Jump to content
GTA-Series.com Forums

ilaz

Mod
  • Numero di messaggi

    215
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Follower

Informazioni su ilaz

  • Titolo
    vecchio come il cucco
  • Compleanno 29/05/1986

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo

Ultimi Visitatori del Profilo

1053 visualizzazioni del profilo
  1. ilaz

    I Classici GTA

    quel link al download gratuito non è più funzionante da alcuni anni. se su steam non c'è nulla, temo che non sia più possibile trovarlo su canali legit. comunque cerca e troverai sicuro da qualche parte, ma onestamente non ho idea di come si comporti il gioco coi recenti os. e usa la mia guida, mi raccomando
  2. ilaz

    Gta Classic

    Se la memoria non mi tradisce, i GTA classici scaricabili aggratis dal sito di Rockstar sono stati resi non disponibili in seguito alla messa a pagamento nello store di Steam alcuni anni fa, quando resero disponibile il pacchetto completo di tutti i GTA usciti fino ad allora (ossia fino alle espansioni del IV, se non erro). Tecnicamente stiamo parlando di un gioco che, da freeware, ha cambiato status. Non me ne intendo di proprietà intellettuale, ma è chiaro che il gioco appartiene a Rockstar: se lo trovate scaricabile in altri lidi, questi stanno compiendo un illecito, e voi altrettanto scaricandolo e distribuendolo. Evitiamo di addentrarci in questo discorso borderline.
  3. eccheccos'è tutto quest'odio. calma, su. anche scrivere in caps lock è un po' ignorare la netiquette.
  4. non mi risulta sia possibile rubare il treno in gta2, si può solo salire come passeggeri. chiaramente parlo della versione pc, in quanto nella versione playstation sono stati eliminati.
  5. ilaz

    GTA 1 Demo

    fuori da questo sub-forum.
  6. ilaz

    GTA 1 Demo

    la demo di gta1 aveva un countdown ed erano disponibili i primi quattro telefoni di liberty city. ma poteri sbagliarmi, dato che ci giocavo, tipo, 14 anni fa hai provato a scaricare le demo disponibili qui? http://www.rockstargames.com/gta/extras/demos.html
  7. ilaz

    GTA 1 Demo

    vuole vivere l'ebbrezza dell'esperienza di gioco di un GTA col countdown
  8. ilaz

    gta 1 aiuto !

    Molto banalmente, una volta che prendi possesso del vagone motrice (control + enter, i tasti di default), col tasto avanti dovresti riuscire ad andare avanti. Non andare troppo veloce o troppo lento: i treni sono molto sensibili alle collisioni e potresti esplodere facilmente in caso di scontro con altri treni. I treni li trovi solo su Liberty City e Vice City e non su San Andreas dato che volevano programmare i tram, poi idea abbandonata. Nella versione Playstation non ci sono.
  9. ilaz

    Video missioni GTA

    Un rapido aggiornamento per dire che recentemente GTAFreak05 ha uppato su youtube le videomissioni mancanti della sua guida di GTA, che ora può dirsi completa. qua l'indice con link al suo canale youtube: http://gtafreak05.webs.com/gta1.htm
  10. Non credo ci siano sostanziali differenze dal punto di vista tecnico rispetto alla versione R* Classic, ma è una mia supposizione. Le uniche differenze potrebbero risiedere nei termini di compatibilità con recenti sistemi operativi ma non ci giurerei. Hai il link del fix? Potrebbe tornare utile a qualche altro utente (tipo me )
  11. Ciao. Da quanto mi risulta, i GTA su steam sono uguali ai giochi usciti per pc. Tieni conto che i GTA classici per pc hanno comunque delle differenze con le controparti console (alcune missioni, la metropolitana). Poi: - Ufficialmente GTA London è un'espansione, forse è per questo motivo che non viene distribuito su steam. - I GTA classici hanno dei problemi di incompatibilità diffusi con Seven.
  12. ilaz

    Annunciato Grand Theft Auto V

    boia che scimmia
  13. ilaz

    GTA Unable to link to KERNEL32.DLL

    Ciao. Hai windows7? Pare che su questo sistema operativo il primo GTA abbia dei problemi. Purtroppo non saprei darti consigli dato che con la retrocompatibilità hai già provato.
  14. ilaz

    easter egg GTA2

    Ciao, direi di sì. Il rimando alla Shell è decisamente lampante.
×