Jump to content
GTA-Series.com Forums

OGF

Members
  • Content count

    4,567
  • Joined

  • Last visited

About OGF

  • Rank
    Member of the forum
  • Birthday 05/25/1996

Profile Fields

  • Gender
    Uomo
  • Place
    A 15 minuti da Torino

Contact Methods

  • Skype
    Pmmate.
  • Website URL
    http://

Gamer's Profile

  • Rockstar Games Nickname
    Dragonseries
  • PlayStation Network ID
    OGF4Life
  • Games for Windows – LIVE Gamertag
    OGF4Life

Recent Profile Visitors

1,105 profile views
  1. OGF

    ..:: I nostri mezzi ::..

    Gut, bella
  2. OGF

    [ciclico] Ma voi dove andate in gita?

    L'anno scorso (III) siamo andati in giornata a Bologna a visitare la Ducati, bellissimo. Quest'anno, in IV, finalmente faremo la prima gita seria di più giorni delle superiori, ovvero una settimana ad Edimburgo.
  3. OGF

    ...::: Formula 1 2014 :::...

    Peccato per il nome scelto alla fine, F14T Comunque vedremo nei prossimi giorni che aspetto avrà.
  4. OGF

    Quelli della Notte XVI

    http://www.skauza.it/Trash/Altro/BuchiNelMondo.html Quello nello Utah.
  5. OGF

    [X]The Sims 3

    Allora non sono l'unico che lo usava quasi esclusivamente per fare le case. Praticamente rifacevo i quartieri del gioco modificandoli tutti per poi ritrovarmi con una marea di case vuote e le solite famiglie di base che scacciavo per modificare le loro case.
  6. OGF

    Oh ma che cosa carina!

    Come da titolo, mai toccare qualcosa che non sai cos'è.
  7. OGF

    La nostra scuola

    Sì, io sono un '96 e faccio parte della prima leva che ha potuto iscriversi allo Scienze Applicate, dato che è un'opzione nata nell' a.s. 2010/11, quando io e gli altri 96 non bocciati abbiamo iniziato le superiori. Essendo gli "apripista" di questo corso c'è ancora un po' di incertezza sui programmi perchè ogni anno siamo i primi a farli e molti prof adottano dei libri che non hanno mai usato appositamente per il nostro corso. Ma il punto più spinoso è che non si sa ancora come sarà l'esame di maturità del prossimo anno dato che saremo i primi a farlo. Detto questo, nella mia scuola c'è sempre stata questa opzione dello scientifico e non è mai stata tolta perchè approssimativamente metà delle classi dello scientifico sono scienze applicate, non ci sarebbe motivo per togliere questa possibilità. Onestamente non saprei proprio cosa sia successo nella tua scuola, probabilmente quell'anno non ci furono abbastanza iscritti per una classe scienze applicate e quindi misero tutti nello scientifico tradizionale, mi sembra molto strano però. Per Rhoonar: nel mio caso non è assolutamente vero che non si fa niente, anzi in questi 4 anni abbiamo scoperto un po' tutti che, almeno nella nostra scuola, questo indirizzo è quasi più difficile dello scientifico tradizionale proprio perchè matematica e scienze, due delle materie portanti, hanno programmi più ampi e difficili che mettono in difficoltà molte persone. Per farti capire nella mia classe in prima eravamo 30 e ora in quarta siamo 18 solo grazie a due nuovi arrivati di quest'anno, altrimenti saremmo stati 16, praticamente la metà.
  8. OGF

    Post serata

    Pure io. Mi sono ammalato il 30 e sto guarendo in questi giorni.
  9. OGF

    La nostra scuola

    Quarto anno Scientifico opzione Scienze Applicate, ovvero niente latino le cui ore vengono rimpiazzate con informatica e potenziamenti in scienze e matematica, difatti rispetto al tradizionale alcuni argomenti li facciamo anche un anno prima. Io mi trovo bene, però è un indirizzo piuttosto difficile e se non si è portati ci va un impegno non indifferente per riuscire a cavarsela. E' un percorso però che va fatto solo da chi ha la certezza di affrontare l'università.
  10. OGF

    Aggiornamenti e novità del forum

    Ottimo lavoro, novità apprezzate.
  11. OGF

    [Ciclico] Pro & Cons 2013

    Pro: -Rapporto con molti compagni di classe migliorato, e in particolare con un paio di loro stretta un'amicizia finalmente seria -Terza Scientifico finita molto bene per quanto mi riguarda, nonostante sia stato l'anno più difficile fino ad adesso -Quarto anno iniziato bene, anche se ho la sensazione che lo stia prendendo un po' troppo alla leggera, vedremo se i prossimi mesi mi riserveranno sorprese -Nessun problema di salute nè mio nè in famiglia -Riduzione delle ore passate a giocare, con conseguente sviluppo di altre attività più utili e diversificate -Crescita mentale e dell'autostima che, tranne per alcuni aspetti che ormai conosco, noto proseguire -Aumento delle uscite con gli amici, anche se non mi posso ancora ritenere totalmente soddisfatto (la mancanza della macchina si fa sentire) Contro: -Estate piuttosto monotona e senza esperienze di rilievo, tranne per qualche scorcio sparso nei 3 mesi. Mi sono reso conto però che la "tristezza" di questo periodo era in buona parte causata da me, e questo mi ha dato la forza per risollevarmi e fare qualcosa di nuovo -Quasi chiusi i rapporti con alcuni "compagni di giri" in moto, con le conseguenze di averne ridotto molto l'uso e aver limitato di parecchio i giri oltre al tragitto casa-scuola -Mi sono reso conto di avere poca o nessuna esperienza con le ragazze e questo mi porta a non andare oltre qualche amicizia in classe, quando vedo che la maggior parte dei miei coetanei sono in una situazione ben differente. Sono fiducioso però che prima o poi ci sarà un'esperienza con una ragazza e per questo sto cercando di fare quel poco che riesco. Questo è quello che mi ricordo per ora, in sostanza è stato un anno nella media, senza episodi di rilievo nè in negativo nè in positivo, e per questo motivo non mi posso lamentare. Nel 2014 arriverà la patente si spera correlata di belle esperienze, inoltre penso si rafforzeranno le amicizie con le persone con le quali vado più d'accordo.
  12. OGF

    [Cyclic] Origine dei vostri nick-names

    OGF: origine banale quanto importante per l'epoca, ovvero gli anni in cui giocavo a San Andreas ed ero parecchio fissato con la gang storica di Los Santos. Inizialmente c'era anche il "4Life" a sottolineare il legame con quella gang, successivamente eliminato perchè mi chiamavano tutti OGF e il 4Life era abbastanza ridicolo.
  13. OGF

    organizzazione capodanno 2013-2014

    Io avevo guardato un mese fa su siti come casavacanze e in piemonte in montagna erano tutte piene per quei giorni tranne quelle proprio grosse, tipo da 15 persone, che però erano ville enormi con costi alti. In liguria però mi pare che quando abbiamo cercato ce ne fossero ancora, basta che cerchi casa vacanze e metti al località.
  14. OGF

    ..:: Formula 1 2013 ::..

    Dicono che per guidare in F1 si debba essere arrivati da terzo a sesto nel campionato GP2; Valsecchi è arrivato primo e quindi non può correre.
  15. OGF

    ..:: Formula 1 2013 ::..

    Speriamo che al suo posto vada Valsecchi.
×