Public Enemy

Members
  • Numero di messaggi

    3653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su Public Enemy

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    San Andreas,Las Venturas

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://www.igta5.it EX MEMBER

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    MrJiavo
  • PlayStation Network ID
    Falco555
  • Xbox LIVE™ Gamertag
    Forever Rock 77
  • Games for Windows – LIVE Gamertag
    MrJiavo
  • Steam ID
    [/S\] Cloud

Ultimi Visitatori del Profilo

1017 visualizzazioni del profilo
  1. GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

    Per San Andreas è verissimo. Ma alla fine è sempre una questione soggettiva, che va da tipo a tipo di missione. Per esempio un mio amico odia le missioni in cui devi pedinare qualcuno o proteggere un bersaglio pulendogli la strada col cecchino. Come per esempio io adoro praga di Sly 2 mentre altri la odiano. E ti do IPER RAGIONE per quanto riguarda l'effetto sorpresa rovinato. Infatti oltre a questo, che fidatevi.. Vi rovina tutta l'esperienza di gioco, mettici anche le boiate non vere scritte dai vari giornali che descrivevano cose di cui in GTA V non si è visto neanche l'ombra. Ecco, per esempio questo è un'altro motivo per cui odio GTA V.. Tutte le aspettative che mi ero fatto rovinate. Comunque io non metto in dubbio il gioco a livello tecnico.. È eccelso. I difetti sono presenti nella struttura di gioco in se, e non parlo solo di noobate.. Ma di anche cose che ti fanno sclerare di brutto, come avere tre personaggi e una mappa enorme, ma non puoi acquistare dannate proprietà. Ecco cosa intendo.. comunque ricollegandosi all'effetto sorpresa di cui si parlava prima, io ho fatto di tutto per non sapere nulla su Metal Gear Solid V, neanche la più minima str***ata, e posso dirti che mo lo sto godendo da dio! Ecco un'altro motivo per cui si è sempre nostalgici ripensando ai tempi di ps2. Ci è rimasto un bel ricordo perchè abbiamo scoperto tutto da soli, ed è così che si videogioca. invece a me sembra il contrario. Che tu ci hai dato degli idioti per alimentare flame. Se non è così mi dispiace, forse ci siamo fraintesi. Ma comunque non hai risposto alle mie affermazioni. E poi non vedo dove ti ho offeso, da quello che hai scritto sembravi proprio la persona che accetta sempre tutto così com'è. non sei stato chiaro nel prendere posizione. E comunque non era mia intenzione andare OT, volevo solo sapere se questo dannato dlc ci sarà anche per il singolo. Gli altri hanno risposto e io pure. Punto
  2. GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

    lol, è arrivato il flamer come al solito, bhe preferisco Avere Serious Sam, Doom e Quake nel cuore piuttosto che quelle schifezze immonde di oggi che tu osi definire FPS. Chiamami come vuoi, nonno, nostalgico. Ma hey ti dirò ua cosina. Ascolta bene, forse riesci a toglierti quell'aria di superiorità dalla tastiera. Se l'essere umano è capace di adattarsi, è anche capace di distinguere le cose, sai.. Valutare ció che ci circonda. Hai presente quando vedi la m***a di cane sul marciapiede? Ecco il tuo cervello ti manda l'imput di scansarla. Perchè sai che non é produttivo per te stesso pestarla, giusto? ecco, tu affonda pure le tue scarpe su quella m***a, io di certo non cambio i miei gusti perchè devo seguire il genere del momento, per risultare figo. Anzi, io mi sento ancora più figo! E sai perchè? Perchè non sono una pecora del c***o che segue il gregge perchè il sistema te lo impone. È per colpa della gente come te se oggi tutti ce la mettono in culo in mille modi. Perchè non ti opponi, perchè compri m***a perchè c'è solo quella disponibile. Bravo, ora torna a fare commenti controcorrente solo per risultare figo :)
  3. GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

    Ciao Davatar! Purtroppo e ribadisco, purtroppo quei tempi sono finiti.. PS2.. Quanti ricordi e emozioni.. sono fiero di possederla ancora in condizioni perfette con relativi giochi. Uno degli oggetti più preziosi per me. Dav, non è colpa tua se online ti massacrano. Specialmente quando lagga le hitbox sono gestite malissimo. E poi lasciamo stare i deathmatch in GTA O, lo schifo assoluto. Si, ritornano per esempio La Faction di GTA IV e il Moonbeam
  4. GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

