Jump to content
GTA-Series.com Forums

Fabio206

Members
  • Content count

    475
  • Joined

  • Last visited

7 Followers

About Fabio206

  • Rank
    Member of the forum

Profile Fields

  • Gender
    Uomo

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.gta-expert.it
  1. Fabio206

    Deatmatch contro quelli di Expert

    Ciao ragazzi, è da molto che non passo da qui Mi hanno segnalato la discussione e vorrei chiarire un paio di cose, a favore di entrambe le community: - se volete organizzare una "sfida" partita (o più di una) in cui divertirsi assieme, la nostra crew è sempre disponibile - se la crew "avversaria" è composta da gente più o meno matura (ma comunque rispettosa) il divertimento dovrebbe essere assicurato per entrambe le parti - con le poche crew contro cui abbiamo giocato (perché spesso giochiamo solo tra noi) non ci sono stati problemi, anzi c'è stato un buon rapporto anche a livello di sportività. Salvo_Dust può confermare (dovrebbe essere ancora attivo suppongo ) - prima che fosse introdotta l'opzione per le collisioni era nostra abitudine fermarsi/rallentare in caso di tamponamenti, era ed è tuttora vietato speronare volutamente o adottare comportamenti scorretti in generale - sul nostro forum non verranno mai lasciati commenti che sminuiscono altre crew/siti (se non li rimuovo io lo fa il resto dello staff, se necessario vengono anche presi provvedimenti). Ora provvederò a controllare la discussione che avete segnalato anche qui - non credo ci sia da preoccuparsi riguardo l'uso di cheat/exploit per quanto riguarda entrambe le crew - eventualmente posso far organizzare qualche partita allo staff della nostra crew (e non qualcosa di improvvisato, giusto per fare in modo che da ambo le parti ci sia qualche responsabile che "controlli" la situazione) - se giocate contro di noi pensate solo al divertimento (vale lo stesso per noi): non è una gara di superiorità, i giocatori bravi sono sicuramente presenti in entrambe le crew. La cosa migliore è co-operare come già detto in altri post di questa discussione, se poi ci si diverte lo scopo è raggiunto (perché rimane pur sempre un gioco) - sul nostro forum è presente un'intera sezione dedicata alla crew ed è pubblica, quindi eventualmente ci si può mettere d'accordo lì, qui o tramite RGSC/PSN/Live Più che "deathmatch contro quelli di Expert" avrei proposto "Serata di cazzeggio intensivo contro quelli di Expert" P.S. Ottimo lavoro con GTA-Stats, alcuni utenti sul nostro forum usano i bannerini nelle firme. L'ho già detto ad Ale su Skype ma faccio i complimenti anche a fquffio e Raidrew
  2. Fabio206

    propongo vendetta su gta experttt

    Tranquillo, non c'è bisogno: - ho già risposto in altri topic chiarendo la faccenda, chiarendo il fatto che c'è stima da parte nostra (sia utenti che Staff) verso Series, c'è sempre stata e in passato abbiamo anche giocato insieme su SA:MP (i vecchi utenti possono ricordare, si parla di 5-6 anni fa ormai) - ho già provveduto a segnalare, con richiesta eventuale dell'IP dei post in questione, di modo tale da bannarlo anche nella nostra community se ci sono corrispondenze Alessio non è su MSN altrimenti glielo avrei segnalato direttamente Ne approfitto per ribadire il concetto che nessun utente di Expert si è mai permesso di insultare il lavoro eccelso di Alessio e Daniel, nè troverete mai insulti o critiche nei vostri confronti nella nostra community. Personalmente non ho mai permesso ciò, così come Ale non ha mai permesso che accadesse qui. Semplicemente basterà aspettare l'intervento di un mod o di un admin e il problema sarà risolto.. Per qualsiasi chiarimento (con chiunque) sono sempre disponibile, Alessio lo sa visto che siamo in contatto da anni (anche quando succedono fatti spiacevoli come questo). Edit: vedo che avete già iniziato, non è la soluzione migliore come vi ho spiegato sopra Edit2: Ragazzi non serve fare la stessa cosa, ho ripulito tutti i topic di spam che sono stati aperti nel nostro forum, leggete per favore questo post, non abbassatevi allo stesso livello del bambino che ha spammato qui
  3. Fabio206

    Problema inserimento veicoli

    Se non erro ci sono due script per risolvere questo problema - Real Traffic Spawn - Traffic Flow Però penso fossero per GTA IV, non so se il .NetScripthook funzioni su EFLC.
  4. Fabio206

    RayBans

    Non hai specificato per quale GTA
  5. Fabio206

    alci's img editor

    Se manca una .dll mettila nella cartella principale del gioco non in system32. Comunque se Alci's ti crea problemi, puoi usare Spark oppure IMG Tool.
  6. Fabio206

    domandona (gta4)

    Scusa avevo capito male io, pensavo fosse la ruota che sprofondasse nel terreno e ti facesse spostare in avanti, ho letto di fretta
  7. Fabio206

    Problema inserimento veicoli

    Avvialo dall'exe principale della cartella di EFLC (non so quale sia non avendolo su PC ma su console, comunque per farti l'esempio in GTAIV l'exe da cui avviare è LaunchGTAIV.exe, diverso dall'exe a cui è collegato il link sul Desktop ) P.S. Non moddare mai i veicoli parcheggiati, potresti riscontrare l'errore SMPA60.
  8. Fabio206

    Problema inserimento veicoli

    Il gioco da dove lo avvii?
  9. Fabio206

    "mai ricercato"

    Avrai messo la mod sbagliata, se il comportamento dei poliziotti viene reso innocuo è impossibile che ti inseguano ancora.
  10. Fabio206

    mod aiuto

    Usa SparkIV 0.6.8. e importa i files. Le mod non si "installano" tutte nello stesso modo, ognuna ha il suo procedimento, solitamente scritto nel readme.
  11. Fabio206

    "mai ricercato"

    C'è una mod che sostituisce il file pedgrp.dat.
  12. Fabio206

    Yacht di Sexy Time

    C'è già una beta ma non ci sono le collision e non si può nemmeno utilizzare.
  13. Fabio206

    bel problema (na cazzata -.-)

    Gli ho solo detto che non serve nessun file illegale e ciò che sta dicendo non ha senso, perchè la patch 1.0.3.0. non fa scaricare nessuna crack.
  14. Fabio206

    RGSC.exe

    Esatto, oppure manualmente da qui.
  15. Fabio206

    tachimetro

    Sì l'autore aveva sbagliato, l'aveva specificato anche nel readme se non erro.
×