Il Dama

Mod
  • Numero di messaggi

    5331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su Il Dama

  • Titolo
    Quicksela
  • Compleanno 10/06/1995

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Dal grande vuoto che Cègovast

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    ILDama
  • PlayStation Network ID
    ILDama
  • Games for Windows – LIVE Gamertag
    IL Dama

Ultimi Visitatori del Profilo

1112 visualizzazioni del profilo
  1. Come ti è già stato detto, il sito è stato creato appositamente per ospitare delle sezioni in cui veniva descritto l'intero gioco, abitazioni incluse. Quindi direi che non c'è molto bisogno di rifare una cosa simile anche perchè penso che se Alessio avesse intenzione di modificare tali sezioni, lo chiederebbe prima allo staff o comunque farebbe un annuncio pubblico sul forum (com'è già successo in passato). Seconda cosa, io non ho ben seguito la vicenda e quindi non punto il dito contro nessuno, ma da quanto ho capito molti ti accusano di aver copiato quelle guide. Ora, se tu l'hai fatto o meno non lo so e non mi interessa, ti dico solo di stare attento perchè in caso potresti essere denunciato per violazione di copyright da parte dell'autore originale Ah e non andare in giro a spacciarti per uno di 40 anni perchè è una storia che non regge soprattutto se poi nel tuo profilo hai deciso di omettere la data di nascita.
  2. In sè il gioco non è male, sono state apportate anche delle migliorie grafiche non presenti nelle versioni pc. Il problema è che giocarlo tramite uno smartphone risulta abbastanza scomodo, anche se dopo un pò ci fai l'abitudine. Come telefono io punterei di più sull'S4, vista la maggiore potenza rispetto al precedente modello.
  3. Doc ha assolutamente sbagliato ad avere una reazione simile, però IMHO anche voi ci mettete del vostro per farlo sclerare
  4. Ma tu seriamente pretendi anche qualcosa?
  5. Spiacente me è un argomento abbastanza illegale e non se ne può discutere sul forum.
  6. Io ti consiglio di aspettare durante i saldi estivi di steam viene venduta l'intera saga di gta a 7.49 euro.
  7. Teoricamente dovrebbe essere vice city la prossima location rockstar dovrebbe chiudere il ciclo delle location conosciute per poi iniziare con qualcosa di nuovo o chissà che Nonostante sia ancora molto presto e non ci sia neanche un minimo indizio, io sono abbastanza sicuro che rivedremo quasi sicuramente Vice nel prossimo capitolo.
  8. Dovrebbe esserr uno sphynx quel gatto, giusto? Secondo me non esiste al mondo razza più brutta.
  9. Ormai è tardi, avrebbero dovuto farlo immediatamente dopo l'uscita di VCS. probabilmente rockstar ha preferito concentrarsi sulla next gen e secondo me ha fatto benissimo.
  10. Diamo una bella spiegazione, anche se entro 6 mesi nascerà un altro topic identico. A parte i conosciuti easter eggs (tutti presenti sul sito), non esiste alcuna forma di vita mostruosa all'interno del gioco. Posso dirlo con una certa sicurezza dato che ho spulciato praticamente ogni singolo file di san andreas e di cose del genere (texture, modelli) non è mai saltato fuori niente. Esistono video e screen che mostrano giocatori trovare fantasmi, assassini e mostruosità varie, ma molti ignorano il fatto che si tratta di mod, quindi di file aggiuntivi creati appositamente per inserire nuove cose all'interno del gioco. Di per sé il gioco non ha niente di tutto ciò, rockstar ha iniziato ad inserire misteri del genere in gta V, visto il giro che facevano certe notizie ai tempi di SA. Quello che hai sentito tu è solamente il respiro di cj quando passa nelle zone oscure, infatti per indicarti che sei nascosto alla vista dei nemici, oltre al segnalino blu, il gioco manda anche questo effetto sonoro. Quindi non si tratta ne di fantasmi ne di assassini nascosti negli angoli, ma solo di un suono presente in determinate situazioni.
  11. Si, io ho detto che ci stanno lavorando però ho detto anche che hanno già rilasciato le versioni beta
  12. E io che ho scritto scusa?
  13. Rockstar ignora molte petizioni magari anche furbe (SA Stories e compagnia bella), figurati se danno peso ad una cosa del genere BTW, i modders stanno lavorando su una versione di Vice City inserita nel motore grafico di IV, con tanto di missioni, soundtrack ecc. non ho idea di quando e se la finiranno, però puoi scaricare la beta per iniziare ad apprezzare il gioco con il motore grafico migliore.
  14. Non ce ne sono abbastanza di cavalli li sotto?
  15. Se sono nati questi pregiudizi è per colpa di chi compra cani di grossa taglia e "aggressivi" (come i pit bull appunto) e poi non è in grado di gestirli in maniera corretta Un animale del genere se trattato e addestrato alla giusta maniera non è per niente pericoloso anzi da quanto ho letto (che poi sia vero o no non lo so, chiedo conferma a Nanà), sembra essere abbastanza vivace, giocherellone e ben disposto nei confronti di altre persone (intrusi a parte è ovvio). Personalmente è un cane che mi piacerebbe avere solo che le condizioni per ora non me lo permettono. Comunque sia io ho 2 cani e 2 gatti Questo è Fausto (no comment sul nome, non sono stato io a darglielo ) Dovrebbe avere circa due anni ora, l'abbiamo preso tramite una ex-collega di mio fratello. Purtroppo dopo essere sparito per un paio di giorni è tornato con la zampa destra con tutto l'insieme muscolare distrutto, praticamente è totalmente insensibile dalla spalla in giù e striscia in terra continuamente. Questa invece è Alice, ormai avrà 13/14 anni. Ha delle macchie "bionde" perchè è nata in una cucciolata dove gli altri 3 gattini erano tutti di quel colore, lei era l'unica grigia. Poi ci sono Tom e Jerry, presi circa 2/3 anni fa. Dovrebbero essere fratelli, o almeno così ci disse l'impiegata del canile. Son due bastardi e non solo di razza non fanno un minimo di guardia e saltano addosso chiunque, però son due giocherelloni impossibili