    Ma infatti San Andreas ancora oggi si mangia a colazione GTA V per alcune cose. Ora non voglio mettermi a fare la lista del perchè GTA V sia schifo, primo perchè vado OT, secondo perchè non basterebbe un topic intero. Comunque qui non scrive un imbecille, sono MrJiavo, quelle che fece l'analisi del primo trailer. Qui qualcuno ancora forse si ricorderà di me, non per vantarmi.. Ma era la migliore analisi diponibile su YT. Avevo già fan ovunque, per esempio tutti i veicoli che avevo intravisto nel trailer alla fine sono stati aggiunti. Per farti capire quanto ne so riguardo a GTA. poi spendo 129€ per la collectro's edition, arriva tempo di finire la storia qualche cosuccia online e poi non lo tocco più da allora, rimetto il disco solo per vederegli update ogni tanto. Per farti capire invece QUANTO mi abbia fatto schifo. ironia della sorte la borsa della collector aveva la serratura rotta, e ho dovuto aspettare tipo 8 mesi prima che me ne mandassero un'altra, meraviglioso.
  5. GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

    bhe gli unici che non ho finito sono i primissimi per pc e ps1, gta advance e gta cinatown wars. E posso dirti che GTA V ha tanti difetti, ma tanti. Io spero che mi sbaglio. Ma bisogna vedere sempre cosa decidono ai piani alti.
  6. GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

    Questo ragionamento sarebbe applicabile se la R* avesse ancora il buon senso di una volta, GTA VI solo online non è così tanto una mera possibilità, ricorda che l'occasione fa l'uomo ladro. Tutto quello che ci circonda è puro marketing, se si presentasse questo problema negli studi Rockstar, ovvero: "il nostro publisher ci sta rompendo i maroni, dicono che non hanno intenzione di finanziarci per l'approfondimento della storyline, ci dicono che dobbiamo puntare tutto sull'online". Loro non possono opporsi più di tanto.. esempio: Hideo Kojima & Konami. Penso che tutti vi siete resi conto di cosa sia successo ultimamente no? e MGS V ne ha pagato ovviamente le conseguenze. Si vede come il progetto sia stato limitato per colpa di konami in alcuni aspetti. E so di cosa parlo perchè ci sto giocando, toglietevi dalla testa che sia tutto fatto con "cuore", oggi rischiare con un gioco equivale purtroppo a chiudere baracca e burattini. Io spero che mi sbagli, ma non è un qualcosa da sottovalutare.. il R* Editor non è assolutamente considerabile un'aggiunta per il single, aggiunta di contenuti single sono ben altri. Ah, il R* Editor l'ho richiesto io stesso a R* prima dell'uscita su Old gen, sei libero di non crederci. PS. Per la questione San Andreas purtroppo so a cosa ti riferisci.. E poi senti dire questi deficenti che gta fa schifo "icchè fai solo kasino xdd1!" E mi è capitato.. PPS. Noti che R* ha perso il buon senso quando vedi le noobate inserite in GTA V per rendere le cose facili ai bambini incapaci. Saltare le missione se non riesci a superarle.. Ma dove c***o si è visto?
  7. GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

    Io invece credo che forse non hai inteso, che grazie a gta o, un ipotetico gta 6 potrebbe essere SOLO online, questo si chiama far felice la massa. Sai quanti bimbim***a hanno comprato GTA V per ps4/xbox one e non hanno neanche la più pallida idea di chi siano i protagonisti? Perchè hanno avviato direttamente online? ti faccio un piccolo esempio di questo decennio, gli FPS. Gli FPS arena e la fottuta stroria in un qualsiasi tipo di FPS , sono morti quando tutti si sono accorti che la gente stava incollata solo sull'online. Quindi grazie a questa inversione di tendenza oggi abbiamo solo fps facili come lo schifo, e con una campagna che dura il tempo di una pisciata, figo no? E gli fps arena sono morti.. Quindi, non so quanti anni tu abbia, (non è un offesa) ma se sei "vecchio" quanto me, spero che tu sappia che gta è un gioco nato per offrire un freeroam singleplayer meraviglioso, con personaggi memorabili, e con quante più novità e aggiunte possibili. Detto questo, ti piacerebbe davvero un prossimo gta solo online, con creatore di personaggio che toglie TUTTO IL CARISMA, a quest'ultimo, ti piacerebbe davvero? Con la gente che ti rompe le palle mentre cerchi di fare missioni, giocabile solo tramite connessione internet. Rifletti, e renditi conto di come questo online stia portando la saga nel baratro. detto questo, gta online mi ha fatto schifo dal primo momento che è stato rilasciato, quindi caschi male. E non solo Gta o, ma anche gta V ha le sue pecche che mi hanno portato ad odiarlo. vorrei farvi capire che tutti questi dlc online, non sono altro che i contenuti di gioco rimossi per essere inseriti di nuovo con questo sistema.
  8. GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

