Jump to content
GTA-Series.com Forums

thruth90

Members
  • Numero di messaggi

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Follower

Informazioni su thruth90

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Italia, Toscana, Pratp

Metodi di Contatto

  • Skype
    ThRutH90
  • URL Sito Web
    http://www.thethruth90.forumfree.it

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    ThRutH90
  • PlayStation Network ID
    armitazc90
  • Games for Windows – LIVE Gamertag
    ThRutH90
  1. thruth90

    Aiuto con i DLC

    Sono già installati. Fuorilegge per sempre e Bari e Bugiardi aggiungono alcuni minigiochi e dei personaggi multiplayer, non modalità di gioco.
  2. thruth90

    Conoscenze nel futuro (Spoiler)

    Per me, la Rockstar, ANCORA UNA fo***tiSSIMA VOLTA, ha rovinato il finale di un gioco stupendo, uccidendo il protagonista a cui tutti ci eravamo affezionati, man mano che proseguivamo nella storia e lasciando un sacco buchi in quei tre anni che non abbiamo potuto giocare. In più, concordo con Pluton, ci volevano 2 finali alternativi: uno in cui moriva John, e un' altro in cui morivano i famigliari. PS: Spero vivamente che GTA V non finisca in questo modo.
  3. thruth90

    Consigli Undead

    Ah, ok, così è più semplice. Ma sei sicuro che si trovino nelle stesse zone?
  4. Ma io ho confrontato la Goty PS3 con quella Xbox360 e quella Xbox360 ha una sessantina di bug in più! Durante "Dedalo e Figlio", il professore, nel cutscene finale, era diventa un cavallo, per, poi, tornare normale a fine missione; uomini e donne volanti che dopo essere stati scuoiati, diventano uccelli; stessa cosa per serpenti; uomini che corrono per il bosco a velocità di un cavallo e fanno dei versi da cinghiale; mi sembrava un grande bug tutto il gioco! Mentre su PS3 (sia normale, che goty, che undead) ho riscontrati solo pochissimi bug; i classici bug dei giochi R* per il blue hell e altri del genere...
  5. A me è successo un' incidente di Blue Hell in multiplayer: ero a Tall Trees, nell' acqua del laghetto, vicina a quella piccola capanna di legno; ad un certo punto, mentre stavo mirando e ricaricando, finisco nell' acqua profonda, ma non muoio. Finisco sottoterra e riappaio sotto l' acqua, su un terreno invisibile; dal quale posso comunque sparare e uccidere avvantaggiato. Per Pluton: Ho controllato, si succede, ma il vero mistero è perchè non riesci a vedere bene nella tua PS3.
  6. thruth90

    Consigli Undead

    1 - Come faccio a uccidere 5 zombie con un fucile di precisione, è impossibile! Voi avete un consiglio? Quello sul sito è inutile. 2 - Mi servirebbe una mappa per gli animali non morti.
  7. Io non ho pensato minimamente alle spese per il ranch. Voi all' inizio avete ucciso qualcuno? Fino a quando vi siete portati la legge dietro. Quanto onore avete perso? Io, essendo un c******e, ho pensato: "è come GTA, se uccido due o tre persone chi se ne frega!"; e ho dovuto portarmi dietro gli sceriffi fino alla missione di Seth, dove ti da la lettera di grazia.
  8. thruth90

    Non morto fino alla fine...

    Due cose: Il finale di RDR: Se mai uscisse un seguito di Redemption, io rivorrei Red Harlow, o, come detto da altri, il giovane Landon Ricketts. Sconosciuti: Le missioni degli sconosciuti disponibili solo per John non influenzano il gioco e il suo completamento. PS: L' uomo di "Io ti conosco" non è uan vittima di John, ma bensì al sua coscienza.
  9. Io ho ucciso solo il vecchio inglese per i 2000 dollari della droga e con la bandana così da non perdere onore.
  10. Sembra che la tua PS3 e la tua televisione non hanno problemi, allora non so che dirti. Per il fatto dell' uomo attaccato da due puma; a volte capita, i cittadini compaiono a caso attaccati da animali, ma soprattutto dove ci sono molti di questi animali pericolosi, e infatti introrno alla fattoria di John ci sono un sacco di puma. Per la tosse dei famigliari non ti rispondo perchè non voglio spoilarti niente... (ma sei sicuro di non voler sapere niente, rovinare film, videogiochi... è uno dei miei hobby preferiti).
  11. thruth90

    E-mail dal PSN

    E allora qual è il problema?
  12. Pluton, intendo dire: quanto è vecchia la tua PS3? Ha preso delle botte? Hai mai riscontrato altri problemi? La hai configurata bene? Alenesta13, anche io ho usato quel glitch in multiplayer, ormai conosco un sacco di modi per uscire dalla mappa. Altre due cose: Mentre ero nella villa abbandonata a Tumbleweed, ho visto, un' ombra, sul pavimento, che si muoveva e intanto si deformava finchè non è scomparsa arrivata al muro. Il lupo mannaro c'è da vero? Mentre ero nel bosco (a Tall Trees) ho visto, mentre giravo la visuale per vedere se dei lupi mi stavano per attaccare (infatti, pochi secondi prima avevo sentito un ululato e altri versi), ho visto una sagoma nera in lontananza sparire, mentre rigiravo la visuale verso quel punto. Ero nel normale Redemption non Undead. Che la Rockstar abbia voluto mettere degli easter egg riferiti al Red Dead Revolver della Capcom? o a GTA San Andreas? o un' anticipazione al pacchetto "Terrore dall' Oltretomba"?
  13. Pluton molti di questi problemi possono essere causati dal tuo televisore o/e dalla tua PS3. Io, personalmente, riscontro raramente bug, e neanche tanto influenti sul gioco.
  14. Mai successa una cosa simile, io di notte, di giorni, con pioggia, sole o altro vedo sempre bene, non capisco cosa intendi.
  15. thruth90

    E-mail dal PSN

    Magari se qualcuno ha un codice Leggende e Killer. Posso ricambiare con Undead Nightnmare.
×