Jump to content
GTA-Series.com Forums

LoveFist87

Members
  • Numero di messaggi

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Follower

Informazioni su LoveFist87

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 20/01/1987

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Milan, Italy

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    LoveFist87
  • PlayStation Network ID
    LiquidOcelot87
  1. LoveFist87

    Heists: strategie, guide e pareri

    No, aspetta, non fare confusione. I due che controllano gli ostaggi non influenzano il tempo di risposta, bensì il volume della stessa, perchè se falliscono oltre alla polizia arrivano anche i NOOSE, e lì le cose si complicano. Per il resto la missione è fattibile con le moto, però è una m***a perchè è tutta studiata per farti perdere più soldi possibile.
  2. LoveFist87

    Problemi tecnici, blocco missioni e altro.

    Su PS4 stavo cercando di fare soldi con la borsa per i fatti miei, senza sfruttare le missioni di Lester o l'evento casuale dell'autostoppista, però è da ieri che non c'è nessuna fluttuazione del mercato. Avendo preso il gioco per PS4 la settimana scorsa dopo aver giocato per un anno e mezzo su PS3 mi chiedevo se una fase di stallo così lunga fosse normale o se fosse una cosa dovuta a problemi di server legati all'arrivo della versione PC.
  3. LoveFist87

    [SPOILER] Diario di una Blind Run di MGS

    Buahahah ottima descrizione del gioco, un po' di ironia ci sta sì, contando che siamo abituati ai controlli di oggi molto sensibili e precisi quelli del '98 sono drammaticamente legnosi (e me ne accorsi anch'io anni fa, rigiocando a MGS 1 dopo aver finito il 4), non oso immaginare come siano tarati su pc; per i tempi però erano ottimi, e va detto che in giro difficilmente si trovavano controlli migliori. Comunque non ricordavo che le sequenze al codec fossero così invasive all'inizio dell'1, me lo ricordavo più scorrevole. In questo caso buon divertimento se e quando deciderai di giocare a MGS 2
  4. LoveFist87

    Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #05

    No, è un veicolo Pegasus.
  5. LoveFist87

    Heists: strategie, guide e pareri

    Per chi volesse provare a scappare con un veicolo personale durante l'ultimo colpo In sostanza, viene spiegato che non serve essere già fuori città per entrare nel veicolo di un altro giocatore ma che basta essere ad un paio di isolati dal suo garage.
  6. LoveFist87

    GTAV Updates: Online Heists Uscita 10 Marzo

    Mi sembra che tu debba chiamare Lester e selezionare "annulla colpo" dalla sua lista, poi dalla stanza di pianificazione puoi direttamente selezionare il colpo che vuoi rigiocare.
  7. LoveFist87

    Gruppi Heists PS3

    A meno che non sia impegnato con Milzag e Myers io potrei darti una mano.
  8. LoveFist87

    GTAV Updates: Online Heists Uscita 10 Marzo

    Credo intenda dire che se sei già nella stanza di pianificazione quando l'host avvia l'attività partecipi automaticamente senza bisogno di inviti.
  9. LoveFist87

    Gruppi Heists PS3

    Scusa, leggo solo ora, comunque ci sono
  10. LoveFist87

    Heists: strategie, guide e pareri

    Ah c***o, proprio come temevo grazie per la delucidazione
  11. LoveFist87

    Heists: strategie, guide e pareri

    Complimenti a tutti e quattro, dev'essere stato un inferno avrei una domanda in merito alle morti durante le missioni e/o i colpi: se uno dei quattro muore cosa si deve fare? Basta tornare al freemode e rehostare la missione in questione o bisogna ripartire dal sopralluogo alla Fleeca?
  12. LoveFist87

    Heists: strategie, guide e pareri

    Guarda, a breve probabilmente inizierò con un team fisso per farle tutte di fila, fino ad allora comunque se non sto facendo nulla posso provare a dare una mano. Secondo me la Tinsel Tower non è vicinissima ma si può provare ad arrivare fino a lì, poi quando prendi la macchina puoi fare un po' quello che vuoi, ma conta che se sei lontano dagli altri è facile che fra di voi spawni qualche mezzo di polizia.
  13. LoveFist87

    Heists: strategie, guide e pareri

    Curiosando altrove ho trovato diverse strategie per l'ultimo colpo, non posto il link diretto perchè non so se sia contro le regole del forum, mi limito a linkare dei video. 1 - Lectro Rischioso, ma il percorso per la maggior parte off road aiuta decisamente, e una volta arrivati ai binari le cose sono ancora più semplici. L'importante è che durante il tragitto tutti i giocatori siano relativamente vicini, altrimenti la polizia potrebbe spawnare tra loro. 2 - Kuruma blindata Già postato in precedenza, è forse il metodo più sicuro, in particolare se si ha un garage nelle vicinanze delle Lectro (ci sono due appartamenti nello stesso isolato, uno dei quali ha il garage immediatamente a sud del cortiletto nel quale si trovano le moto). Ci sono però un paio di cose da tenere a mente: - finchè si è in città solo il proprietario può salire sulla Kuruma, quindi converrebbe che tutti i giocatori avessero la propria; - prima di iniziare la rapina la Kuruma deve essere in garage; iniziando la rapina con la macchina per strada questa semplicemente non comparirà nel garage. 3 - Elicottero Come mostra il video, c'è una stazione di polizia non troppo distante dal luogo in cui si sale sulle moto, e tramite un po' di "scalata" si può arrivare al tetto e scappare con l'elicottero, il che si può rivelare particolarmente utile per chi volesse provare a fare la sfida èlite. Attenzione: il video è preso da una versione next gen del gioco, lo spawn dell'elicottero in questione non è confermato durante la rapina su old gen. 4 - Seashark Questa strategia prevede di scappare in moto fino al molo di Vespucci per salire sugli Seashark (possibilmente divisi in due coppie). Il tragitto in moto non è brevissimo, però una volta in mare basta rimanere tutti vicini per viaggiare relativamente in tranquillità, nonostante tutti i giocatori siano molto esposti. Anche qui bisogna tenere presente che il video è presto da next gen e che lo spawn delle moto d'acqua durante la rapina non è confermato su old gen. (Non so perchè non si vedano le anteprime del terzo e del quarto video, ma sul tubo si vedono tranquillamente.)
  14. LoveFist87

    DLC Rapine [BUG]

    Devi aver completato almeno una volta, anche non da host, i colpi finali (anche senza aver fatto tutte le missioni preparatorie, credo).
  15. LoveFist87

    Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #05

    Basta anche solo partecipare a tutti i colpi finali (e portarli a termine, ovviamente) e poi dal tuo appartamento potrai hostare qualunque rapina tu voglia.
×