Jump to content
GTA-Series.com Forums

El Presy

Members
  • Numero di messaggi

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su El Presy

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://www.nfs-series.com

Ultimi Visitatori del Profilo

Il riquadro degli ultimi visitatori del profilo è disattivato e non viene mostrato agli altri utenti.

Attiva
  1. El Presy

    AHHHHHH

    Bentornato Skifil
  2. El Presy

    ..::Consigli - Ultimi Acquisti - Collezioni::..

    Che sfiga. Sono tornato oggi ed erano spariti sia Brutal Legend che Darksiders Grazie comunque dei consigli su Darksiders. Non lo conoscevo, ma dalle videorecensioni che ho visto sembra davvero bello. Prima o poi devo assolutamente provarlo.
  3. El Presy

    ..::Consigli - Ultimi Acquisti - Collezioni::..

    Stamattina ho fatto un salto all'Unieuro. La promozione di per sé non è male...Peccato che i giochi con il 2x1 son davvero pochi L'unico che mi interessa è Brutal Legend a 19,90€. Il problema è che non so cosa prendere insieme. Scartando i giochi musicali (The Beatles & Singstar), la scelta si restringe a Timeshift, Darksiders e Ghostbuster (tutti allo stesso prezzo di Brutal Legend). Qualcuno che li ha giocati mi da un consiglio su quale merita di più?
  4. El Presy

    Alessio, Presy, Auron.

    Sonia, lo so che è primavera ma vedi di tenere a bada gli ormoni
  5. El Presy

    Alessio, Presy, Auron.

    Ecco perché oggi pomeriggio mi fischiavano le orecchie...
  6. El Presy

    ..::Trofei PS3::..

    No problema. Intanto non lo vendo, quindi non mi costa nulla tenerlo in sospeso. Perfetto. Non mi ricordo se ti ho già tra gli amici del PSN. Nel caso, ti aggiungo.
  7. El Presy

    ..::Trofei PS3::..

    Per esperienza ti posso dire che è possibile prendere entrambi anche da soli. Ma serve una bella dose di pazienza Per quello delle vittorie da solo, l'unica è ovviamente giocare finché non ci si riesce. Se sei bravo, è possibile anche dopo pochi tentativi. Io l'ho preso per caso mentre facevo esperienza per raggiungere il Livello 50. Per il secondo posso invece dirti un trucchetto (utile anche se lo boostate in più persone). Entra in una partita a squadre qualsiasi, gioca tranquillamente la prima partita e, quando finisce, guarda nella lista risultati chi sono i giocatori più forti. Prima dell'inizio della seconda (quando cammini liberamente nella sala di attesa), crea una nuova brigata ed invita quelli che avevan ottenuto il punteggio più alto. Mi raccomando, manda un numero di inviti pari alla metà dei giocatori nella stanza più uno! Essendo che il gioco tende a mantenere unita una brigata (a meno che le squadre non siano vistosamente sbilanciate), inizierai la seconda partita nella squadra più forte ed in superiorità numerica. Il resto vien da sè: gioca al meglio che puoi e a fine partita assicurati sempre di fare il giusto calciomercato. Se qualcuno se ne va, invita un sostituto. E, se qualcuno ti chiede di entrare ma siete già metà + 1, non accettarlo sennò rischi di finire nella squadra svantaggiata Rinnovo la richiesta di un po' di tempo fa. C'è qualcuno disponibile per i trofei di Killzone 2 legati alle mostrine online? Non mi dispiacerebbe iniziare il 3 con il 2 già platinato
  8. El Presy

    ..::Trofei PS3::..

    Anche se a inizio carriera, alcune gare a tempo non sono banali (come ad esempio The Ultimate Road Car - quella con la McLaren F1). Il trucco sta nell'imparare a cercare la giusta traiettoria e limitare le derapate allo stretto indispensabile. Se hai problemi, ti consiglio comunque di dare un'occhiata al canale di NFS-Series con la video-guida [/Pubblicità] Ottimo Dopo un bel po' di tempo, mi son deciso a riprendere in mano Uncharted 1 per finirlo a Distruttivo. Ho perso il conto del numero di volte che ho dovuto rifare alcune scene prima di poterlo finire e prendere il platino. E meno male che molti lo reputano un platino "semplice"
  9. El Presy

    ..::Trofei PS3::..

