Jump to content
GTA-Series.com Forums

wlance96

Members
  • Numero di messaggi

    4008
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su wlance96

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Prov. di Napoli

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Ultimi Visitatori del Profilo

1007 visualizzazioni del profilo
  1. wlance96

    cheat automira?

    Aimbot o qualcosa di simile.
  2. wlance96

    Che palle...

    Concordo pienamente su tutto, ma non finisce qui. Il problema più grave è che anche se bilanciassero le cose come hai detto, qualunque arma più normale uccide con 3 proiettili e quasi non ha rinculo, quindi anche rimediando alle cose gravissime che hai detto, rimarrebbe un gioco per nabbi e bimbim*****a. Non parliamo poi del fatto che chi ha soldi chiama di continuo la merryweather per mandarti mercenari o bombardamenti, lamar per farti derubare o brucie per il testosterone che raddoppia danno e resistenza. Inoltre pure la fisica dei veicoli è da nabbi, qualunque nabbo del c***o può rimanerti attaccato dietro ore in un inseguimento o in una gara senza problemi, a differenza di quello che succedeva su GTA IV, dove dopo la prima curva li seminavo tutti per sempre.
  3. wlance96

    Salviamo RDR

    Fatemi capire, solo io ci sto giocando online con amici e gente random tutto bello tranquillo come se nulla fosse ?
  4. wlance96

    Foto che suscita molte domande.

    Ultimamente stanno facendo tante cose che mi portano a pensare che farebbero meglio ad andare in pensione godendosi il miliardo o più che hanno guadagnato. Si stanno un po' rinc******endo.
  5. wlance96

    La mia analisi personale dei file del gioco

    Com'è possibile che io non abbia visto questo topic prima che mi fosse linkato ? Comunque, il flare esiste nel gioco. Per chi non lo sapesse, flare non è solo la contromisura dei velivoli militari, flare è anche la traduzione di bengala, ovverosia il razzo di segnalazione che si lancia quando si richiede il bombardamento alla merryweather. Edit, non avendo il tempo di leggere tutti i post, non avevo visto che già qualcun altro aveva fatto questa precisazione anche se aveva anche lui qualche dubbio. Beh, confermo quello che ha detto lui con la precisazione del fatto della merryweather. XD
  6. wlance96

    Foto che suscita molte domande.

    Sorry, non avevo capito bene. Richiedo scusa. Però c***o, chiamare il più famoso elicottero d'assalto americano con il nome di uno dei più famosi elicotteri d'assalto russi è una bella trollata.
  7. wlance96

    Foto che suscita molte domande.

    Esatto. Le tue conoscenze sui velivoli militari sono raccapriccianti. L'hunter è un AH-64 Apache.
  8. wlance96

    Foto che suscita molte domande.

    Oppure potrebbero essere veicoli che sono stati rimossi poco prima del rilascio. In ogni caso da ora in poi sarò perseguitato su domande riguardanti i DLC che usciranno per GTA V. Ho creato questo topic per vedere cosa ne pensano gli altri utenti al riguardo, personalmente anche io credo e spero in un DLC, preferibilmente spero sia nel prossimo e che esca a breve.
  9. wlance96

    Foto che suscita molte domande.

    Il fatto che ci sono un camion non esistente nel gioco e un elicottero d'assalto Hunter, anch'esso non esistente nel gioco, nelle immagini dei veicoli che dovrebbero essere acquistabili su un sito presente nel gioco. Su FB allora è come temevo, sarà perchè ho postato l'immagine in un gruppo, lascio direttamente il secondo link, che invece dovresti vedere. In caso contrario prova accedendo al social club di R*.
  10. wlance96

    Foto che suscita molte domande.

    Foto che ho trovato sul sito gestito da R* lifeinvader.com . Osservate bene i veicoli presenti nell'immagine, noterete qualcosa di particolare. http://www.lifeinvader.com/post/nMRYeN7D5Uyk4zi4fdYLMg
  11. wlance96

    I tanti difetti di GTA V e GTA Online

    Come ho detto, sono andato oltre, Volevo solo esporre la mia delusione ed il perchè di tale delusione comparandolo ai predecessori e sapere se altri erano d'accordo o meno sui punti da me descritti. Ecco qui. Semplice. Comunque, a partire dai prossimi 5 minuti non ci sarò per una settimana, quindi qualora mi venissero rivolte domande etc. non risponderò prima del ritorno.
  12. wlance96

    I tanti difetti di GTA V e GTA Online

    D'accordissimo. Perchè comprarlo ? Perchè non sapevo ci fosse sto schifo. Perchè giocarci ? Come ho detto, le cose buone comunque ci sono, bisogna avere però amici con cui giocarci, creatività e tanti soldi. Fortunatamente ho tutte e 3. Perchè non rivenderlo ? Ho considerato l'idea, ma non sono solito vendere i giochi e poi c'è il motivo precedente. Sono usciti altri giochi, perchè non usare quelli ? E' ESATTAMENTE ciò che sto facendo. Idem per quanto riguarda il ritorno sui vecchi GTA. GTA 5 è così ... Ebbene, è fatto male.
  13. wlance96

    I tanti difetti di GTA V e GTA Online

    Infatti quegli hack lì stanno sulle palle anche a me. L'unico hack che trovo giusto è quello dei soldi. Per gli altri hack hai ragione te.
  14. wlance96

    I tanti difetti di GTA V e GTA Online

    Non è un problema del sistema di mira, nei DM, io sono capace con entrambi. Il problema è il sistema di danni e le varie p*****ate che ho descritto. Poi, come ho detto, un GTA basato sull'accumulo difficile e problematico di denaro, non è un GTA. Non ci sarà mai il divertimento che c'era nel multiplayer di IV-EFLC. Gli hacker non hanno rovinato niente, dando soldi a tutti semplicemente si è ripristinata la possibilità di cazzeggiare all'infinito senza preoccuparsi di niente come su GTA IV-EFLC e San Andreas. Tanto ai DM, alle gare e alle missioni io e molti altri non ci avremmo giocato comunque per motivi che ho descritto nel post. Poi R* se vuole fare soldi, facesse un DLC decente invece di mettere ste cash card del c***o che nessuno comprerà mai se non qualche riccone che ha soldi da buttare. Un vero progresso insomma, siamo vicini al GTA definitivo. XD
  15. wlance96

    il ban come funziona?

    Infatti, anche ad un mio amico è successo questo. Molti miei amici però hanno ricevuto i miliardi senza volerlo e non hanno segnalato la cosa e a loro non è successo nulla. Quindi credo e spero che R* se la prenda solo ed esclusivamente con gli hacker. Poi ho sentito dire in giro che per alcuni che hanno ricevuto soldi in dono e li hanno spesi, R* non ha tolto la roba acquistata ma gli ha tolto solo i milioni rimasti lasciandogli tipo 100mila $.
×