PjPixer

Members
  • Numero di messaggi

    1395
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

PjPixer last won the day on Maggio 26 2015

PjPixer had the most liked content!

Informazioni su PjPixer

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Da qualche parte

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    pjpixer
  • Xbox LIVE™ Gamertag
    Pj Pixer
  • Steam ID
    pjpixer

Ultimi Visitatori del Profilo

1062 visualizzazioni del profilo
  1. Mi spiegate per quale fo***tissima ragione, non esiste un aggiornamento di Ground Zeroes su 360, per portare i salvataggi su The Phantom Pain? P.S. ci gioco su 360 perché sono povero.
  2. Sono troppi troppissimi quelli che ho finito al 100%. L'ultimo sarebbe dovuto essere Saints Row IV, ma a causa di probabile bug, me la sto prendendo nel c##o. Già mi stava sul c***o prima, pensa ora.
  3. Diciamo che la musica fa il suo effetto. Soprattutto nei video del tubo con le foto fake di fantasmi e simili. 3/4 dell'atmosfera li crea il sottofondo musicale.
  4. Saranno felici di sapere che il numero di morti supera abbondantemente il centinaio di persone. Il loro Karma non si è accontentato di 52 persone.
  5. LOL
  6. Già di base, uno che si tatua il nome della sua ragazza è un idiota. Se poi usa il traduttore di google... Comunque di gente che si tatua scritte in arabo, cinese ecc ecc utilizzando i traduttori online, ne conosco parecchie. Non so perché ma sono tornato al mio periodo "Rotten". E tra le tante ricerche macabre mi sono imbattuto in questa pratica: http://www.curiosauro.it/fotografie-post-mortem/ http://www.rossoanticoaperitivo.it/magazine/articoli/2014/ottobre/fotografie-post-morten-800-900/ Ero vagamente a conoscenza di questo tipo di cose, ma non pensavo che a suo tempo si potesse osare tanto. La bambina accucciata di fianco alla sorella morta avrà avuto incubi per il resto della sua vita.
  7. New Girl insieme a Modern Family sono le uniche serie comedy che sto guardando ultimamente e che riescono a strapparmi qualche sorriso. Con Orange is the new black mi sono fermato alle prime puntate. Non mi ha preso, quindi ho trovato inutile proseguire nella visione.
  8. Ma qualcuno lo sta giocando su console old gen? Sul tubo non riesco a trovare manco mezzo gameplay che mostra il gioco su PS3/360. Non ho altissime aspettative per la versione di quelle console, però vorrei comunque vedere con i miei occhi come si presenta il gioco lì.
  9. Io faccio colazione con latte e buonismo. A merenda poi ne prendo un'altra dose per evitare di andare in astinenza, e a cena ci imbottisco il panino con quello che mi è rimasto.
  10. Nooooo ma cosa mi dici maiiiiiii. Tu davvero vuoi farmi credere che le paginette di Facebook, diffondo false notizie attraverso immagini prese a m*****a, in cui viene inserita la classica scritta con lettere enormi e bianche, visibili anche dalla luna, dove si denunciano fattacci commessi dai clandestini che solo loro sanno? No dai, sarà sicuramente un komplotto dei komunisti che vogliono screditare l'unico modo in cui gli italiani possono informarsi.
  11. Grazie a tutti per i consigli. Comunque ho deciso di iniziare Saint's Row IV, così da togliermelo subito dalle scatole. Cacchio che ladrata deve essere stato per chi lo ha comprato a prezzo pieno: è praticamente identico al 3 ma . Si questa nuova Lara merita parecchio. Non è fisicamente esagerata, e neanche una copia femminile di Indiana Jones. Ho amato alla follia la Lara dei titoli su PSone, ma questa, togliendo un paio di difetti del gioco, mi ha conquistato subito. DS 3 l'ho provato a suo tempo da un amico. E fu proprio quella prova che mi fece desistere dal comprarlo. Ormai l'ho preso, e quindi devo per forza dargli mezza possibilità. Alien Isolation è uno dei giochi che correrò a prendere appena avrò tra le mani una console della current-gen.
  12. Questi nigga cattivi vogliono fo***re il nobile lavoro di delinquere alla nobile e sacra mafia sicula.
  13. Ho appena finito Tomb Raider (al 100%) e sento dentro me la stessa sensazione da fine serie televisiva. Ora, partiamo dal presupposto che non è certo un capolavoro, che ha la difficoltà degna di un gioco per celebrolesi e che gli enigmi li può superare anche un pollo. Ecco, togliendo tutte queste cose, ho trovato il gioco magnifico: mi ha preso fin dal video di presentazione senza mai lasciarmi andare, facendomi passare ore e ore di divertimento come pochi giochi hanno saputo fare ultimamente. Sicuramente il motivo per cui lo ritengo un capolavoro, è dato anche dal fatto che lo abbia preso per appena 20 euro nella collection con Just Cause 2 e Sleeping Dog. Ma penso che anche lui da solo, per 20 euro meritava ugualmente. Ora non so come colmare questo vuoto, che in realtà potrei riempire con una decina di giochi comprati per una manciata di euro e ancora non iniziati. I titoli in questione sono: - Just Cause 2 (che ho abbandonato dopo poche ore di gioco perché mi ha fatto defecare) - Sleeping Dog, che sembra un ottimo free roaming. - Risen 2 (volevo recuperare il primo per farmi come si deve tutta la trilogia) - Dead Space 3 (evitato come la peste visto l'orientamento action che ha preso) - Fable Anniversary (amato il primo sulla prima Xbox e i suoi due seguiti su 360) - Saint's Row 4 (vista la brutta esperienza del 3, non so se iniziarlo o meno) - Painkiller (provato e messo in stand-by) - Metal Gear Rising (preso sabato da Ladrostop per 4 miseri euro, perché in inglese. E gli idioti che ci lavorano non sapevano fosse un titolo multilingua)
  14. Io mi ricordo di pseudo amici che gli bastava la stusciata di un culo sul pacco, che partivano a raccontare storie degne dei peggiori porno italiani anni 90 con Selen come protagonista.
  15. No, la moda ha dato un "taglio" allo stile EMO.