Jump to content
GTA-Series.com Forums

_Tommy_Vercetti

Members
  • Numero di messaggi

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Follower

Informazioni su _Tommy_Vercetti

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Starfish Island

Metodi di Contatto

  • Skype
    quintofabio 11

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    -
  • PlayStation Network ID
    -
  • Xbox LIVE™ Gamertag
    -
  • Games for Windows – LIVE Gamertag
    -

Ultimi Visitatori del Profilo

Il riquadro degli ultimi visitatori del profilo è disattivato e non viene mostrato agli altri utenti.

Attiva
  1. _Tommy_Vercetti

    Visuale GTA3 ios

    Salve a tutti quanti. Oggi vado a ricominciare GTA3 per ios dopo un bel po' di tempo dall'ultima volta che ci giocai e dopo l'intro della prima missione, appena entro nella Kuruma con 8-Ball noto subito che qualcosa non va con la visuale in macchina. Provo a cambiarla con il tasto apposito e vedo che oltre a quella in prima persona e alla telecamera mobile, le uniche due visuali "normali" hanno qualcosa di strano. In una si vede bene la strada ma la macchina appare troppo vicina, non la si riesce a vedere interamente. L'altra ha la macchina posta ad una distanza corretta ma la visuale è troppo alta e non si riesce ad abbassare in alcun modo, praticamente costringendoti a guidare alla cieca. Questi sono due screen: Io però ricordavo che quando ci giocavo a suo tempo la telecamera era messa decentemente, cioè la macchina si vedeva come nel secondo screen però con la telecamera bassa in modo da vedere la strada. Allora vado a vedere un walkthrough su series del gioco (versione ios ovviamente) e noto che effettivamente è come dico io Vado nelle impostazioni del gioco ma non trovo nulla per aggiustare la visuale. C'è un modo per riportarla a quella di quest'ultimo screenshot? P.S. Anche se il primo e l'ultimo screen sembrano avere la stessa visuale vi assicuro che non è così. In-game si vede la macchina troppo da vicino e non la si vede per intero Grazie in anticipo
  2. _Tommy_Vercetti

    Bug in 'The Da Nang Thang

    Ho riscontrato questo bug nella missione The Da Nang Thang sulla versione iOs. In pratica dopo averla fallita svariate volte (e selezionando sempre si nel menu post-missione che chiede: vuoi ripartire dall'ultimo checkpoint?) ho selezionato no dal menu di ripetizione e sono andato da Ammu-Nation per acquistare un giubbotto antiproiettile. Quando sono andato a riprovare la missione, CJ dopo la cutscene iniziale è respawnato in acqua vicino alla banchina del porto di SF, con il minigun con munizioni infinite nelle armi (quello con cui si dovrebbe sparare ai vietnamiti dall'elicottero). A quel punto mi sono suicidato con due colpi di rpg e avendo Katie Zhan come fidanzata sono riuscito a mantenere il minigun illimitato. Inoltre ripetendo la missione dopo aver riscontrato il bug, accadeva sempre la stessa cosa. Cutscene iniziale e CJ in acqua nonostante il dialogo tra lui e Big Devil continuasse come se tutto fosse normale. Vi è mai capitato? Se non siete ancora a quella missione provateci e poi ditemi.
  3. _Tommy_Vercetti

    Un paio di domande sulla versione Android

    Metodi di compressione avanzati rispetto a quelli del 2004
  4. _Tommy_Vercetti

    GTA San Andreas ora disponibile su iOS!

    Posto qui nonostante la domanda sia stata fatta anche in un altro topic (ma è ancora senza risposta): è possibile salvare le fotografie scattate nell'album come su PC/PS2?
  5. _Tommy_Vercetti

    GTA San Andreas ora disponibile su iOS!

