Jump to content
GTA-Series.com Forums

[F.t.S.]

Members
  • Numero di messaggi

    1808
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

[F.t.S.] last won the day on Luglio 8

[F.t.S.] had the most liked content!

6 Follower

Informazioni su [F.t.S.]

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 15/06/1993

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    mascalucia (catania)

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Ultimi Visitatori del Profilo

1021 visualizzazioni del profilo
  1. [F.t.S.]

    Gta-series sta morendo

    Chris! Ricordo quando venne fuori che lo avevano beccato con del fumo mi pare e chiese scusa a sua madre su face!
  2. [F.t.S.]

    Shadd e il suo gemello.

    Mi ci sono voluti quasi 8 anni per poter vedere una foto di Shadd. Ricordo ancora quando faceva la fighetta isterica e si scagliava con acidità verso noi nabbi di allora.
  3. [F.t.S.]

    Campionato Serie A e Serie B

    Ti prego smettila
  4. [F.t.S.]

    Quali cuffie acquistare?

    Salve ragazzi. Mi rivolgo a chi di voi è più esperto in fatto di cuffie. Non ne posso più di sentire i miei che mi urlano di abbassare il volume delle casse del pc, mentre ascolto musica, perchè gli dà fastidio, quindi mi sono deciso a comprare un paio di cuffie con le quali possa godermi la musica senza disturbare nessuno. Innanzitutto premetto che il mio genere di musica preferita è l'elettronica (trance, progressive, drum and bass, etc...) quindi quello che cerco innanzitutto sono un suono pulito e bassi che si devono sentire (non sono un audiofilo quindi mi basta poter ascoltare "bene" una canzone) . Non ho intenzione di spendere più di 50€ soprattutto perchè per la maggior parte del tempo continuerei ad ascoltare musica dalle casse del pc e utilizzerei le cuffie solamente di sera o se sono fuori, per esempio. Ho visto 4 possibili cuffie che mi potrebbero interessare, ma, non sapendo nulla in materia, non saprei distinguere a livello tecnico quale sia tra le tre quella che mi possa offrire l'esperienza migliore d'ascolto. Quindi chiedo a voi di consigliarmi tra queste e eventualmente aggiungere anche qualche altro modello (entro il budget) che secondo voi sarebbe migliore. https://www.mediaworld.it/mw/sony-mdrv55bae https://www.mediaworld.it/mw/cuffie-e-microfoni/sennheiser-hd205 https://www.mediaworld.it/mw/cuffie-e-microfoni/akg-y40blu https://www.mediaworld.it/mw/cuffie-e-microfoni/sony-mdrzx660apwce7 le Sennheiser da quanto ho letto, dovrebbero essere le migliori in fatto di qualità ma le Sony MDR ZX660 le preferisco per il design. Mi fareste un favore se le ordinaste in base alla qualità. Grazie!
  5. [F.t.S.]

    Quelli della notte XXIII

    sarebbe il tuo canale su youtube?
  6. [F.t.S.]

    Ora, non saprei in Italia...

    Ma tu puoi votare? Se si chi voterai?
  7. [F.t.S.]

    Io domani mi laureo

    devi togliere Parsek...ma la domanda resta!
  8. [F.t.S.]

    Campionato Serie A e Serie B

    imho non hanno semplicemente la "forza" per mantenere quell'intensità, quindi è normale che adesso ci sia questo calo. Adesso si vedrà la bravura di Sarri e del suo staff.
  9. [F.t.S.]

    A.S. Roma

    dispiace ma sto con Spalletti
  10. [F.t.S.]

    UEFA Europa League 2015/2016

    comunque secondo me sia Napoli che Juve hanno buone di possibilità di passare il turno, soprattutto se quest'ultima riuscisse a vincere martedì con un 2-0. La Lazio potrebbe farcela, altrettanto, se non sfodera una prestazione come quelle alle quali purtroppo ci ha abituato spesso ultimamente in Europa. Mentre per la Fiorentina la vedo abbastanza dura, anche se si meritava tutt'altro risultato all'andata. Per quanto riguarda la Roma, vabbè, magari se avessero dovuto affrontare un'altra squadra, con la prestazione che hanno offerto contro il Real, avrebbero avuto più chance, almeno per arrivare ai quarti.
  11. [F.t.S.]

    Immagini dal web 11

    Attore/regista?
  12. [F.t.S.]

    Immagini dal web 11

    quello a destra è j.b. ma a sinistra chi c'è?
  13. [F.t.S.]

    Campionato Serie A e Serie B

    perchè sarebbe finita a pistolettate, comunque riguardo il post sulla juve, chi, se non l'allenatore, dà il gioco e la mentalità alla squadra? Cioè non per difendere acciughetta ma credo che qualcosa gli si debba riconoscere.
×