Jump to content
GTA-Series.com Forums

sava

Members
  • Numero di messaggi

    1906
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su sava

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 27/04/1993

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Brescia

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni di Gioco

  • PlayStation Network ID
    sava-93

Ultimi Visitatori del Profilo

864 visualizzazioni del profilo
  1. sava

    Video dal Web: La storia continua?

    per non dimenticare....
  2. sava

    Tiriamo le somme...

    Chi dice che la storia del IV e le missioni sono "pallose",non sa cosa sono delle trame serie. Questa, a parte il fatto che non siamo fantocci (che poi volendo guardare,michael lo è) è davvero terra-terra. Grafica 9 mi piace l'atmosfera,cioè a volte guardo LS da winewood e davvero ne sono impressionato, buona cura dei dettagli. Storyline 7. Carina,nulla di più. Sonoro 8,5 di media. si alza per le colonne sonore nelle missioni (alcune bellissime,per citarne una "North Yankton memories") ma si abbassa per la radio, per quanto siano orecchiabili rihanna e britney spears..boh..mi lasciano quasi di stucco in un gta. Gameplay 8,5 ok grazie alla mappa,varietè dei veicoli e alcune belle attività secondarie,le meccaniche di gioco e la struttura delle missioni sono davvero belle,perde per alcuni punti morti della mappa e per alcune attività davvero noiose.
  3. sava

    Qual'è il migliore?

    San Andreas. Anche se la trama di SA ha meno senso di quella del V,per lo meno creava dei sentimenti quali: vendetta,tristezza e rabbia in certi punti della trama e anche suspanse. Mentre la trama del V è come un capolavoro lasciato a metà. Sarebbe stato bello capire fin dove la trama sarebbe potuta diventare seria,invece la si mette troppo in disparte. San andreas per ps2 per quanto ora sembri piatta e piccola,dico che comunque aveva un fascino che lasciava davvero qualcosa. Questa next-gen è sicuramente bellissima e curata,tuttavia questa estremo realismo gli toglie un poco del suo fascino. (Ovviamente è un parere molto soggettivo questo). Attività secondarie sono Ingiudicabili perchè quelle di SA erano belle,ma comunque non fatte bene come nel V,ma c'è da dire che ci son 9 anni di differenza dietro.
  4. sava

    SNAPMATIC - Le foto più belle

    Ma ragazzi,perchè a me non pubblica le foto fatte con snapmatic in Facebook? (nonostante abbia gia' messo i miei dati?)
  5. sava

    Riflessione..

    Vi prego chi si intende di queste cose mi dia una risposta: perchè rockstar ha fatto dei passi in avanti (in termini di "cazzeggio" e online) per poi fare dei passi indietro nella trama e nei rapporti tra i vari personaggi? Ora io non voglio esagerare,ma gtaV ha quella sensazione di un gioco lasciato davvero a metà,oltre a certe parte nella trama scontante e comunque ridicole,michael che è secondo me il personaggio più profondo (a parer mio franklin è davvero banale,trevor alla lunga quasi scontato) ha delle sedute con il suo psicoanalista davvero interessanti,poi scompare del tutto la sua personalità perchè cut-scene a parte,non parla mai della sua vita con amanda o con i figli (perchè con loro non puoi uscire). Poi una storia che gira attorno alle rapine,a mio modo di vedere è di una povertà tristissima. Comunque GTAIV ancora il migliore per trama. GTAV il migliore di sempre per ambientazione. GTA SAN ANDREAS UN PASSO SOPRA A TUTTO. Forse perchè quest'ultimo ha saputo portare davvero un'innovazione senza parare nell'online o nei tre personaggi,e non dimentichiamoci che da quanto è stato influente,gtaV basa tante cose su SA.
  6. sava

    GTA V aggiornamento 1.02

    non tutte le auto posso essere modificate con la carozzeria
  7. qualcuno sa come recuperare la police cruiser unmarked ? è QUESTA
  8. sava

    Un regalo da Rockstar Games

    a me sembra new york...
  9. sava

    Impressioni su GTA V, Delusioni e Sorprese.

    Si beh diciamo che il cambio di attività è fatto anche per "rinfrescare" il gameplay. Comunque davvero il fatto di non poter comprare casa, proprio non mi tocca. Si possono acquistare garage,c'è il salvataggio dal telefono (talmente utile che ho disattivato il salvataggio automatico). Poi è più reale cosi,non è che uno alla fine può avere 10 case in uno stato.
  10. sava

    Impressioni su GTA V, Delusioni e Sorprese.

    Punti deboli: Per quando sia affascinante e bella la mappa,soffre di quel vuoto in alcune zone..forse per i pochi interni esplorabili..non lo so. Colonna sonora,anzi diciamo solo radio. Non dico che sia insufficiente ma sicuramente dietro alle precedenti. Non ho finito la storyline,i personaggi non me la sento di giudicarli bene,dico che secondo me la caratterizzazione non salta subito all'occhio come nei precedenti. Mirino:insomma, se non hai l'aggancio automatico è quasi impossibile da vedere quel puntino bianco! MANCANO LE TRADUZIONI DEI DIALOGHI COI PEDONI! ma è possibile? cioè dico alcuno sono facilmente comprensibili,altri vuoi che non ci fai troppo caso,o parlano in maniera troppo veloce/stretta,non capisci nulla..cioè sarebbe carino metterci un piccolo sottotitolo. Vorrei concludere dicendo che comunque resta il miglior gta dopo san andreas. Ancora imbattuto a mio modo di vedere. Detto questo forse se quelli di R* si fossero preservati SA per la next-gen sarebbe stato meglio. Avrebbero potuto fare una bella Vice city,per poi fare la VERA san andreas in next. Questa SA è bellissima, ma comunque SA comprende anche San Fierro e Las Venturas (per lo meno San Fierro dato che fa parte della "califorina" ,LV sarebbe Nevada) e quindi nonostante tutto non mi sembra giusta.
  11. sava

    treni in gta 5

    uffa
  12. sava

    treni in gta 5

    nessun'altra novità per come si fa prendere il treno ?
  13. sava

    treni in gta 5

    puoi dircelo per favore ?
  14. sava

    Aiuto !

    ma c'èra una notizia ufficiale che diceva che i treni erano guidabili, la notizia era di una settimana fà
×