    Mi è arrivato ieri l'iPhone 5S. Dopo averlo configurato per l'utilizzo la prima cosa che ho fatto è stata aprire l'app store e scaricare SA. È qualcosa di fantastico, la grafica migliorata si addice perfettamente al gioco. Mi sono venuti i brividi dai ricordi durante missioni come quella iniziale, Cleaning the Hood o Drive Thru. Inoltre il meraviglioso soundtrack è sempre li, e colpisce quando meno te lo aspetti. Ad esempio in Drive-by mi sono trovato nel mezzo di sparatorie e inseguimenti automobilistici con i Ballas di notte sulle note di Toto-Hold the Line. *_* In generale sto cercando di gustarmi la storyline lentamente e questa volta ho intenzione di completate il gioco al fatidico 100%, che in anni di gioco su PS2 non sono mai riuscito a ottenere complice la vastità di missioni e attività secondarie, la mia pigrizia (dopo aver marcato alcuni graffiti senza seguire le mappe su series non avevo più idea di quali avessi marcato e quali no, e non mi andava di ricontrollarli tutti) e soprattutto la mia totale astinenza da SA in questi ultimi mesi in previsione di una release mobile (grazie ad essa me lo gusto meglio).
  6. I commenti sull'articolo del newswire e topic in vari forum in giro per il web ti smentiscono.
  7. Nei commenti sul newswire segnalano che il gioco è gia disponibile in Nuova Zelanda e che dovrebbe arrivare in Europa dopo la mezzanotte. Forse domani R* ufficializzerà l'uscita e magari rilascerà anche screens e un trailer?
  8. L'ho visto soltanto adesso! Hell yeah nigga! Altro che GTA V! Hai toccato un tasto dolente, ma anche se è vero che rigiocando il tutto le emozioni sapranno di masticato riviverle sarà unico e accrescerà ancora di più la mia nostalgia. Nostalgifag 4 ever!
  9. _Tommy_Vercetti

    Video gameplay di GTA 5 ora disponibile

    Avevo 11 anni, non credo sia l'età. Guarda, per me si dovrebbero mischiare il IV e V, il primo rispettava i canoni di un GTA ed aveva un bel personaggio ma aveva mappa, storia e varie cose (come ad esempio il sistema di guida) fatte male, mentre il secondo ha una mappa molto bella e (per quel che si sa) delle missioni non ripetitive come quelle del IV (il furto dell'elicottero), ma in compenso ha stravolto tutto ció che di GTAiano c'è ed ha dei bruttissimi protagonisti (Il tutto ripeto, A TITOLO PERSONALE)
  10. _Tommy_Vercetti

    Video gameplay di GTA 5 ora disponibile

    Io? Ho discusso con degli utenti di un gioco, arriva anche un Admin a sistemare la cosa, ho detto anche finiamola qui e arrivi tu a dire non rompere il c***o? Rileggi quello che hai scritto e fatti vedere (da uno bravo peró)
  11. _Tommy_Vercetti

    Video gameplay di GTA 5 ora disponibile

    Quale c***o? Il tuo? Non renderti ridicolo Ok, comunque avevo soltanto espresso disappunto per quanto visto nel video, poi ho continuato qui per rispondere agli altri che mi avevano posto delle domande. Finiamola qui. Non ti preoccupare
  12. _Tommy_Vercetti

    Video gameplay di GTA 5 ora disponibile

    PFFFFFFFFHAHAHAHAHAHAHAHA Quello è Antonio Vercetti un'altro utente, anche se ha l'avatar di Tommy non vuol dire che sia io EDIT: Credo proprio che qualcuno qui abbia sbagliato persona
  13. _Tommy_Vercetti

    Video gameplay di GTA 5 ora disponibile

    La mappa, la grafica di GTAIV era ottima ma usata solo per case, palazzi e capannoni tutti uguali. Qui invece si vede una città e dei paesaggi naturali stupendi. Poi i veicoli e gli animali. Il nostro Sherlock ha risolto il caso, un applauso signori :clapclap: Scherzi a parte, ho iniziato prima che si sapesse dell'esclusiva per console. Inoltre prima o poi uscirà anche per PC, ho soltanto scritto quella frase per smentirti riguardo al fatto che saró il primo a comprarlo il 17.
  14. _Tommy_Vercetti

    Video gameplay di GTA 5 ora disponibile

    In SA il poliziotto di quartiere oltre ad ad avere in mano prove che ti incastrerebbero all'istante, è a capo della C.R.A.S.H., che comprende anche diversi membri della squadra SWAT. In LCS la mamma vuole ucciderti. E allora? L'unico cannibale è Donald, e questo tema si incontra solo in alcune delle sue missioni, non in tutto il gioco; è una caratteristica del personaggio. La moglie del boss invece è una gran t***a e tossicodipendente, quindi mi sembra normale che ti metta nei casini. In VC Tommy fa questo solo dopo aver deciso di fregarsene di Sonny e di costruire il proprio business
  15. _Tommy_Vercetti

    Video gameplay di GTA 5 ora disponibile

    Ma lui riceve periodicamente un sacco di soldi dalla FIB, come fosse uno stipendio. Poi dimmi se non è straricco con una villa con piscina e interni come quella e con una macchina da favola...
×