Jump to content
GTA-Series.com Forums

Mr. Style

Members
  • Numero di messaggi

    405
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Follower

Informazioni su Mr. Style

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Ancora non lo so

Ultimi Visitatori del Profilo

Il riquadro degli ultimi visitatori del profilo è disattivato e non viene mostrato agli altri utenti.

Attiva
  1. Te lo ripeto per l'ultima volta, anche se a parer tuo non si dovrebbe fare nel regolamento non c'è alcuna voce di contestazione al riguardo, quindi io ho agito correttamente e non c'è nient'altro da aggiungere sul mio comportamento qui. E tanto per chiarire, nel 2008 non decisi di andarmene perché ero io a creare discussioni immotivate, bensì capitava sempre più spesso che anche solo salutando un utente sembrava che lo stessi uccidendo! Parlo per esperienza, spesso neanche personale.
  2. Mr. Style

    Distanza visuale a piedi

    Io suppongo che abbiano giocato con un TV 16:9 con il gioco in modalità 16:9 siccome quando si gioca agli Stories in modalità 16:9 la distanza della visuale si accorcia come nei filmati, però mi servono conferme.
  3. Io suppongo che abbiano giocato con un TV 16:9 con il gioco in modalità 16:9 siccome quando si gioca agli Stories in modalità 16:9 la distanza della visuale si accorcia come nei filmati, però mi servono conferme.
  4. Non riportare solo ciò che ti fa comodo, lo avevo specificato il perché del mio ritorno qui: "(la mia prima iscrizione con il nickname Mr. $tyle risale al 2006 e fu rimossa nel 2008 su mia esplicita richiesta, tuttavia decisi di reiscrivermi solo per utilità)" Per quanto riguarda le lamentele degli altri non sono affar mio, ma non sono l'unico che ha dovuto spesso polemizzare qui o addirittura andarsene, ho assistito ad altri casi. Se poi vogliamo fare gli ipocriti diciamo che questo è uno dei migliori forum del web, ma sappiamo che non è così, questo luogo non funziona poiché sembra che ci siano prevalentemente persone arroganti e litigiose (sembra che GTA provochi il testosterone degli utenti di questo forum) che hanno spesso innestato console war, attacchi immotivati ad altri utenti e soprattutto si sono rivolti (sempre senza motivazione) con atti e toni poco decorosi di sorta. Visibilità, non pubblicità, è diverso caro mio! Nel regolamento non c'è scritto, io agito correttamente! Questo conta e basta per quanto mi riguarda! L'intelligenza prevede (quando opportune e sfruttabili) tattiche o metodi alternativi, siccome l'intelligenza vuole che 100 persone in più rappresentino 100 probabilità in più di risposta, o sbaglio, genio! La sezione degli Stories è semi-deserta, e chi è intelligente sa anche opportunamente agire fuori dagli schemi, o sbaglio?! Io ho parlato di obbligo nel ricevere un servizio, non obbligo a rispondermi ad ogni costo! Inoltre se tu avessi osservato il primo video a dovere, sapresti che il primo filmato è stato realizzato dallo stesso sito di gta-series, dai un'occhiata: E' il colmo che la fonte non sappia rispondermi no! Avevi avuto solo tu la decenza di rispondermi?
  5. Adesso ricordo perché nel 2008 decisi di rimuovere il mio primo profilo da questo forum di pseudo-critici per giunta arroganti e presuntuosi! Ascoltatemi bene, che vi piaccia o no questo sito offre un servizio generale inerente alla saga Grand Theft Auto ed ha l'OBBLIGO di prestare ausilio a me e agli altri utenti. Risposte ai quesiti più o meno comuni sono (o dovrebbero essere) all'ordine del giorno qui. Conosco bene regole e rischi, sono uno dei membri più remoti presenti all'interno di questo forum (la mia prima iscrizione con il nickname Mr. $tyle risale al 2006 e fu rimossa nel 2008 su mia esplicita richiesta, tuttavia decisi di reiscrivermi solo per utilità) e non devono di certo arrivare novellini o perfetti principianti a darmi istruzioni o farmi la predica! Non ho violato norme del forum inserendo collegamenti a siti esterni e tecnicamente non ho neanche sbagliato sezione in quanto il post originale di GTA LCS è rimasto lì dov'era senza fare di certo copia/incolla dell'intera domanda, bensì ho solo tentato in maniera discreta di divulgarla altrove. Apritevi mentalmente prima che il vostro cervello venga divorato dalla routine! Se a voi piace fare filosofia non siamo compatibili perciò badate alla sostanza, siete in grado di rispondere alla mia domanda o no?! Se non ne siete in grado evitate semplicemente di rispondere anche qui, ma non rompetemi i co****ni! E' rimasto proprio come lo ricordavo, un forum di m***a pieno di gente che si "preoccupa della paglia del vicino senza curarsi della propria trave"!
  6. Ragazzi scusate se posto nella sezione sbagliata, ma nella sezione inerente a GTA LCS ci sono poche visualizzazioni e nessuno mi risponde. Mi aiutereste a capire come hanno fatto per favore:
  7. Mr. Style

    Distanza visuale a piedi

    Ragazzi scusate, nessuno sa darmi informazioni a riguardo per favore?
  8. Mr. Style

    Distanza visuale a piedi

    Negli Stories (vale solo per quelli convertiti per PS2) la distanza della visuale a piedi dall'inizio del gioco e più lontana rispetto ai capitoli "classici" della serie e nonostante si prema select la visuale sarà sempre o troppo lontana o troppo vicina, ma mai la giusta "via di mezzo". Sono possessore di GTA LCS per PS2 e quanto detto in precedenza posso con mio rammarico confermarlo, ma girando in rete, come si può evincere dagli ultimi minuti di questo filmato: la distanza della visuale il giocatore è riuscito a renderla identica a quella di capitoli della saga come GTA SA mentre a me continua a vedersi così, minuto 1:32 di quest'altro video: C'è scritto chiaramente nel primo filmato da me esposto che il giocatore stava giocando sulla versione PS2 del gioco, quindi due sono le cose, o stava giocando in 16:9 oppure non so veramente come abbia fatto e mi piacerebbe saperlo?!
  9. Mr. Style

    si può guidare il treno in GTA 2 ?

    E' possibile solo nel primo!
  10. Mr. Style

    Nuovo Easter Egg

    Credo di aver scoperto un nuovo Easter Egg. Confrontate voi stessi la Colonna Sonora di introduzione di GTA VC con questo brano di Robert Tepper: > Inoltre: GTA VC (ambientato nel 1986) > No Easy Way Out (rilasciata nel 1986) Non credo siano solo coincidenze! ;-)
  11. Trovate! Erano in vendita prezzo la catena di abbigliamento ZIP : )
  12. Già fatto e niente! Mi piacciono molto ma non riesco a trovarle, mi aiutate?
  13. Ok fin qui tutto chiaro, ma questo discorso era valido solo per la versione PSP di GTA LCS oppure anche per la versione per PlayStation 2? Lo chiedo perchè in rete si parla di questa versione "patched" e "not patched" solo citando la versione per PSP del gioco.
  14. > http://www.playstationlandia.com/home/18-PsP%20ZoNe/6069-Riconoscere%20GTA%20LCS.html > http://forum.console-tribe.com/psp-news/t-news-come-riconoscere-gta-patchato-e-non-6335.html Questo vale anche per la versione PS2? La versione "Patchata" sarebbe non originale mentre quella "non Patchata" si? Cosa cambia tra le due versioni esattamente?
×