Jump to content
GTA-Series.com Forums

Jeff Mason©

Members
  • Content count

    288
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About Jeff Mason©

  • Rank
    Member of the forum
  • Birthday 05/23/1996

Profile Fields

  • Gender
    Uomo

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Jeff Mason©

    ..::Rap del Momento::..

    E' da un po' che manco sul forum, nel frattempo ho ampliato la mia cultura hip hop e mi sono evoluto anche a livello di testi. Ultimamente stò seguendo molto la scena hip hop novarese e i pezzi che stò ascoltando di più sono: No hate - Kel & Tako, Resta in testa - Big Family (è uscito il loro cd ufficiale, il primo! Si intitola miraggio! Anche se dalla formazione originale è uscito uno... sono rimasti in due), Occhi - Tako ft Revo e Zari, L'erba del re - Kel & Tako, Noir Crew - Big Family ft Gora ft Ckrash Fam ft Feyi Flow, Noir Crew pt. 2 - Big Family ft Gora ft Ckrash Fam ft Feyi Flow, Strade e Palazzi - Big Family ft Kel e Spillo, Politici - Kel ft Tako e A-mj(Big Family).
  2. Come da titolo, ho bisogno di un consiglio. Ho bisogno di un programma per fare beat in modo semplice. Ho provato con Fruity Loops e Cubase, ma mi sembrano troppo complicati e, essendo che sono alle prime armi con i beat, ho bisogno di un programma che mi dia una vasta gamma di suoni ed effetti e che sia facile da utilizzare. Grazie in anticipo! Bomboclat!
  3. Jeff Mason©

    Bisogno di Logo per canale youtube!

    bellissimo il secondo! complimenti! ok userò quello!
  4. Jeff Mason©

    Bisogno di Logo per canale youtube!

    ciao a tutti! mi servirebbe un grafico che mi facesse un logo per il mio canale youtube Dovrebbe esserci solo la scritta "SCIALLOTUBE" Grazie in anticipo!
  5. Jeff Mason©

    Richiesta firma

    up
  6. Jeff Mason©

    Non vi siete rotti il c***o?

    C'è da dire che i two fingerz, a volte, osano troppo nello sperimentare... Ascola "Hey dj". Rappare su basi house, sinceramente, non è il massimo. C'è anche da dire che fanno canzoni ottime a mio parere, come "Certe Cose" o "Figli del caos". Forse la scena hip hop milanese è così varia perchè gli stessi Mc milanesi sono vari (Marra è siciliano, Vacca è di origini sarde ecc... ecc...).
  7. Jeff Mason©

    Richiesta firma

    Ciao a tutti! Potreste farmi una firma a rotazione con queste immagini?
  8. Jeff Mason©

    Non vi siete rotti il c***o?

    l'autostazione è dove si fermano i pullman... doma ti dico esattamente in che via è!
  9. Jeff Mason©

    consigli per mixtape

    grazie mille! Come base per la canzone principale ho scelto Black and Yellow.
  10. Jeff Mason©

    consigli per mixtape

    Ciao a tutti! Io e il mio fra stiamo allegramente discutendo sul mixtape che stiamo progettando per un prossimo futuro... che basi ci consigliate? PS: devono essere basi hip hop, R&B, dancehall e cose del genere...
  11. Jeff Mason©

    ..::Rap del Momento::..

    Wiz Khalifa - Black and yellow
  12. Jeff Mason©

    Non vi siete rotti il c***o?

    Seriamente vieni a Novara spesso? Se hai tempo passa dall'autostazione! la riconosci subito... piena di murales e di domenica puoi trovare sfide rap freestyle e sfide a passi di breakdance! Tornando al discorso... Bhè io mi riferisco al Dogo e correlata dogo gang (che io ammiro e stimo moltissimo) e a marcio. Un validissimo esempio di grande rapper torinese? Ensi e quindi i one mic...
  13. Jeff Mason©

    .::Rapper in erba::.

    Arkan - Ho smesso Ho smesso di credere nei falsi amici i miei unici amici vivono nella city. Ho smesso di chiedere ti prego mi hai fatto sdare e di te me ne frego. Ho smesso di risolvere i tuoi problemi quindi zitto perchè è inutile che me la meni. Ho smesso di cercarti per averti con me se mi vuoi arkan sai dov'è. Ho smesso di farmi di bamba perchè adesso mi faccio tua mamma. In strada fai più soldi della Estrada la tipa veste prada, il tipo prepara la mista l'amico tira la pista e poi ci prova con la cubista. 2011 l'anno del mio arrivo ma è dal 2006 che ascolto rap vivo. Cresciuto dalle voci di rapper americani, poi "Bum" sono arrivati i tre cani, dopo ho scoperto i sound jamaicani quelli che ti fanno tremare le mani La catena è il mio segno in cuffia purtroppo Surfa e Guè Pequeno. La tipa stà sempre indecisa. La bomba è fatta sù precisa. L'infame insiste con la perquisa. Ma sono l'unico a non capire a Arisa? Sò a memoria la strada per la scelta sbagliata, l'ho percorsa troppe volte e per questo mi odio a morte Quest'estate la registrerò e sentirete anche il ritornello, fatto col mio socio, e la base, prodotta dal sensazionale dj house: Anthony Mcbeat
  14. Jeff Mason©

    Non vi siete rotti il c***o?

    ok sì, grazie a pochi artisti il nome di Milano resta alto... ma ci sono molti cantanti (come lo stesso emis killa che ascolto solo perchè ha un'ottima tecnica ma i testi fanno pena) che, a mio parere, non meritano di occupare il posto che hanno. Un'altra cosa che non sopporto dei rapper milanesi è che in ogni loro canzone devono almeno dire una delle seguenti parole (perchè sennò non sanno che rime fare): MI, i muretti, milano di qua, milano di là, milano sù, milano e ancora milano. Cioè voglio dire, non è che solo perchè sei stato uno dei rapper che ha cominciato a cantare ai muretti di milano devi farmi na testa quanto il culo di una balena! Io sono di novara che è famosa per l'autostazione dove tutti i novaresi cominciano col freestyle, ma non continuo a dirlo in ogni mia canzone!
  15. Jeff Mason©

    Non vi siete rotti il c***o?

    Ciao a tutti, sono un aspirante rapper, (Quest'estate registrerò qualche brano che ho pronto da molto tempo, ma che non ho mai registrato per scelta.) il mio nome d'arte è Arkan e questo post vuole essere uno sfogo personale. Dopo questa breve premessa vorrei farvi una domanda: Non vi siete rotti il c***o della scena hip-hop milanese? Io personalmente provo un sentimento di amore/odio nei confronti di questa scena musicale perchè, se da una parte ascolto e canto a squarciagola le canzoni del dogo, fedez, entics, marra, vacca, surfa, dargen, babaman, MMarcio, Emis ecc... ecc... dall'altra non ne posso più di sentire dire che a milano nasce la "crem de la crem" del rap italiano. Non è assolutamente vero! Milano NON può essere la capitale del rap italiano! Voi la pensate come me?
×