    Posso capire una bellissima cosetta? Qui si parla ovunque di "Online" ma nel singolo verrà aggiunto tutto questo ben di dio, oppure devo riconfermare ancora una volta di QUANTO, GTA V sia stato reso m***a per colpa di questo online da bambini? Curiosità, magari inizio un bel nuovo topic sull' argomento: "GTA Online sta distruggendo la saga, online ruba tempo e soldi per bambini coatti."
  9. Sisi avevo sentito di questa storia. L'unico dilemma per me rimane L'OS, se si possa cambiare o meno. A me basterebbe anche tornare a Windows 8, dato che mi ci sono sempre trovato bene. Con Windows 7 è un po' problematica la cosa.. Non possiedo il sistema oroginale. Ho solo XP e l'8 preinstallato sul nuovo computer. Ma a quanto pare non si puó effettuare il downgrade..
  10. Grazie comunque.. Lo so, dovrei fare l'installazione pulita dell'OS. Infatti stessa cosa su Mac. Quando esce una nuova versione di OSX devi installare per forza da zero l'OS tramite pennetta, se no diventa tutto ingestibile. Addirittura dal passaggio tra Snow Leopard a OSX Lion il computer non riusciva più a spegnersi! Vedo se qualcuno mi suggerisce qualcosa, in caso contrario.. tabula rasa.. Purtroppo non posso installare Windows 7 perchè è tutto brandizzato HP. E credo che perderei anche la garanzia..
  11. Ho già detto che io volevo un assemblato. E la scelta non dipendeva completamente da me. Inutile poangere sul latte versato. Voglio solo una risoluzione ai miei problemi..
  12. Sulla partizione windows che ho fatto sul mac girano tutti. Sul nuovo PC non ho avuto modo di provare perchè ho aggiornato subito a Windows 8.1.. Ho scaricato Nvidia Experience per questo, che ti tiene la scheda aggiornata. Ma non risolve nulla...
  13. Salve a tutti ragazzi, sono estremamente inc****ato.. Procediamo per gradi. Ecco il mio PC: HP ENVY Phoenix 810-010el: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-662571 A me serviva un computer per il gaming, non prendetemi per pazzo. Lo so che occorreva un assemblato ma è una lunga storia.. Il PC originariamente montava Windows 8 sopra, con Windows 8 non ho mai avuto particolari problemi avendolo anche partizionato sul Mac. Quindi sicuro di me faccio l'aggiornamento a Windows 8.1 senza neanche aver provato più di tanto Steam sul nuovo PC. Non l'avessi mai fatto... Con il sorriso sulla faccia installo Steam. metto in download per primo Serious Sam HD TSE. Appena entro in una partita, mi accorgo che il mouse lagga. Esco da Sam installo GTA III, VC, e SA. Avvio San Andreas, non parte. GTA III e VC mi danno: Cannot find video mode 640x480, mettendo anche i file di settaggio con risoluzione maggiore, ma non vogliono saperne.. GTA III ultimamente si avviava, ma le scritte del menù erano invisibili.... GTA IV non parte e da questo errore: GTA IV ERRORE FATALE: XNetStartup faillto - riavvi il sistema e/o reinstalla il gioco: 10093 5 Serious Sam TFE e TSE classic non partono, stesso per GTA 1 e GTA 2 Questi sono i giochi che non partono, o che hanno problemi. Per il resto credo non ci siano problemi. Ironia della sorte parte Vice City Stories PC Edition che è una mod di SA e non il gioco originale... Ho provato compatibilità, aggiornato i driver della scheda video. Le ho fatte tutte.. Non c'è modo di far funzionare nulla correttamente... Lo so che ho spiegato un po' male, ma ormai credo che a forza di cercare soluzioni abbia perso anche la mia sanità mentale.. Non so a chi rivolgermi. Ho chiesto ad altri che sui loro PC hanno Windows 8.1 e non hanno problemi con i vecchi GTA. Addirittura una persona in un topic ha scritto che gli partiva persino GTA 1 e 2. Non so veramente che fare... C'è qualcuno che può aiutarmi?
  14. Auto acquistate / Auto rubate

    Scusate se uppo, ma mi sto un po'incazzando, oltre ai garage delle safehouse inutilizzabili per quel bug, e i garage dei protagonisti, DOVE CONSERVO LE AUTO? E soprattutto quelle acquistate online. Non ho più spazio...
  15. Ci sono andato ora, ASSURDO.