MikeT

Members
  • Numero di messaggi

    2711
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

MikeT last won the day on Gennaio 17

MikeT had the most liked content!

Informazioni su MikeT

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Male

Ultimi Visitatori del Profilo

2060 visualizzazioni del profilo
  1. E pensa quest'estate
  2. Il mio ideale di corpo perfetto
  3. Ma magari c***o basta ste squadre New World Order che se la comandano
  4. Ma è di un anno fa perché
  5. Congratulazioni allora Al Forum è successo che si sono tutti cagati il c***o di colpo tranne qualcheduno, e poi è morto definitivamente dopo che è stato down per tipo 2 settimane.
  6. Ma te stai ancora in Erasmus? come funziona?
  7. No perché mi ero confuso col riflesso dei muri a destra e mi erano sembrati bianchi, in ogni caso non so quale sia il grigio nuovo ma io un auto grigia non la prenderei mai (a parte forse qualcosa del genere)
  8. A guardarla così il colore mi piace ancora di più, veramente io non credo potessi sceglierne uno più bello, soprattutto ripensando a quel grigio titanio che fidati dopo una settimana annoia. Di che colore sono gli interni?
  9. Skayz ma che c***o di problemi hai coi videogiochi prima te che non riesci a riscattare un DLC che possiedi, poi i DVD che non ti funzionano random mi sa che il destino non vuole farti divertire
  10. Quindi questo ronzio che senti è una cosa regolare diciamo? Il problema sembrerebbe il DVD, ma ho letto adesso che in realtà la copia che ti da difetto adesso non è la stessa che hai prestato a questo tuo amico e che dava comunque problemi, e, a meno che tu non abbia acquistato due copie difettose mi pare un po' improbabile dare la colpa al Disco. Detto questo mi sembra ovvio che l'unico modo per avere la certezza che il DVD sia buono, sia di provarlo su un'altra PS2 (magari non quella di questo tuo amico )
  11. La PS2 la usi spesso o l'hai accesa adesso dopo tanto tempo? E' singolare che questo problema sia iniziato dopo che hai prestato VC a questo tuo amico
  12. "It's going to be a big beautiful wall, trust me"
  13. Più o meno mi aspettavo tutto, soprattutto la poca sicurezza e il bassissimo costo della vita, più che altro non ero al corrente del fatto che addirittura noi potessimo avere infrastrutture migliori di un paese del Nord America Per quanto mi riguarda il cibo piccante non è un problema dato che mi piace e lo mangio spesso, però è sempre meglio variare l'alimentazione per quanto possibile Purtroppo questo è ben risaputo, il Messico ne deve mangiare ancora di pane duro per quanto riguarda ordine e criminalità, inoltre la Polizia è molto corrotta e troppe cose, soprattutto il traffico di armi/droga vengono ignorate. E' un po' la caratteristica di tutti i Paesi un po' meno sviluppati, oltre alle città maggiori in questo caso Città del Messico, Monterrey, Guadalajara il resto è molto inferiore, ma è la stessa cosa per esempio mettere a confronto l'Albania che trovi a Tirana e il resto del Paese, anche se io le considero quasi "città di rappresentanza", essendo a volte le capitali l'unico posto visitato dai turisti nel Paese vengono curate maggiormente a scapito del resto del paese, quindi c'è una sorta di montatura che poi crolla quando visiti altri posti. Non avevo dubbi sul fatto che non ci saresti rimasto , devo essere onesto, sicuramente è un posto da vedere ma è ben lontano dagli standard per essere considerato un Paese in cui emigrare, poi rispetto ai cugini Statunitensi e a Canada/Europa non c'è proprio paragone.