essere sempre le stesse ai quarti e farsi fuori a vicenda, finché non arrivano in finale comunque sempre Bayern/Barcellona/Real Madrid. Ormai sono 4 anni che è cosi e nelle ultime 3 stagioni sta facendo sempre più pena, a sto punto che si torni alla vecchia formula a 16 squadre senza Ottavi, perché tanto ormai squadre come Ajax, Celtic, Anderlecht, Valencia etc. non hanno senso di starci solo per prendere 8 Gol dal P$G. Ho paura che sarà così anche il Mondiale a 48 Squadre.
  23. UZZIO HO SCOPERTO UN NUOVO TRICK

    Ero ironico però
  24. La gang più potente di Liberty city

    Petrovic è il più potente boss Russo degli Stati Uniti, Bulgarin negli Stati Uniti ha solo qualche affare rispetto l'Est Europa, Niko è fuggito a LC poiché in Europa era ormai ricercato. Faustin e Rascalov sono una piccola gang, che controlla perlopiù il territorio di Hove Beach, vendono TV rubate, fanno estorsioni ai commercianti della Zona e hanno qualche giretto di droga, Petrovic più che mettersi a fare la guerra con una piccola famiglia di mafiosi ritiene più vantaggioso unirli al suo grosso sindacato (almeno fino alla morte di Lenny). Diciamo che la Piramide dovrebbe essere Petrovic Bulgarin Faustin