    Fidati che è abbastanza veloce. Anche perché la maggior parte dei trofei sono "obbligati" essendo legati alla carriera. Sarei interessato anche io a quel platino. Se vuoi ci si può mettere d'accordo per i trofei più noiosi (distruzioni in primis)
  10. El Presy

    [X] Need For Speed Hot Pursuit

    Premetto che non vuole essere ne un attacco ne una critica alle tue opinioni, ma quali "innovazioni" può avere un gioco di auto? Posso capire che non piaccia la difficoltà o lo stile di guida troppo arcade, ma in un gioco basato su corse in auto non è che ci si può aspettare grandi sorprese. Già il fatto che si possano usare armi durante la gara mi sembra fin troppo. Piccola nota: nella demo le armi ci sono solo per i poliziotti; nel gioco completo anche i racer avranno un loro arsenale da usare in certi eventi. No e al momento non è prevista.
  11. El Presy

    Sto sclerando...

    Sicuro che siano pensieri "spontanei"? Cambiare idea/opinione su qualcosa è sempre una conseguenza del fatto che hai appreso qualcosa di nuovo che ti sembra più affidabile di quello che già sapevi. Una macchina in apprendimento continuo alla fine non si comporta in modo tanto diverso; scopre con l'esperienza che date azioni possono portare ad una scelta sbagliata e "cambiano idea" sul modo di procedere. Non sto comunque dicendo che una macchina possa simulare in tutto per tutto un essere vivente. Concordo sul fatto che esistano situazioni non facilmente replicabili, come ad esempio le emozioni. Ma che senso avrebbe sviluppare un sistema pauroso? @Eddy Floyd: Si nota così tanto?
  12. El Presy

    Sto sclerando...

    Devo dire che la discussione ha preso una piega davvero interessante, anche se un po' diversa dalla domanda iniziale. Shadd, sincermente non ho capito il tuo concetto di istinto. Ti faccio notare una cosa nel tuo ragionamento... Tutti gli esempi che hai portato sono comunque reazioni a necessità. L'azione di andare a mangiare è una conseguenza del fatto che ho fame. E il senso di "fame" non è altro che uno stimolo interno che mi segnala che il mio stomaco è vuoto (lo stesso può essere pensato per il sonno o l'esigenza di andare in bagno). Quelle che hai descritto come istintive mi sembrano più che altro semplici azioni razionali che abbiamo assimilato nei primi anni di vita e diamo per scontate. E in quanto razionali, cioè formate da un processo logico ben definito, sono facilmente riproducibili su un sistema automatico per mezzo di un algoritmo. Prendiamo il caso di un robot alimentato a batteria. Questa può essere pensata come il suo stomaco, che alla lunga si scarica; il robot può monitorare il suo livello di carica e, quando raggiunge un livello critico, può decidere di andare a "mangiare" un po' di corrente elettrica. Non è una cosa fantascientifica. In qualunque negozio di elettronica puoi trovare aspirapolveri automatizzati che tornano alla loro postazione di ricarica quando ne hanno l'esigenza. Non è affatto vero. Una macchina (non parlo del PC di casa, ma di un generico sistema automatico opportunamente progettato) è in grado di imparare sulla base della sua esperienza, senza che l'uomo debba "scrivergli" dentro a priori le istruzioni da seguire. Può sembrarti incredibile, ma esistono opportuni formalismi, tecniche e modelli matematici/ingegneristici che permettono di raggiungere questo scopo (e che sono attualmente utilizzati); tanto per darti un'idea generale, dai un'occhiata a questa breve descrizione sui possibili modi di fare apprendimento. Esatto. Modellare gli infiniti eventi possibili non è fattibile, ma si può escogitare una soluzione: cercare di trovare dei caratteri comuni ai vari eventi e sfruttare queste proprietà per classificare un evento. Può sembrare assurdo, ma è un po' quello che fa anche il nostro cervello in ogni istante. Prova a guardare due sedie diverse in forma o colore; perché dici che sono due sedie anche se son diverse? Perché hanno 4 gambe e una altezza adeguata per sedersi. E come hai ricavato questa regola? Nella tua vita hai osservato tante sedie e sai che possono essere rosse, verdi, gialle, ...., di plastica, di legno, ...., ma hanno sempre quattro gambe, uno schienale e una certa altezza.
  13. El Presy

    [Ufficiale] Little Big Planet 2

    LBP2 rimandato ufficialmente a Gennaio 2011. Ottimo, visto che a Novembre ci sono già un bel po' di acquisti
  14. El Presy

    [Ufficiale]Gran Turismo - Terzo topic.

    Non sottovalutare il T1 ">
×