Jump to content
GTA-Series.com Forums

Gasb

Members
  • Numero di messaggi

    1163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Gasb

  1. Gasb

    Gta-series sta morendo

    Dai non crepate che ogni tanto vi vengo a leggere!
  2. Gasb

    Vostro parere sul Web Show Awards 2014

    Dovrei votare in un sito che come artisti musicale ha in lizza gente come Emis Killa o Luciano Ligabue?
  3. Gasb

    Bordelli

    Si dai, in effetti l'OT è durato un bel pò...il topic si chiama "Bordelli"
  4. Gasb

    Bordelli

    Sia un parente stretto che un amico. E non si tratta di menefreghismo ma di esperienza personale. Si tratta del fatto che drogandoti non ammazzi te stesso e basta, in un modo o nell'altro, trascini dentro quel mondo anche altre persone a te vicine. Non sto dicendo che Trainspotting "dice di fare così" o di "non fare così". Non sto dando la colpa al film ma alle persone che lo prendono come esempio di vita, in particolar modo le nuovissime generazioni. Trainspotting è un film che adoro, ma allo stesso tempo, per via del significato che gli hanno attribuito, ne parlo male. In ogni modo, un'opera d'arte come può essere un film può incidere su menti particolarmente influenzabili come quelle degli adolescenti.
  5. Gasb

    La musica del momento!

    Dio è nero e suona la chitarra. https://www.youtube.com/watch?v=KngOuqUm-mQ
  6. Gasb

    Bordelli

    Confermo. Legalizzerei tutto quanto e leverei i centri di recupero. Il fatto che sei più predisposto di altri a farti non ti giustifica. Sei un c******e e come ha detto giustamente Shadd (anche se per altri casi), non voglio che i soldi che pago io da contribuente vengano sprecati per gente del genere. Ho visto ragazzini di 16 anni farsi di eroina o cocaina e giustificarsi dicendo che avevano perso il padre da piccoli o che la madre li picchiava e l'unica cosa che ho pensato è stata "evidentemente non ti hanno picchiato abbastanza". Per quanto riguarda il discorso Trainspotting, tutti questi film del c***o sulla droga hanno creato il nuovo fenomeno del "sfondati di droga perchè fa figo", mentre io ci ho semplicemente visto un "questo è ciò che ti succede quando sei tossicodipendente" (detto in toni molto generici). Non sto parlando degli effetti, cosa fa più male o cosa fa meno male, è chiaro che ognuno ha reazioni diverse per motivi genetici o che so io: magari io posso tirarmi 2 kg di cocco mentre mio cuggino con una canna sviene.
  7. Gasb

    Video dal Web: La storia continua?

    m*****a botto.
  8. Gasb

    Bordelli

    Esatto.Chi si fa non vive sotto una pietra, sa benissimo a cosa va incontro. Poi se hai interpretato male Trainspotting, Requiem for a Dream o altri film del genere allora fai bene a farti perchè sei un c******e.
  9. Gasb

    Bordelli

    Ragazzi, non possiamo parlare di utopie. In Italia, mettiamoci in testa che la malavita è ovunque perchè noi siamo così, cerchiamo sempre "la strada facile" per tutto. Sono presenti nell'organico dello stato, figuriamoci se non li troveremmo anche nei bordelli. Ma legalizzare la prostituzione e renderla un lavoro effettivo con contributi statali e senza vessazioni, una bella stangata alla criminalità e alle violenze (credo) la darebbe. Personalmente legalizzerei anche le droghe pesanti (eliminando, ovviamente, i centri di recupero).
  10. Gasb

    Musicaの途中

    Ti dico la verità Shaddino, se non hai cuffie buone o monitor da studio è meglio l'mp3. Il flac te lo godi solo con certe attrezzature
  11. Gasb

    Quelli della Notte XVI

    Il tafferuglio. Mi ha fatto sempre scompisciare
  12. Gasb

    La musica del momento!

    Cioè, sentite la fill d'entrata della batteria. Altro che i Mastodonm***a
  13. Hayley Williams <3 Tanto amore e quindi immagine iperdettagliata in cui si vedono anche i pori della pelle. Peccato che suonano in due band di m***a.
  14. Gasb

    Video dal Web: La storia continua?

    David Hayter, che figo.
  15. Gasb

    La musica del momento!

    Troppo fissato con sto pezzo
  16. Gasb

    Video dal Web: La storia continua?

    Tutta la sicilia usa lapa Anche se è presente la variante lapinu
  17. Gasb

    Video dal Web: La storia continua?

    Se qualche palermitano vede questo video è finita. Vanno a fare gli scippi con l'apecar volante
  18. Gasb

    La musica del momento!

    Fixed
  19. Faye Reagan, colei che ti fa venire con lo sguardo
  20. Gasb

    La musica del momento!

    Sisi, un album, un tour e basta.
  21. Gasb

    La musica del momento!

    "Parlare di musica è come ballare di architettura." Bella Grove comunque, peccato che hanno fatto un album solo.
  22. Gasb

    Video dal Web: La storia continua?

    skusate sn nuovo ^^
  23. Gasb

    Ciao, sono vecchio.

    Ciao ragazzuoli. Sono anni che non mi faccio vedere ma mi fa piacere vedere alcuni vecchi nomi nella lista utenti (tipo quel terrone di Shadd), si vede che a differenza vostra ho una avuto una vita al di fuori di Series (scherzo ). Un abbraccio generale a chi si ricorda! Scalise Family & TFF for life.
  24. Gasb

    Video dal Web: La storia continua?

    Stoya, una pornoattrice, ha fatto un esperimento artistico: si è messa a leggere un romanzo erotico mentre viene stimolata da un vibratore. Nel video non si vede un filo di nudo o nulla di equivoco. Guardatelo tutto e arrivate almeno a quello che succede a 3:58. Penso sia una delle cose più arrapanti del mondo.
×