Jump to content
GTA-Series.com Forums

redrain

Members
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

About redrain

  • Rank
    Member of the forum
  1. ahh, ma pensavo aiutasse anche nel risparmio di memoria..no allora non mi interessa, non mi e' mai crashato all'avvio..per ora mi ha crashato solo una volta dopo la missione dove va fatto esplodere un camion in un magazzino..subito dopo l'esplosione mi si e' piantato tutto...ma perche stavo giocando con impostazioni un po troppo alte per la mia scheda.. grazie lo stesso cmq!!
  2. di preciso come si fa? (per non far danni)...fino all'apertura del task manager ci sono...
  3. redrain

    Qualità grafica al minimo (PC)

    come fa a non andarti?! io di differente da te ho solo una ndivia geforce 9300ge a 256mb (ho postato prima ma non m'ha considerato nessuno) e, anche se non proprio ottimamente, pero gira in maniera giocabile!
  4. Salve a tutti..intanto vi confermo che il nuovo driver Nvidia è una manna dal cielo..a me ha migliorato parecchio la fluidità il che permette anche maggior possibilità di non essere continuamente scollegati dai multiplayer online per elaborazione troppo lenta (che adesso pare non accadermi piu).. Una domanda..siccome nei giorni precedenti alla ricerca di un aggiornamento valido avevo installato altri driver, ho notato che nella cartella di nvidia adesso ne ho tipo 4 diversi...posso disinstallare tutto e reinstallare solo l'ultimo aggiornamento per GTA4 (180.84)? o questo si appoggia magari sugli altri e mi conviene non toccare nulla (non vorrei compromettere i miglioramenti!!)? Grazie!
  5. redrain

    Qualità grafica al minimo (PC)

    Salve a tutti! sono fresco di iscrizione al forum e di acquisto del quarto capitolo di GTA. Io ho un processore intel quad 6600 a 2.4, 4gb di ram e una NVidia GeForce 9300GE a 256mb (dedicati, e si appoggia alla ram per espansioni) ..il gioco gira decentemente a 800x con i dettagli abbastanza al minimo... come provo a alzare la risoluzione a 1024 il gioco diventa alquanto scattoso, anche se metto a 1 il livello dei dettagli in lontananza facendo rientrare il grado di utilizzo della scheda video nella "zona verde"... la fregatura gigantesca è che lanciando il testing integrato si assiste a una scena di gente che si spara dai motorini, esplosioni e quant'altro ad una fluidita e livello di dettaglio accettabili...ma appena si comincia a giocare:nulla! o si abbassa il dettaglio oppure nisba... detto questo avevo alcuni dubbi sulla mia scheda video da esporvi..premettendo che non sono molto esperto in materia..sono stato sul sito della NVidia...nella sezione driver non è neanche menzionata..trovo la 9300 e la 9300SE..pero ho visto che viene menzionata tra le compatibilità di alcuni driver NVidia, quindi ho individuato e installato l'ultima versione 178.24..nulla è cambiato di una virgola!..se voi ne avete una mezza idea, potete farmi sapere quanto è piu penosa la mia scheda di una 8600 di cui tanto vi sento parlare? Posso avere un briciolo di speranza nel fatto che anche la mia scheda possa rientrare tra quelle per cui potra essere fatto un aggiornamento driver decente? Grazie!
×